• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/27 - Costa Fascinosa - Isole greche

capricorno

Super Moderatore
Ciao Damiano , per Corfu', se vai in scali mediterraneo uff.escursioni, nella voce Corfu', al post 303 di Comax , trovi le indicazioni per raggiungere Kanoni( per il piccolo monastero che ti interessa) , sia con i bus e sia con taxi ( consiglia di prenderlo fuori dal porto).
Ciao , se ho altre notizie ti faccio sapere.
 

capricorno

Super Moderatore
Per Mykonos , pensiamo di prendere il bus pubblico e di recarci a visitare il paesino, mulini , piccola Venezia.
Un paio di nostri amici , vorrebbero andare a Paradise o con escursione organizzata o con mezzi locali.
Decideremo a bordo per bene come organizzarci.
Ieri sera ci siamo ritrovati , per pianificare un po' il viaggio.
I preparativi, sono in alto mare , perche' per star via una settimana, devo organizzare le cose in ufficio, percio' per ora solo lista precrociera , per non dimenticare a casa nulla....ma vedrai che qualcosa mi manchera'!!!

E voi come siete a preparativi? A che ora pensi d'arrivare al terminal di Bari?
Solitamente imbarcano abbastanza velocemente.
Noi scenderemo a visitare Bari , tranquillamente a piedi , e' vicinissima al porto.
Ciao .
 

damiano

New member
penso di stare a bar1 per le 11 per quanto riguarda mikonos anch'io faro la tratta in pulman e po prendere qualche scooter per la spiaggia e in seguito visitare la citta' ed i mulini
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Damiano.....qui soleeeeee!

Sono arrivati i biglietti!!!! Siamo io e i miei amici al ponte 8 a prua e centro nave, l'altra coppia di amici al ponte 2.
Poco male...tanto ci si ritrova , anche se siamo su ponti diversi.
A proposito , noi abbiamo chiesto il secondo turno al ristorante , per poter sfruttare meglio il tempo sulla nave.
Hai letto e visto il diario di Turfo su Santorini ? Che belle foto....non vedo l'ora di essere li.

A presto.....buona domenica.:D
 

damiano

New member
a me i biglietti ancora nulla cmq io sono al ponte 8 estrema poppa per quanto riguarda il turno a cena non ho potuto scegliere il secondo spero me lo diano anche a me al momento del check in a bordo su santorini ottime informazioni quando ci incontreremo a bordo ci scambieremo qualche informazione in piu' sto pianificando il programma in modo da avere le idee chiare anche grazie al diario di turfo
 

capricorno

Super Moderatore
scusa oriana tu hai gia' il secondo turno al ristorante ?

Si , avendo scelto una cabina premium , c'e' la possibilita' di scegliere il turno della cena .
Eventualmente se ti dovessero dare il primo turno, puoi contattare il maitre quando sali a bordo ed eventualmente farti cambiare turno. Solitamente se possono accontentano tutti , dipende molto dalla disponibilita' dei posti.
Il turno della cena e il nome del ristorante, ti verra' comunicato a bordo , troverai in cabina un cartellino con specificato turno , nome del ristorante e numero di tavolo assegnato.
Ciao.
 

capricorno

Super Moderatore
La scelta del turno avviene in fase di prenotazione della crociera.
Se hai una cabina di categoria " premium " puoi scegliere tu il turno per la cena.
Se invece hai una cabina di categoria " classic " non puoi scegliere il turno e d'ufficio ti assegnano il primo turno.
Non preoccuparti , se cosi' fosse , te lo fai cambiare.

Ciao ....buona notte.
 

alicealice

New member
Oriana, non ricordo in che discussione avessimo avuto uno scambio di battute, ma ti auguro un ottimo viaggio sulla fascinosa! (sono la ragazza che parte la settimana dopo la tua!)
 

capricorno

Super Moderatore
Oriana, non ricordo in che discussione avessimo avuto uno scambio di battute, ma ti auguro un ottimo viaggio sulla fascinosa! (sono la ragazza che parte la settimana dopo la tua!)

Grazie Alice !!!! Sara' bellissimo , ne sono sicura , e auguro anche a te una stupendaaaaa ...crociera !!!! :D
 
Top