• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cosa evitare di portare a bordo/ phon/ diffusore per capelli/ piastra..

no_nov

New member
Io mi sono portata un fornellino da campeggio con la bombola, non si sa mai che mi venisse fame. Max, avevo pensato anch'io al barbeque ma non so se ci stava sul balcone..
 

La76

New member
Io il mio barbecue. ..in muratura. ..legna compresa. ..

irrinunciabile...se non c'è barbecue non c'è vacanza! ;)

Sono riuscito a far passare: macchina caffe' espresso,forno a incasso, lavabiancheria ,stufa elettrica.Sono bravo vero?

...in effetti sopravvivere senza lo trovo difficile...manca giusto la lavapiatti...ci vuole anche quella :)


Seriamente...l'ho anche già scritto, il phon che viene fornito in cabina è più che sufficiente...ok, non è lo stesso che ho a casa...ma per 1 settimana o poco più posso tranquillamente sopravvivere!Tanto sono in vacanza e non è certo la messa in piega la cosa più importante...

...da un po' in rete gira questo bellissimo scritto, non si conosce l'autrice...la voglio dedicare a tutte quelle che pensano di non poter sopravvivere senza il loro mega-phon (Rodolfo, anche a te e al tuo phon a kerosene :p)

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo…
Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita,
spettinano…

- Ridere a crepapelle, spettina.
- Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
- Toglierti i vestiti, spettina.

- Abbracciarsi per amore, spettina.
- Baciare la persona che ami, spettina.
- Giocare, spettina.
- Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
- Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili …

Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati…

Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita. E’ la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire…

Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria…

Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice?
Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella… La persona più bella che possa essere!

L’unica cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne:

Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!

Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu.. debba pettinarti di nuovo!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
14a07a65a1eacafcce6f41a63a4a4700_zps144adf43.jpg


Di queste dimensioni si possono portare tranquillamente :)
 

Anlu

Active member
Laura, che bello l'invito a "spettinarsi"!!! L 'ho cercato in rete e pare sia di Quino,l'inventore di Mafalda; mi piace la dedica, anche se io sopravvivo benissimo in crociera senza phon :)
 

Anlu

Active member
Io tipo Crudelia de Moon in versione mora ma fa niente...:). (guarda nell 'ultima crociera,11gg, c'era come phon il tubo flessibile... ma sono sopravvisuta lo stesso;))
 

Anlu

Active member
Rodolfo... vorrà mica dirci che, anche lei, fa come quelle sciure che, anche a bordo piscina, hanno sempre la piega perfetta!!!??? :)grin::grin::grin:)
 

serenab

New member
Ma non si possono portare nemmeno le piastre per i capelli con il dispositivo di auto spegnimento dopo due minuti di non utilizzo? Io senza in vivo... Come faccio?!!!?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Morirai. :) :) Rinunci alla crociera; utilizzi il Parrucchiere di bordo; la porti e te ne assumi la responsabilità. Se è vietato è vietato, poi tutto si può fare.
 

serenab

New member
Mio marito ha usato lo stesso sarcasmo quando gli ho sottoposto la questione... Quando gli ho fatto notare che se io devo lasciare a casa il mio giochino allora per par condicio pure lui deve lasciare a casa il suo (il pc), allora ha riso meno. Comprendo che per voi uomini sia una cosa insignificante. D'altra parte noi veniamo da Venere e voi da Marte. Si sa!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è questione di sarcasmo; me l'hai messa in bocca tu la risposta, ovviamente scherzosa. ;) ;)

Ma il pc non è vietato portarlo. Quindi? ;) ;) Dai si tratta pur sempre di misure di sicurezza; molti passeggeri sono molto più "sbadati" e superficiali di quanto tu possa credere. Ciao.
 

serenab

New member
Si ho colto lo scherzo e ammetto che hai fatto sorridere anche me! Comprendo la questione di sicurezza,ma davvero comunque le piastre di ultima generazione hanno dispositivi anti incidente domestico che le rendono a prova di imbranato. Pazienza,andrò in giro come un barborcino tutta la vacanza ed eviterò di comparire in qualsiasi foto! [emoji16]
 
Top