• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/07/15 - Costa Mediterranea - I Gioielli del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juan

New member
Un saluto a tutti. Giorno 15 luglio ci imbarchiamo per questa nuova avventura. Qualcuno fa la stessa crociera? Noi stiamo pensando di organizzare il tour a San Pietroburgo con operatore esterno. Consigli?
 

crossqueen77

New member
ciao anche noi abbiamo appena prenotato...e ho contattato Andrea operatore esterno per san pietroburgo..mi hanno detto che piu' siamo piu' riusciamo ad avere tariffa agevolata
teniamoci in contatto noi siamo una famiglia di 2 adulti e una bimba di 11 anni!
 

crossqueen77

New member
Un saluto a tutti. Giorno 15 luglio ci imbarchiamo per questa nuova avventura. Qualcuno fa la stessa crociera? Noi stiamo pensando di organizzare il tour a San Pietroburgo con operatore esterno. Consigli?[/QUOTE']
avevo risposto senza quotarti...anche noi ci imbarchiamo il 15 e stiamo valutando il tour esterno..fammi sapere ..sevogliamo farlo insieme cosi ci facciamo fare prezzo migliore..dato che hanno detto che piu siamo meno paghiamo
 

juan

New member
Perfetto. Anch'io ho contattato Andrea. Sto ancora aspettando di ricevere l'email del programma. Spero arrivi presto in modo da valutare il programma ed il costo. Ci vediamo a bordo allora....noi siamo in 4, due adulti e due ragazzi di 9 e 13 anni. Ciao
 

Anonimo888

New member
Ciao a tutti, Noi siamo un gruppo composto da 3 famiglie, con ragazzi di età compresa fra 9 e 18 anni.
Partiamo con la Costa Mediterranea l' 8/07 e ci piacerebbe sapere come contattare il famoso Andrea per poter con lui organizzare la nostra escursione a san Pietroburgo... il Numero verde non funziona, avete un contatto diretto?[smilie=cane_02[1].:[smilie=esultare[1]:
 

crossqueen77

New member
Perfetto. Anch'io ho contattato Andrea. Sto ancora aspettando di ricevere l'email del programma. Spero arrivi presto in modo da valutare il programma ed il costo. Ci vediamo a bordo allora....noi siamo in 4, due adulti e due ragazzi di 9 e 13 anni. Ciao
Anche io sto aspettando programma a questo punto possiamo dire di essere un gruppo piu' numeroso....totalizzando tutti noi
 

pambolino

New member
Salve,
come voi anche io ho parlato telefonicamente con Andrea per l'escursione a San Pietroburgo, ma non ho ancora ricevuto il programma con i relativi costi. Noi siamo 4 adulti e 2 ragazzi di 17 anni. Spero che ci contatti al più presto...
 

crossqueen77

New member
Salve,
come voi anche io ho parlato telefonicamente con Andrea per l'escursione a San Pietroburgo, ma non ho ancora ricevuto il programma con i relativi costi. Noi siamo 4 adulti e 2 ragazzi di 17 anni. Spero che ci contatti al più presto...
Ok. Possiamo fare che il primo di noi che viene contattato parli x tutti? Nel senso. Che diremo che siamo un gruppo composto dal totale di tutti noi..che dite?? Deve x forza farci un buon prezzo
 

crossqueen77

New member
Invece volevo dirvi..non vi sembra che lo scalo a kotka sia una bella fregatura??? Nessuna agenzia fa escursioni al di fuori della nave...x helsinki andare x conto proprio e' lunga....bisogna x forza fare con la nave uffffff
 

juan

New member
Invece volevo dirvi..non vi sembra che lo scalo a kotka sia una bella fregatura??? Nessuna agenzia fa escursioni al di fuori della nave...x helsinki andare x conto proprio e' lunga....bisogna x forza fare con la nave uffffff

Mi sa di si purtroppo. Comunque oltre l'escursione di San Pietroburgo, sto organizzando anche quella a Stoccolma con operatore esterno. Tallin mi sa che la faremo da soli....ma non è detto ancora :D
 

crossqueen77

New member
Mi sa di si purtroppo. Comunque oltre l'escursione di San Pietroburgo, sto organizzando anche quella a Stoccolma con operatore esterno. Tallin mi sa che la faremo da soli....ma non è detto ancora :D
anche noi penso sia tallin che stoccolma da soli....(stoccolma ci siamo gia' stati..non perdetevi il Vasa...
e' stupendooo!)
comunque dicevo..chiunque di noi tre famiglie se siamo tutti d'accordo...quando parleeremo con Andrea..diamogli il numero totale di persone
cosi essendo un gruppo ci fara' il prezzo migliore...noi volevamo fare i due giorni..compresa anche l'escursione notturna...per vedere i ponti aperti
la russa con cui parlai disse che era gratuita nel pacchetto! anche voi volete fare i due giorni immagino
in totale saremmo 8 adulti
2 bambini di 9 anni
1 di 11 anni
1 di 13 anni
2 di 17 anni
ho fatto bene i conti?
 

juan

New member
Anche noi faremo la visita di due giorni a San Pietroburgo con l'escursione notturna, Per noi non ci sono problemi nel fare il gruppo. Spero si facciano sentire al più presto. . Appena Andrea manderà l'email sentiamoci così possiamo organizzarci.
 

crossqueen77

New member
Salve,
come voi anche io ho parlato telefonicamente con Andrea per l'escursione a San Pietroburgo, ma non ho ancora ricevuto il programma con i relativi costi. Noi siamo 4 adulti e 2 ragazzi di 17 anni. Spero che ci contatti al più presto...

