• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Menu MSC Meraviglia

Qvbc?!

Member
Ciao a tutti,

ero sulla Meraviglia dall'11 al 16 Giugno ed ho fatto qualche foto ai menu. Scusate la qualità ma dovrebbe essere tutto abbastanza leggibile.

Sono dei file .pdf caricati sul mio spazio GDrive.

Per qualsiasi info chiedete pure postando la domanda.

Brass Anchor Pub

Buffet Bar List

Butcher's Cut

Champagne Bar

Champagne Menu

Eataly Food Market

Eataly Ristorante Italiano

Jean Philippe Chocolat & Cafe

Jean Philippe Crepes & Gelato

Kaito Sushi Bar

Kaito Teppanyaki

Pool Bar

Ovviamente a tutti i prezzi, tranne i pacchetti, va aggiunto il 15% di servizio.

Non sono andato in nessun ristorante speciale, quindi non posso rispondere a domande inerenti la quantità e qualità del cibo.

Ho preso il pacchetto caffè ed erano incluse le specialità del bar Jean Philippe: Cioccolata, Mocha, ecc...
 

cuochina

Member
Grazie!!! Ottimo lavoro!! Stiamo per confermare la nostra prenotazione e iniziamo già a pregustare!!
Qualcuno sa tra quali ristoranti possiamo scegliere per la cena omaggio Black?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Grazie!!! Ottimo lavoro!! Stiamo per confermare la nostra prenotazione e iniziamo già a pregustare!!
Qualcuno sa tra quali ristoranti possiamo scegliere per la cena omaggio Black?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti tranne il cirque du Soleil .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lori1960

Active member
Io ho prenotato per aprile....volevo sapere il pacchetto caffè è provvisto di 15 caffè o bevande al caffè, su splendida era così.
Ma ci sono ancora carnet o è tutto caricato sulla carta come con Costa?
Volevo capire di più le differenze tra le serate viaggio o sonar per spettacolo circo soleil. Grazie
 

sabbamadda

Active member
Grazie!! Se non ricordo male non possiamo ordinare l'intero menù vero? Devo considerare la selezione che offrono loro (Dining Experience) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente!!! Però se si scelgono portate fuori dal menù loro proposto viene applicato uno sconto che ora non ricordo precisamente se 25% o 50%.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Menu MSC Meraviglia

Io ho prenotato per aprile....volevo sapere il pacchetto caffè è provvisto di 15 caffè o bevande al caffè, su splendida era così.
Ma ci sono ancora carnet o è tutto caricato sulla carta come con Costa?
Volevo capire di più le differenze tra le serate viaggio o sonar per spettacolo circo soleil. Grazie

d86de0d8ec5d20e6d72a9753735ec972.png



Sulla Meraviglia è tutto caricato sulla carta , i coupon sono definitivamente scomparsi.


Viaggio e Sonor sono gli spettacoli proposti da Cirque du Soleil , io li ho visti entrambe e sinceramente non saprei consigliarti su quale sia il più bello... molto soggettivo .
Viaggio l'ho trovato più scenografico e colorato e forse più divertente, Sonor come dice la parola è basato più sull'impatto della Musica e del suono in generale.
Anche i menù sono diversi a seconda degli spettacoli se usi la funzione cerca li ho inseriti in un apposito thread.

Ps. Ho trovato il riferimento al link e te lo allego

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...&share_tid=47686&share_fid=39125&share_type=t

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Qvbc?!

Member
Io ho prenotato per aprile....volevo sapere il pacchetto caffè è provvisto di 15 caffè o bevande al caffè, su splendida era così.
Ma ci sono ancora carnet o è tutto caricato sulla carta come con Costa?
Volevo capire di più le differenze tra le serate viaggio o sonar per spettacolo circo soleil. Grazie
Ti consiglio di utilizzarlo sempre da Jean Philippe, il caffè é più buono, e soprattutto per le bevande al caffè più costose, altrimenti la convenienza è minima.

