Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: I Fiordi con bambini

Nuovo utente

I Fiordi con bambini

Ciao a tutti,
    Tra meno di un mese partiremo per una crociera MSC nei Fiordi. Abbiamo una bambina di tre anni vivace e socievole abituata a viaggiare e girare. Volevamo vedere da tanto la Norvegia e diciamo che con lei la crociera ci è parso il giusto compromesso. Ora mi chiedo: le escursioni in bus a Geiranger e Flam sono fattibili con questa nanerottola? Ho letto che il percorso è molto tortuoso... c'è qualcuno che ha portato con sè bambini di quella età ?

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Ciao, io parto il 27/8 con MSC..forse partiamo insieme..qualcuno ci aiuta con qualche dritta? Grazie !

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Seguo con interesse. Ho in programma questa crociera per agosto 2018 ed ho una bimba che a novembre farà proprio 3 anni.

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Seguo con interesse. Ho in programma questa crociera per agosto 2018 ed ho una bimba che a novembre farà proprio 3 anni.
    Speriamo qualcuno ci ascolti! io volevo in particolare sapere della escursione FLA03 cascate Twindefossen e Grotta Bianca. Grazie mille.

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Parti tranquillissima!
    Io sono stata in crociera sui Fiordi quest'estate con mia figlia che al tempo aveva un anno e mezzo! Andato tutto benissimo, escursione a Geirangen fatta (in autonomia non con Costa) senza alcun tipo di problema, non ha fatto un fiato.
    C'è da dire che lei è super abituata a stare in mezzo alla gente, non soffre su nessun mezzo di locomozione e sta bene al freddo!

Partite tranquilli!

Nuovo utente
    Esperienza vissuta qualche mese fa ormai. Effettivamente, mia figlia, abituata a viaggiare fin da piccolissima, è stata benissimo e soprattutto ha potuto godersi le escursioni- organizzate e in autonomia- ma anche la vita sulla nave partecipando alle attività del mini club. Posti bellissimi, ma la vita da crociera sto non fa per noi!

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Parti tranquillissima!
    Io sono stata in crociera sui Fiordi quest'estate con mia figlia che al tempo aveva un anno e mezzo! Andato tutto benissimo, escursione a Geirangen fatta (in autonomia non con Costa) senza alcun tipo di problema, non ha fatto un fiato.
    C'è da dire che lei è super abituata a stare in mezzo alla gente, non soffre su nessun mezzo di locomozione e sta bene al freddo!

Partite tranquilli!
    Magari parto tranquillissimo, visto che sono un maschietto! ahahahhahaha Va beh comunque scherzi a parte ti ringrazio per la dritta!

Utente livello Gold L'avatar di gattopiccolo
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    Devo dire che i fiordi sono assolutamente fattibili con i bambini. Mia figlia ha adorato i paesaggi meravigliosi della Norvegia. Siamo stati veramente bene. Una crociera che consiglio forse più che il Mediterraneo

Utente livello Junior
    Ciao noi partiremo in agosto da Amburgo per i 14 gg ai fiordi con bimbi di tre anni e mezzo ed una piccola di soli 4 mesi. Sono anche io titubante su alcune escursioni che so già non potranno essere adattate alla loro età ma non per questo ci fermeremo . Dai salpate anche voi

Utente livello Junior
    Posso chiederti che tipo di bagaglio ti sei portata considerando le temperature medie di stagionei n agosto? Partiamo con una bimba di 4 mesi e uno di tre anni

Utente livello Bronze L'avatar di koncen
    Città
    Ancona
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno, partiremo il 18 Agosto da Kiel per una crociera sui fiordi con MSC Preziosa, abbiamo due bambine di 2 e 6 anni; mentre per Copenaghen, Flam e Bergen abbiamo le idee chiare sulle escursioni "fai da te" che faremo, siamo titubanti su Geiranger. Vorremmo anche qua fare da soli senza appoggiarci alle escursioni proposte dalla compagnia, esistono dei percorsi da fare a piedi con partenza dal luogo di sbarco? Siamo buoni camminatori e siamo attrezzati per portare la piccola sullo zaino.
    2009: MSC Opera - Mediterraneo orientale e Ucraina - 2010: MSC Fantasia - Mediterraneo occidentale - 2013: MSC Armonia - Mediterraneo orientale - 2014: MSC Poesia - Capitali baltiche - 2018: MSC Prezionsa - Fiordi

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Parti tranquillissima!

Partite tranquilli!
    Posso chiederti che abbigliamento fare indossare il bimbo in nave e fuori? Temo L aria condizionata. Parto ad agosto fino alle Svalbard e farà freddo ma dentro? La sera ? Viaggiamo con un bimbo di tre anni e mezzo e una bimba di 4 mesi. Ho una vaga idea ma vorrei avere consigli più pratici anche sulle scarpette

Nuovo utente
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da koncen Visualizza Messaggio
    Buongiorno, partiremo il 18 Agosto da Kiel per una crociera sui fiordi con MSC Preziosa, abbiamo due bambine di 2 e 6 anni; mentre per Copenaghen, Flam e Bergen abbiamo le idee chiare sulle escursioni "fai da te" che faremo, siamo titubanti su Geiranger. Vorremmo anche qua fare da soli senza appoggiarci alle escursioni proposte dalla compagnia, esistono dei percorsi da fare a piedi con partenza dal luogo di sbarco? Siamo buoni camminatori e siamo attrezzati per portare la piccola sullo zaino.
    Ciao sto valutando anche io la crociera simile a quella che hai fatto tu....
    Posso chiederti il tipo di clima e il tipo di abbigliamento che hai portato per le tue piccoline??

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •