• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/07 - Costa Luminosa - Capitali del nord

Danpi

Member
Ottimo! Noi arriveremo il giorno prima della partenza, e sfruttare anche la mattina del sette per vedere un pò la cittá è perfetto!!!!
 

Psicocri

New member
Anche io mi chiedo quando si faranno sentire! Tra l' altro io mi sposerò a palermo anche se vivo a bologna quindi partirò x palermo il 30 maggio e da quel momento non avrò molto tempo per inviare dati o stampare permessi. Sono un po' in ansia. Sto pensando di contattarli., non so!
 

Danpi

Member
Credo anche noi tra qualche giorno li ricontatteremo! Forse visto che dovrebbero chiederci i numeri dei passaporti ci saranno dei tempi prestabiliti per loro per registrare i documenti appunto!
 

Danpi

Member
Cristina, voi avete prenotato con un agenzia, o direttamente dal sito costa? Noi dal sito e costa ancora deve inviarci i loro documenti di viaggio!!
 

Psicocri

New member
io ho prenotato tutto sul sito in autonomia. un mesetto fa ho fatto il web check-in e l'altro giorno mi è arrivato un documento "pro forma" per uso amministrativo. Non ho ricevuto nulla che sembrasse un biglietto.. poi nel forum ho letto qualcosa circa le etichette dei bagagli che dovrebbero arrivare sempre via mail però ora non ricordo se si parlasse di costa o di altre compagnie!
 

Danpi

Member
Oggi mi sono letto per bene l ultima mail costa, e in fondo dice che i documenti di viaggio, con i biglietti, eventuali biglietti aerei, etichette valigie e quant altro, vengono inviati via mail 21 giorni prima della partenza! A questo punto noi aspettiamo!
 

Psicocri

New member
tu li hai nuovamente contattati? io credo che lo farò questa settimana perchè, come ti dicevo, non ho voglia di aspettare l'ultimo momento!

domanda.. che tu sappia il porto di imbarco "frihavn" (freeport) si trova in linea d'aria sopra il kastellet? sto cercando di organizzare gli spostamenti con metro, treni e taxi!!!
 

Danpi

Member
Non li ho ancora contattati! Aspettiamo qualche giorno poi li contattiamo di nuovo!
Credo che il porto si trovi vicinissimo al kastellet! Come dici tu in linea d' aria sopra! Diciamo che di fronte al kastellet per capirci ci sta la sirenetta! Noi abbiamo come albergo l' admiral hotel, che sta sul canale in basso al kastellet! Credo che per arrivare al porto noi faremo prima a chiamare un taxi!!!
 

Psicocri

New member
Perfetto grazie! io ho preso un hotel più distante (hotel nora) e credo che a questo punto prenderò di sicuro la metro da norreport e scenderò alla fermata di konges nytorv, da li credo convenga il taxi anche a noi.
 

simotour

Active member
Non li ho ancora contattati! Aspettiamo qualche giorno poi li contattiamo di nuovo!
Credo che il porto si trovi vicinissimo al kastellet! Come dici tu in linea d' aria sopra! Diciamo che di fronte al kastellet per capirci ci sta la sirenetta! Noi abbiamo come albergo l' admiral hotel, che sta sul canale in basso al kastellet! Credo che per arrivare al porto noi faremo prima a chiamare un taxi!!!
Anche noi abbiamo scelto l Admiral hotel peccato non fare in tempo ad avere le tue opinioni e suggerimenti.
 
Top