• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Magnifica Italia Turchia Grecia 2-13/11/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
Sinceramente non saprei cosa chiederti, Flavio. Del tuo diario mi è piaciuto tutto: immagini, commenti, pensieri.

Tutto intenso, come lo è una crociera da intenditori. E soprattutto mai banale. Grazie.
 

pmanlio

Active member
Torno ad aprire questo MAGNIFICO diario dopo tanto tempo..

Mi scuso per l'assenza, ma Flavio ne conosce benissimo i motivi..

Vedere la nave nella tempesta mi ha fatto rimpiangere ancor di più di non essere partito, le immagini sono eccezionali, il video pure, ma stare li è un'altra cosa..

Non conosco Camogli, è una delle tante perle della Liguria che dovrei visitare.. pian piano sono sicuro che ce ne sarà l'occasione..

Vedendo tutto il racconto mi sono immaginato sulla nave a scattare foto insieme a Flavio, non è successo e mi dispiace, sono però contento che lui ed Antonella abbiano vissuto questo bellissimo viaggio..

Per ora posso solo dire grazie, in futuro spero si possa fare un viaggio insieme..

Un saluto!
Manlio
 

camperlaia

Member
Riprendo per un attimo il fotodiario di MSC Magnifica per mostrare un brevissimo spezzone di video girato durante la burrasca del penultimo giorno di crociera al largo del golfo di Napoli.

 

capricorno

Super Moderatore
Bello...ma che dico...bellissimoooooooo diario!!!

Grazie di cuore, Flavio con i tuoi racconti e le immagini mi
fai sempre sognare.

Il video della burrasca.....veramente notevole...deve essere
stata una bella emozione......

Grazie ancora.

Un saluto.
 

robtambo

New member
Il più bel diario visto finora... Non riuscirò mai a fare foto come queste! spero di leggere presto altri tuoi diari di viaggio.
 

pirchio2005

New member
Cercando tra le mete greche è praticamente impossibile non soffermarsi ad ammirare questo bellissimo reportage.. Davvero complimenti!! Avevo intenzione di effettuare la stessa crociera ma a questo punto è come se l'avessi già fatta :) magari l'aggiungo alle mie crociere!! Cmq davvero complimenti. Ad Agosto sarò su Costa Classica e le tue foto mi confermano di aver fatto la scelta giusta. Mykonos è magnifica così come il resto della Grecia.

Ciao
 

camperlaia

Member
quanti giorni siete stati ad Istanbul?

Una giornata intera, arrivati alle 19,00 e ripartiti alle 19,00 del giorno dopo, una durata ideale per ammirare le bellezze di Istanbul sia di giorno che di notte. Sto per tornare ad Istanbul con MSC Armonia a fine maggio con un mezzo overnight, arrivo alle 9,00 e partenza poco dopo la mezzanotte. In questo caso ci sarà tutto il tempo anche per un bel giro serale in battello sul Bosforo.
 

Dolli

New member
Lo ammetto, ho una passione per i diari in genere, ma, questo é il DIARIO!!!
Complimenti per la bellezza delle foto, per le descrizioni delle tappe e per l'emozione che trasmette il tuo scritto.
Entusiasmante[smilie=felice[1].g:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top