• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/07/29 - MSC Fantasia - Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ameval

New member
Un saluto a tutti. Io e mia moglie saremo su questa nave nelle date indicate. Partiremo da Roma con il volo compreso nella crociera. Qualcuno fa lo stesso giro ?
 
Ciao,per San Pietroburgo sono in contatto con l'agenzia di Milano che non si può citare.... ma è conosciutissima quindi basta andare in internet e digitare "escursioni a San pietroburgo " e ti appare fra i primi.. .chiama pure il numero di telefono che è di Milano se non rispondono subito ti richiamano... vai tranquilla comunque con loro.. Buona vacanza!!
 
Si perchè non sarete a San Pietroburgo nei giorni in cui saremo noi e la maggioranza dei turisti che hanno richiesto l'escursione...speriamo che qualcun altro si faccia avanti..può essere che vedendo che siete solo voi l'agenzia vi propone qualcosa di alternativo..
 

Boomie

New member
Io farò questa crociera il 9 settembre, partenza da Kiel (arriverò in auto facendo un'ulteriore settimana itinerante in Europa).
Non riesco a mettermi in contatto con il TO per San Pietroburgo, mandate 3 mail e provato Nmila volte a chiamare al telefono nessuna risposta!!! :(

Aspetto vostre notizie al ritorno anche per tutte le altre escursioni.
Buon viaggio!!
 
Ciao Boomie mi sembra strano perchè in questi giorni ho ricevuto i documenti per la nostra escursione del 3 agosto...riprova assolutamente al telefono quello con prefisso italiano di Milano e vedrai che il sig.Andrea ti richiama, con me ha fatto così..per mail non hanno risposto neanche a me.. prova nei fine settimana che forse sono piu liberi verso sera magari... Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top