• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Wi Fi a bordo di Costa Favolosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizio1974

New member
Buongiorno a tutti , domenica salperemo con questo palazzone galleggiante alla volta della grecia e della turchia .
Vorrei porre una domanda a chi abbia già navigato questa nave , a bordo è disponibile il collegamento Wi Fi ? non importa se libero od a pagamento , solo per sapere come organizzarsi per controllare cosa succede in ufficio durante la settimana di assenza .
Grazie mille
Fabrizio
 

chupita

New member
Buongiorno a tutti , domenica salperemo con questo palazzone galleggiante alla volta della grecia e della turchia .
Vorrei porre una domanda a chi abbia già navigato questa nave , a bordo è disponibile il collegamento Wi Fi ? non importa se libero od a pagamento , solo per sapere come organizzarsi per controllare cosa succede in ufficio durante la settimana di assenza .
Grazie mille
Fabrizio

ciao, sì c'è ma non ti so dire nulla sulla velocità diconnessione. costa 10 euro/ora, ma forse ci sono pacchetti a tariffa più vantaggiosa.
noi abbiamo optato per l'isolamento totale!!!
buona crociera, sono tornata il 20 e risalperei domani - nonostante il mal di terra di cui sto tuttora soffrendo
 

Superstrike

New member
...Vorrei porre una domanda a chi abbia già navigato questa nave , a bordo è disponibile il collegamento Wi Fi ? non importa se libero od a pagamento , solo per sapere come organizzarsi per controllare cosa succede in ufficio durante la settimana di assenza .
Grazie mille
Fabrizio
In nave c'è il WiFi e raggiunge praticamente tutte le aree di bordo.
E' libera la navigazione sul sito costacrociere e la visualizzazione di today ed altre informazioni.
L'utilizzo di internet (posta elettronica compresa) è a pagamento, e, trattandosi di connessione satellitare, non è certo economico, ma all'occorrenza, è possibile farci affidamento.
In alternativa (io faccio così), approfitto delle soste nei porti dove, quasi sempre ci sono aree WiFi libere e gratuite, e da li scarico la posta.
Se invece puoi spendere, il servizio è efficiente anche in navigazione.
Saluti
 

fabrizio1974

New member
Grazie per le informazioni, in effetti 10 euro l'ora e tantino! Sfruttero' il consiglio di appoggiarsi all'area free dei porti mi sa ...
 

Superstrike

New member
parto pure io domani con la favolosa, 10 euro all'ora e' straesagerato. mi costa meno fare roaming con l'ipad
Il collegamento internet sulla nave è satellitare e funziona in navigazione.
Il roaming lo fai da terra se e quando l'operatore lo consente.
Mi pare che stiamo parlando di due cose diverse. L'argomento è il WiFi ;) .
 

turazzo

New member
R: Wi Fi a bordo di Costa Favolosa

R: Wi Fi a bordo di Costa Favolosa

Non ci sarà solo la password come blocco di quelle reti.
 

loupen69

New member
Ciao a tutti
Partiamo l'8 giugno 2014 da Civitavecchia per crociera in direzione Savona/Barcellona/Palma/Ibiza e Palermo...
Siccome partiamo con 3 ragazzi giovanissimi sapete se sulla Favolosa c'e la linea internet e il prezzo?
 

danypd69

New member
Ciao, sono tornato ieri da una crociera con costa favolosa, la connessione wifi costa 20 euro l'ora o 48 euro per il pacchetto da tre ore a cui devi aggiungere 3 euro per la prima attivazione.
C'e' anche una formula a tempo che mi pare costi 50 centesimi al minuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top