Confermo pacchetto caricato sulla carta, devi ricordare quanti ne hai usato.
 
d86de0d8ec5d20e6d72a9753735ec972.png



Sulla Meraviglia è tutto caricato sulla carta , i coupon sono definitivamente scomparsi.


Viaggio e Sonor sono gli spettacoli proposti da Cirque du Soleil , io li ho visti entrambe e sinceramente non saprei consigliarti su quale sia il più bello... molto soggettivo .
Viaggio l'ho trovato più scenografico e colorato e forse più divertente, Sonor come dice la parola è basato più sull'impatto della Musica e del suono in generale.
Anche i menù sono diversi a seconda degli spettacoli se usi la funzione cerca li ho inseriti in un apposito thread.

Ps. Ho trovato il riferimento al link e te lo allego

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...&share_tid=47686&share_fid=39125&share_type=t

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao ma l'immagine dell'app che hai postato e quando eri a bordo? Perché se io apro l'app non riesco a visualizzare i pacchetti che si possono acquistare, o mi puoi dire come hai fatto
Grazie
 

sabbamadda

Active member
Ciao ma l'immagine dell'app che hai postato e quando eri a bordo? Perché se io apro l'app non riesco a visualizzare i pacchetti che si possono acquistare, o mi puoi dire come hai fatto
Grazie

Ero a bordo [emoji4] ora purtroppo non posso più vederli [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jennygigio

New member
Buonasera!
Curiosità,qualcuno ricorda cosa offre invece il buffet marketplace? In alcuni articoli ho letto che hanno aggiunto alle classiche portate una selezione di cibi "salutari" e etnici.
Grazie
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Su Meraviglia non so ma angolo etnico e salutare li ho già trovati su
Musica 8/2016
Magnifica 4/2017
Fantasia 7/2017
quindi credo proprio di si
 

jennygigio

New member
Su Meraviglia non so ma angolo etnico e salutare li ho già trovati su
Musica 8/2016
Magnifica 4/2017
Fantasia 7/2017
quindi credo proprio di si
Su costa non ho mai trovato nulla di simile,mi racconti un po' cosa intendono per salutare? (Frutta,verdura,integrale...o altro)
Sono molto attenta all'alimentazione anche per alcune intolleranze quindi mi interessa l'argomento
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Su costa non ho mai trovato nulla di simile,mi racconti un po' cosa intendono per salutare? (Frutta,verdura,integrale...o altro)
Sono molto attenta all'alimentazione anche per alcune intolleranze quindi mi interessa l'argomento

Frutta sia intera che spezzetata a macedonia
Verdura
Insalata componibile (decidi cosa ci vuoi e te la fanno sul momento)
Qualcosa di vegetariano, qualcosa di vegano
Panetteria integrale
Inoltre vi è all'angolo pizzeria la pizza integrale e al grill gli hamburger vegetariani

Mentre quello etnico ha un tema giornaliero ( messicano, greco, tedesco, asiatico, etc) e propone diversi piatti)
 

lori1960

Active member
Su costa non ho mai trovato nulla di simile,mi racconti un po' cosa intendono per salutare? (Frutta,verdura,integrale...o altro)
Sono molto attenta all'alimentazione anche per alcune intolleranze quindi mi interessa l'argomento

Su costa Magica e Diadema c'era l'angolo dei dolci con basso apporto calorico....mentre su splendida c'erano gli angoli etnici.
Ogni giorno un paese diverso Brasile, Thailandia eccc
 

zialella

Member
Ciao a tutti ...seguo con interesse i commenti su Meraviglia dovendo partire il 1 ottobre...avevo messo in previsione i problemi di rodaggio..ed effettivamente ..tutto come previsto ..pazientero per una settimana..
specie dal momento che porto i miei nipoti adolescenti e da quanto ho capito..non ho molto spazio!!!
Non capisco la frase del pacchetto acqua sulla quota del 15%.. su un pacchetto che non dovrebbe essere passibile di quota di servizio non ha senso mettere tale frase..trae in inganno...credo...
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Top