• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/27 - Legend of the Seas - Scandinavia & Russia

Rita 57

Member
Insieme ad una coppia di amici farò questa interessante crociera di 15 giorni,spero che altri italiani si aggiungano a noi per organizzare le escursioni a San Pietroburgo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilysmile

New member
Ciao Rita!! Anche io e il mio fidanzato faremo la stessa vostra crociera. Quindi siamo disponibilissimi ad aggiungerci a voi per l'escursione a S.Pietroburgo. Ho già inviato una mail a escursioni.ru da una ventina di giorni e spero rispondano presto. :)))
 

Rita 57

Member
Ciao ilysmaile,ho telefonato ad Andrea di Escursioni Ru,e sono in attesa di ricevere il programma,vorremmo fare tutti i 3 giorni,e voi?Per gli altri scali come pensate di organizzarvi?Voi quanti siete?
 

ilysmile

New member
Noi avevamo pensato a due giorni, però eventualmente anche 3 andrebbe bene. Dipende un po' dal prezzo e dall'itinerario che ci propongono. Per gli altri scali sinceramente penso che faremo da soli senza prenotare le escursioni perché credo siano città che si girano abbastanza bene anche senza guida. Siamo in due. Voi?
 

Rita 57

Member
Noi siamo in 4.Siccome le cose da vedere a San Pietroburgo sono tante,vorremmo avere il tempo per visitarle bene.In attesa di ricevere informazioni da Andrea ho guardato anche altre proposte.Anche noi per il resto stiamo organizzandoci per il fai da te.
 

paolasca

New member
Ciao ilysmile,
sono l'amica di Rita con la quale viaggerò questa estate con Royal.
Siamo contenti di trovare altri italiani a bordo.
Per eventuali informazioni sulle escursionimandaci la tua mail.
Buona serata Paolasca
 

Rita 57

Member
Ma bravissima Agra,Paola mi aveva accennato questa possibilità,mi farebbe molto piacere fare finalmente la tua conoscenza.
 

paolasca

New member
Ciao Agra,
speriamo davvero che tu sia dei nostri.:D
Ci siamo divertiti molto quest'estate....contiamo di ripetere l'esperienza!!!! Baci alla famiglia
 

paolasca

New member
Ciao Agra,
speriamo davvero che tu sia dei nostri.:D
Ci siamo divertiti molto quest'estate....contiamo di ripetere l'esperienza!!!! Baci alla famiglia:D:D:D:D
 

agra

Active member
Ciao Agra,
speriamo davvero che tu sia dei nostri.:D
Ci siamo divertiti molto quest'estate....contiamo di ripetere l'esperienza!!!! Baci alla famiglia:D:D:D:D

Ciao, come sai dobbiamo ancora definire alcuni dettagli familiari ... ma ci stiamo pensando seriamente soprattutto il marito che è sempre restio alle crociere!!! anche se non si direbbe visto come si diverte poi a bordo!
 

nicuzza68

Member
Avevo messo un post su questa crociera....Mi fa piacere sapere che ci sono altri del forum che faranno questa crociera!
Noi siamo in due e siamo interessati alle escursioni a San Pietroburgo....
 

ilysmile

New member
Ciao Paolasca, grazie per la disponibilità. Se mi servono informazioni su qualche escursione allora non esiterò a contattarti. Ciao anche a nicuzza68. Allora speriamo di formare un bel gruppo per le escursioni a S.Pietroburgo :)
 

Rita 57

Member
Ci sono anch'io,vorremmo formare un gruppo non numeroso (10 persone),altrimenti si corre il rischio di perdere tempo.Se vuoi contattarci,Paolasca ti ha detto come fare.
 

Ignazio48

New member
2014/07/27 Legend of seas - nord europa

2014/07/27 Legend of seas - nord europa

Ci stiamo preparando a una nuova avventura, che da Stoccolma ci porterà fino ad Amburgo!
cerchiamo altri viaggiatori per unire le forze.
 

nicuzza68

Member
Ciao Rita, sono interessata alle escursioni su San Pietroburgo.
Ti mando la mail con messaggio privato e invito gli altri interessati a fare altrettanto oppure a mettere la loro mail in questo post per poter essere da te contattati.
A presto.
 
Top