Ciao noi siamo interessati a escursione die giorni e quella notturna inclusa...siamo gia due famiglie.. con l utente juan se vuoi unirti al gruppo facci sapere cosi quando ci contatta questo andrea gli parliamo di un gruppo bello folto e vediamo che miglior tariffs ci offre
 

pambolino

New member
Quando ho parlato con Andrea mi ha spiegato che è lui stesso che prepara il gruppo e mi ha già detto la cifra approssimativa da pagare per l'escursione di due giorni, quindi è inutile cercare di parlare per tutti, lui sa già quante persone saremo.
Se vi interessa posso dirvi che l'escursione di due giorni prevede un tour simile a quello proposto da Costa senza la residenza imperiale estiva, ma approfondendo la residenza invernale con relativo museo e includendo anche l'uscita serale.
 

crossqueen77

New member
Quando ho parlato con Andrea mi ha spiegato che è lui stesso che prepara il gruppo e mi ha già detto la cifra approssimativa da pagare per l'escursione di due giorni, quindi è inutile cercare di parlare per tutti, lui sa già quante persone saremo.
Se vi interessa posso dirvi che l'escursione di due giorni prevede un tour simile a quello proposto da Costa senza la residenza imperiale estiva, ma approfondendo la residenza invernale con relativo museo e includendo anche l'uscita serale.

grazie mille per le info...io non sono riuscita a parlare con andrea ma con una ragazza non proprio simpaticissima e mi ha solo detto che se si era di piu' si pagava meno..e che presto avrebbe mandato programma...se tu hai info sul prezzo puoi mandarmi messaggio privato? oppure domani provo a chiamarlo di nuovo...
 

pambolino

New member
La cifra è circa 180,00 euro a persona, ma potrebbe variare anche se non di molto. I ragazzi hanno una lieve riduzione dovuto a ai biglietti d'ingresso ai luoghi visitati ma la cifra non cambia molto. La residenza estiva è stata eliminata perché sempre troppo affollata (uno dei 2 giorni è chiusa per cui si concentrano tutti i crocieristi nella stessa giornata) e la camera ambra ha un tempo di permanenza di pochissimi minuti vista la grande affluenza. In considerazione del fatto che servono 2 ore di viaggio tra andata e ritorno hanno preferito dedicare tale tempo al museo che, secondo Andrea, merita.
 

crossqueen77

New member
La cifra è circa 180,00 euro a persona, ma potrebbe variare anche se non di molto. I ragazzi hanno una lieve riduzione dovuto a ai biglietti d'ingresso ai luoghi visitati ma la cifra non cambia molto. La residenza estiva è stata eliminata perché sempre troppo affollata (uno dei 2 giorni è chiusa per cui si concentrano tutti i crocieristi nella stessa giornata) e la camera ambra ha un tempo di permanenza di pochissimi minuti vista la grande affluenza. In considerazione del fatto che servono 2 ore di viaggio tra andata e ritorno hanno preferito dedicare tale tempo al museo che, secondo Andrea, merita.

Grazie mille x le info..io sono in contatto anche con un'altra agenzia il cui nome inzia con SH.......punto ru......il cui prezzo e' 150 ragazzi 120....e se si vuole fare giro serale il costo e' di altri 15 a persona....io la residenza estiva anche se di volata non la vorrei perdere e loro la includono...stasera vi scrivo il programma......ora vedo un po'.....c'e' anche abbastanza differenza di prezzo
 

juan

New member
Mi sono sentito ieri sera con Andrea. A me ha detto che ancora il programma delle escursioni non è stato elaborato con esattezza. Aspetta di fare le escursioni della nave che attracca la settimana prima di noi per poi inviare le email con il programma esatto. Questo perchè i russi cambiano spesso gli orari ed i giorni di ingresso nei luoghi aperti al pubblico (almeno così dice). Inoltre per il costo a me ha detto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 160 € a persona e poco meno per i bambini. Comunque non mi ha dato un programma preciso. Vuole aspettare di avere la certezza dei posti da visitare. Io, per sicurezza sto vagliando altri operatori esterni.
 

juan

New member
Comunque gli altri due operatori che ho visto (hey***** e SH****)offrono tutti la stessa escursione di due giorni con il tour serale ed allo stesso prezzo. Bisogna vedere se quello che dice Andrea riguardo le lunghe file per gli ingressi, che lui vorrebbe evitare, siano così lunghe da farci perdere tempo per le altre visite....se non addirittura dal farci perdere la nave il secondo giorno. Bho!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top