• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nasce la Edge

Norby

New member
...non vedo l'ora di vederla dal vivo in febbraio 2019[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
https://sectormaritimo.es/puesta-quilla-del-celebrity-edge

Nell'articolo uno dei tanti video di rendering che si trovano sul web, in cui é direttamente Nate Berkus, nelle vesti di Ambassador del design della nuova classe Edge, a spiegarci il nuovo concept dell'unità di punta di Celebrity.
Video che in parte ci era stato mostrato alla ship visit di Conny a Venezia qualche giorno fa.



Sent by B_Z
 

migia

Member
Speriamo che Celebrity non costruisca cabine con balcone "ristrette" come è successo su altre compagnie vedi msc Meraviglia e Holland Koningsdam!
 
B

Black_Zarina

Guest
Dai rendering non sembra, anzi!
Poi certo, su pixel è una cosa, su acciaio e legno un'altra ;)
Ma Gabriele quando ci illustró il progetto Edge, mise molta enfasi sul fatto che le navi tenteranno di essere sempre più open air, anche nelle sistemazioni, probabilmente sistemando servizi che sono indifferenti all'apertura sul mare nei ponti dove ci sono le cabine interne.
Certo, tutte Balcony non possono esserci, ma la tendenza è di averne il più possibile, pare.
Come poi saranno...lo vedremo solo a cose fatte.

Ocean, stavo curiosando per il posizionamento dall'Europa agli USA, ma non ne ho trovata menzione, solo crociere "standard" anche sulle mie favorite tra le agenzie americane.
Hai notizie più mirate, volendo pensare di prenotare quell'itinerario?


Sent by B_Z
 

oceandrive

New member
Ocean, stavo curiosando per il posizionamento dall'Europa agli USA, ma non ne ho trovata menzione, solo crociere "standard" anche sulle mie favorite tra le agenzie americane.
Hai notizie più mirate, volendo pensare di prenotare quell'itinerario?

Sent by B_Z

Non ho notizie ufficiali, ma poco tempo fa ho avuto modo di visitare in Florida i vari mock up e parlare con un po' di personale di Celebrity e mi dicevano che probabilmente la classe edge avrà più di qualche nave in Europa una volta che arriverà' la seconda unita'.

Fede
 
B

Black_Zarina

Guest
Si, infatti questo lo immaginavo...
È che volevo (almeno con la fantasia, ora...visto che non di trova alcun tipo di marketing in merito!) transatlanticare dalla Francia agli USA nel primo posizionamento dell'Edge.


Sent by B_Z
 

migia

Member
Non ho notizie ufficiali, ma poco tempo fa ho avuto modo di visitare in Florida i vari mock up e parlare con un po' di personale di Celebrity e mi dicevano che probabilmente la classe edge avrà più di qualche nave in Europa una volta che arriverà' la seconda unita'.

Fede

Sarebbe bellissimo una classe Edge anche in Europa,grazie Fede tienici aggiornati:)
 

Didi

Well-known member
Speriamo che Celebrity non costruisca cabine con balcone "ristrette" come è successo su altre compagnie vedi msc Meraviglia e Holland Koningsdam!

Speriamo , visto che La 76 commentava questa sera che nell'armadio ci stavano abiti per solo una persona.
A me già in fotografia aveva dato quell'impressione , ora confermata.
Non vorrei che nella modernità per aggiungere sempre più passeggeri li mettessero come sardine in scatola.
 

oceandrive

New member
Speriamo , visto che La 76 commentava questa sera che nell'armadio ci stavano abiti per solo una persona.
A me già in fotografia aveva dato quell'impressione , ora confermata.
Non vorrei che nella modernità per aggiungere sempre più passeggeri li mettessero come sardine in scatola.

Non credo sia il caso di Celebrity!

Fede
 

oceandrive

New member
Edge Sara' pronta prima del previsto. La crociera inaugurale non sarà piu' quella del 16 Dicembre ma ne hanno appena aggiunta una prima che partira' il 9 Dicembre da Fort Lauderdale.

Ecco la mail che ho appena ricevuto:

Dear Federico, Celebrity Edge � December 16, 2018 Thank you for making your travel arrangements with us. We know you must be eagerly anticipating your cruise.
Please be advised that the cruise line has provided us of some important information regarding your sailing. We look forward to welcoming your clients aboard the revolutionary, new Celebrity Edge for their 7-Night Eastern Caribbean Cruise departing from Ft. Lauderdale on December 16, 2018, but first we have some exciting news to share.

Celebrity Edge will be completed ahead of schedule, allowing her to enter service earlier than expected. She�ll now make her official debut on a new 7-Night Western Caribbean sailing departing from Ft. Lauderdale on December 9, 2018.

This inaugural sailing will visit the breathtaking ports of Key West, Cozumel, Costa Maya, and Grand Cayman. The addition of this new sailing does not in any way affect your current booking on Celebrity Edge. However, we understand how exciting it is to be a part of all the inaugural festivities, so if you would like to transfer to the new inaugural sailing, we�d be happy to offer you the same fare and stateroom as your current booking.

Additionally, if you�ve already booked airfare, we�ll reimburse you for any change fees.
 

messico06

Well-known member
giusto oggi ho guardato dei preventivi per Marzo 2019
sono indecisa se prenotare a bordo a settembre (ma forse solo 6 mesi prima sarà già tutta piena?) , se aspettare la promo go best (al momento arriva solo fino a 31.12.18) o se bloccare una cabina..
ma anche li sono indecisa, guardando le varie tipologie con balcone, sono una più bella dell'altra
questa volta però l'aquaclass chiede 2000 euro in più rispetto ad un balcone... mannaggia...
 
Top