Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Programma mini club MSC Meraviglia

Utente livello Bronze L'avatar di Djalex
    Citt
    Liegi (Belgio)
    Crociere effettuate
    9

Question Programma mini club MSC Meraviglia

Ciao a tutti,

Parto a settembre con la meraviglia e sono curioso di sapere cosa organizzano al mini club per bambini (3/6 anni) ? qualcuno ha una foto del programma, oppure salendo a bordo puo metterla sul forum ?

Grazie

Alessandro
    MSC MAGNIFICA 2010 - MSC POESIA 2012 - COSTA LUMINOSA 2013 - MSC ARMONIA 2014 - MSC FANTASIA 2015 - MSC MUSICA 2016 - MSC MERAVIGLIA 2017 - MSC FANTASIA 2018 - COSTA PACIFICA 2019

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    modena
    interesserebbe anche a me, partiamo ad agosto

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Djalex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Parto a settembre con la meraviglia e sono curioso di sapere cosa organizzano al mini club per bambini (3/6 anni) ? qualcuno ha una foto del programma, oppure salendo a bordo puo metterla sul forum ?

Grazie

Alessandro
    Ciao io ti parlo di quello che stato fatto due anni fa sulla meraviglia. Hanno organizzato disco per bambini laboratori di cucina con attestato , karaoke , gioco libero . Mio figlio non ha partecipato in tutti i 15 gg per pigrizia ma fanno un sacco di cose in diversi orari per questo non posso dirti al 100 % cosa hanno fatto quotidianamente. Sono bravissimi comunque i ragazzi dell animazione. Hanno organizzato anche parate coi bimbi con dei costumi prima dell orario di cena.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •