• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

Rodolfo

Super Moderatore
Ragazzi........ per cortesia.

Certi 3d son stati chiusi per eccesso di "foga", non facciamo sì che questo venga chiuso per eccesso di ......... sciocchezze.
 

andrea76

New member
Scusate ma io ho fatto delle semplici domande, non volevo creare problemi.
Del resto non pensavo che riportando commenti delle persone a bordo, questi dovessero essere "puliti" per far emergere solo quanto la compagnia ufficialmente ha riportato, pena la chiusura per eccesso di sciocchezze...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non son le domande che son sciocchezze, eventualmente lo sono le conclusioni. Una nave che eventualmente se ne va per i mari da settimane con un compartimento allagato. Le eliche che "sfregano", sul fondo credo di capire. Insomma!!!
 

andrea76

New member
mi piacerebbe che chi era a bordo parlasse di quei "rumori" che si sentivano, francamente in tutte le mie crociere non ho mai assistito a questi "rumori" che mi hanno raccontato, quindi mi piacerebbe che ci fossero altri commenti sul tema
 

paolocecchi

Well-known member
Andrea e' risaputo che purtroppo,e questo può accadere, sulla deliziosa c'è stato un decesso.Il fantasma non e' voluto sbarcare e si aggira con catene per la nave.Scherzi a parte e' difficile descrivere a parole i rumori, pensa quante supposizioni sbagliate e fantasiose ne nascerebbero.Un saluto.
 

aleriva79

New member
Ho come il sospetto che anche se fosse stata incagliata non lo si saprá mai, e nemmeno se avesse avuto un qualsiasi problema di scafo.. e men che meno... in questo forum...
 

aleriva79

New member
Tutte le navi hanno problemi, fidati bene di questo, dato che ho clienti che progettano gli interni.. piú o meno gravi? Non lo saprai mai...
 

Sandro 09

Well-known member
puo' capitare che una nave per vari motivi possa stare ferma fuori dal porto,è capitato anche a me per via del traffico portuale siamo stati fermi per piu' di un'ora,ma i motivi possono essere molteplici tra cui anche la nebbia,per non dare fonda all'ancora usano le eliche laterali per tenere la nave diritta o in rotta,queste si sa sono alquanto rumorose e portatrici di vibrazioni anche forti e possono essere azionate in caso di venti per parecchio tempo e nella maggior parte dei casi possono sollevare sedimenti del terreno e rendere torbida l'acqua.
 
Ultima modifica:

matteov

Active member
Sfregare è una cosa, incagliarsi è un altra...

Compartimenti allagati? Veramente, mi sembra di vivere un sogno.. O un incubo...

Ma voi, ogni volta che salite in auto.... Sentite sempre gli stessi rumori?

La nave, flette... Beccheggia...è sottoposta a sollecitazioni in ogni momento... La nave vive.... E il metallo "parla"... Questo parlare è stata la colonna sonora e a volte l'unica compagnia di centinaia di marinai.

I regolamenti marittimi (a parte quelli che ci portiamo dietro da 60 anni) prevedono tutto... E per ogni situazione ci si deve attenere a delle regole....



Su questo forum non si fa censura...
 

leonxd

Well-known member
anche con pacifica a palma siamo stati un pò fermi fuori dal porto e anche in quel caso le vibrazioni ogni tanto erano forti, poi se eri in cabina o nelle zone dove ci sono le vetrate le sentivi ancora di più e anche l'acqua era marrone intorno alla nave quando venivano azionate le elice quindi penso normale amministrazione...
 

matteov

Active member
anche con pacifica a palma siamo stati un pò fermi fuori dal porto e anche in quel caso le vibrazioni ogni tanto erano forti, poi se eri in cabina o nelle zone dove ci sono le vetrate le sentivi ancora di più e anche l'acqua era marrone intorno alla nave quando venivano azionate le elice quindi penso normale amministrazione...

Ve lo,dico una volta per tutte, l'acqua marrone intorno alla nave è perché si è spaventata ed è stata male nelle casse di zavorra :D
 

Ulisse*

New member
Bene eccomi di rientro(uffa) a stasera per tirare qualche somma,che dopo gli 11 giorni di abbondante cibo e bevute,le escursioni e gli idromassaggi le cure termali etc... etc... un po' di riposo ci vuole :D A dopo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Semplice no? Intanto è partita la poppa. La prua sarà ancora impegnata in banchina per qualche operazione. Poi si ricongiungeranno. E' inutile aspetti tutta la nave.
 

Rodolfo

Super Moderatore
anche con pacifica a palma siamo stati un pò fermi fuori dal porto e anche in quel caso le vibrazioni ogni tanto erano forti, poi se eri in cabina o nelle zone dove ci sono le vetrate le sentivi ancora di più e anche l'acqua era marrone intorno alla nave quando venivano azionate le elice quindi penso normale amministrazione...

Quel giorno.

 
Top