• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Celebrity Silhouette -7 Night Greek Isles Cruise

giusri

Active member
..dopo cinque crociere con Royal proveremo anche Celebrity ......

ciao
Giuseppe
p.s.
non capisco come le cabine sulla crociera simile sulla Splendour del 23/8 siano più care.....
 

dany959

Member
..dopo cinque crociere con Royal proveremo anche Celebrity ......

ciao
Giuseppe
p.s.
non capisco come le cabine sulla crociera simile sulla Splendour del 23/8 siano più care.....

Me lo sono chiesta anch'io: infatti ieri sera ho prenotato sulla Celebrity.
Per me e mio marito sarà la prima volta, dopo 2 Royal e varie MSC e Costa.
Noi abbiamo preso una garantita, e tu che cabina hai scelto ? Hai già il nr. ?
 

giusri

Active member
no, per ora nessun numero di cabina, una balcone garantita, speriamo che non sia davanti a qualche scialuppa ........ ahahahahaha

...imbarcata con noi famiglia di amici già compagni di crociera sull'indimenticabile Navigator ......


ciao
Giuseppe
 

dany959

Member
no, per ora nessun numero di cabina, una balcone garantita, speriamo che non sia davanti a qualche scialuppa ........ ahahahahaha

...imbarcata con noi famiglia di amici già compagni di crociera sull'indimenticabile Navigator ......


ciao
Giuseppe

Spero allora che ci potremo tutti incontrare per 4 chiacchere e condividere esperienze e opinioni

Ciao
Daniela
 

pedro2k2

New member
Ebbene sì, come ormai da qualche anno facciamo le ferie su nave e ripartiamo e ci siamo anche noi!![smilie=sorrisoni[1:
Dopo la stupenda Reflection ora proviamo la Silhouette con partenza da Venezia, questa ci mancava ed é un piacere ritornare a Santorini...
 

pedro2k2

New member
Ok! Ci sentiamo via mail x i dettagli:p
Cmq sto vedendo su FB che sulla Reflection hanno rifornito il LogoShop!!! Cappellini e tazze nn c'erano a giugno!!
 

insubria83

New member
ciao! coppia di ragazzi in crociera 24 agosto

ciao! coppia di ragazzi in crociera 24 agosto

ciao! siamo Matteo e Federico anche noi saremo in crociera sulla celebrity da venezia il 24 agosto..
è la prima volta che emozione!
 

giusri

Active member
benvenuti a bordo...... che bel gruppo !!!

ciao
Giuseppe
p.s.
ho già stampato la documentazione, acquistato un pacchetto bevande..... ma possibile che da una settimana non riesco ad entrare più in My Celebrity ???
 

oceandrive

New member
Ragazzi ci sarò anch'io a bordo.... Sarò con mia madre. L'ho avvisata solo a crociera prenotata che verrà in vacanza con me :D :D :D Ci vediamo a bordo!
 
Ultima modifica:

pedro2k2

New member
Allora... Sito americano funziona ed ho completato il check-in anche se non mi fa stampare l'XpressPass in quanto "not ready"[smilie=mhhhh_02[1]:
Inoltre quando ho messo orari di arrivo e partenza é uscito questo messaggio:confused:

"L'orario di partenza e la data suggerita per fare i piani di trasporto dopo lo sbarco é {0} su {1}"

Che significa??? Quale traduttore devo usare?????
L'orario impostato é successivo di 3 ore all'arrivo in porto come scritto sulla prenotazione....

Cmq noi siamo in 4. Ndr: incrociamo la Reflection a Santorini:D
 

giusri

Active member
.. Casomai Mauro, dopo aver offerto ai 33 della reflection....... Offre un caffè greco anche a noi....
 
Top