Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Roma...il mio viaggio , nella Grande bellezza.

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    (Certo Mimmo ...diciamo che " 'o scurdato..".....si dice così a Napoli. ) non basta mettere una "O"davanti per parlare Napoletano..... in questo caso......magg scurdat sei fantastica. scusa se ti porto ot......ai musei di Capodimonte sul finire del percorso culturale, dopo una bella "abbuffata"spesso c'è un pianista che intrattiene i visitatori con le note di Chopin e altri grandi...............

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Fa piacere se ogni tanto qualcuno si affaccia a leggere qui ... ultimamente mi ritrovo a scrivere e parlare solo per me stessa o per altri al di fuori di questo forum, sembra un paradosso ma è vero ...ma va bene così.
    Si affacciano e leggono... magari non intervengono, ma lo fanno e se guardi bene, questo 3D ha avuto 22657 visite... a volte anch'io mi limito a leggere e guardare le foto nei vari 3D ma ciò non significa che io non ritenga interessante quanto scritto...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    ......non basta mettere una "O"davanti per parlare Napoletano..... in questo caso......magg scurdat sei fantastica. scusa se ti porto ot......ai musei di Capodimonte sul finire del percorso culturale, dopo una bella "abbuffata"spesso c'è un pianista che intrattiene i visitatori con le note di Chopin e altri grandi...............

Mimmo, la pronuncia nella mente , più o meno, l'avevo intuita ( a parte la o iniziale) il difficile è scriverlo!... grazie
    Deve essere interessante e mi piace il connubio musica ed arte, complimenti agli organizzatori!

Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Si affacciano e leggono... magari non intervengono, ma lo fanno e se guardi bene, questo 3D ha avuto 22657 visite... a volte anch'io mi limito a leggere e guardare le foto nei vari 3D ma ciò non significa che io non ritenga interessante quanto scritto...

Gianni
    Sicuramente è così Gianni, io non pretendo nulla sia chiaro, ma mi piace il dialogo e qui ed in altre parti è molto carente, tutto qui....
    Ci sarebbe da farsi domande...il poco interesse ? .... probabilmente i tempi sono cambiati ed è più facile mettere un like, piuttosto che argomentare.

Ciao Mimmo, ciao Gianni e grazie.

Probabilmente lo finirò, spero a giorni.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

• Pubblicità

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •