• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Grecia nel cuore.

leopastry

New member
Qualcuno ha suggerimenti x escursioni fai da te ?
Nave Neoclassica Grecia nel cuore
 
Ultima modifica da un moderatore:

capricorno

Super Moderatore
Dovresti dare uno sguardo alla sezione ufficio escursioni del nostro forum. Troverai in ordine alfabetico tutte le città comprendenti gli scali della tua crociera,, con molte notizie utili per escursioni fai da te.
 

capannoli

New member
buon giorno sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno consiglia con due bambini piccoli l escursione fai da te o una escursione organizzata con costa,
visto che andremo a fare con neoclassica la crociera grecia nel cuore.
avevamo pensato di prenotare "L'acropoli e la plaka". i nostri bambini hanno 3 e 6 anni e una escursione fattibile?
 
buon giorno sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno consiglia con due bambini piccoli l escursione fai da te o una escursione organizzata con costa,
visto che andremo a fare con neoclassica la crociera grecia nel cuore.
avevamo pensato di prenotare "L'acropoli e la plaka". i nostri bambini hanno 3 e 6 anni e una escursione fattibile?

Io l'ho fatta con una bambina di 8 anni, fino all'Acropoli non è pesante come camminata. Stesso giro con neoclassica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
buon giorno sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno consiglia con due bambini piccoli l escursione fai da te o una escursione organizzata con costa,
visto che andremo a fare con neoclassica la crociera grecia nel cuore.
avevamo pensato di prenotare "L'acropoli e la plaka". i nostri bambini hanno 3 e 6 anni e una escursione fattibile?

Poi ti consiglierei di comprare il pacchetto escursioni qualora ancora disponibile, ti costa molto meno della singola escursione. A quel punto dovresti acquistare solo l'ingresso per l'acropoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Memi11

New member
Ciao a tutti,io mio marito e nostra figlia di 3 anni partiremo il 26.8 con la NeoClassica,sará la nostra prima crociera e l'abbiamo scelta per l'itinerario,della nave ci importa poco.Avrei delle domande da novizi,magari qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
1) Sulle lance a Santorini è possibile caricare il passeggino?
2)Per scaldare il latte alla bimba la mattina presto (è mattiniera) ci sono i bar aperti o conviene portare lo scalda biberon?
3)All'acropoli esiste un deposito passeggini dove lasciarlo prima di affrontare la salita?
4)L'ingresso al ristorante è davvero a ingresso libero come ho letto?I seggiolini vanno prenotati?

Grazie mille!
 
Ciao a tutti,io mio marito e nostra figlia di 3 anni partiremo il 26.8 con la NeoClassica,sará la nostra prima crociera e l'abbiamo scelta per l'itinerario,della nave ci importa poco.Avrei delle domande da novizi,magari qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
1) Sulle lance a Santorini è possibile caricare il passeggino?
2)Per scaldare il latte alla bimba la mattina presto (è mattiniera) ci sono i bar aperti o conviene portare lo scalda biberon?
3)All'acropoli esiste un deposito passeggini dove lasciarlo prima di affrontare la salita?
4)L'ingresso al ristorante è davvero a ingresso libero come ho letto?I seggiolini vanno prenotati?

Grazie mille!

Sulle lance puoi caricare il passeggino. Sia Santorini e molto probabilmente anche Mykonos.
I bar sono aperti già dalle sette del mattino.
Per l'acropoli non saprei risponderti.
Se parli del ristorante e non del buffet ci sono due turni. Controlla quale turno ti hanno assegnato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zanzara59

Well-known member
Ci saremo anche io con altri amici , su questa stessa crociera. Che io ricordi , il passeggino di regola si riesce a far salire sulle lance , ma non mi sembra di aver mai visto un deposito per passeggini sotto l'acropoli . Ma penso che te lo facciano portare su.
 

zanzara59

Well-known member
Come non detto. Il passeggino sull'Acropoli non lo fanno assolutamente salire. Si legge anche sulle notizie a corredo delle escursioni Costa previste ad Atene.
 

Matthewraz

New member
Io partirò da Venezia il 19 agosto farò scalo a trieste corfu mikonos olimpia Dubrovnik , secondo voi se non prendo il pacchetto escursioni riesco comunque a girare le localita o i luoghi principali di ciascuna località? Grazie in anticipo
 

capricorno

Super Moderatore
Io partirò da Venezia il 19 agosto farò scalo a trieste corfu mikonos olimpia Dubrovnik , secondo voi se non prendo il pacchetto escursioni riesco comunque a girare le localita o i luoghi principali di ciascuna località? Grazie in anticipo
Sì certamente! Se vai nella sezione " ufficio escursioni" trovi tutte le indicazioni per organizzarti: bus, taxi ecc. È spiegato tutto in dettaglio. Qualora avessi dei dubbi, formula lì le tue domande, cercheremo di aiutarti.
 

scorex

New member
Ciao a tutti,io mio marito e nostra figlia di 3 anni partiremo il 26.8 con la NeoClassica,sará la nostra prima crociera e l'abbiamo scelta per l'itinerario,della nave ci importa poco.Avrei delle domande da novizi,magari qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
1) Sulle lance a Santorini è possibile caricare il passeggino?
2)Per scaldare il latte alla bimba la mattina presto (è mattiniera) ci sono i bar aperti o conviene portare lo scalda biberon?
3)All'acropoli esiste un deposito passeggini dove lasciarlo prima di affrontare la salita?
4)L'ingresso al ristorante è davvero a ingresso libero come ho letto?I seggiolini vanno prenotati?

Grazie mille!

il passeggino sull'Acropoli lo devi lasciare ad un deposito a destra della biglietteria si sale senza passeggino io l'ho fatta con mio figlio in braccio quando aveva 3 anni
 

Memi11

New member
Grazie mille!Per il latte ho chiamato costa e mi hanno detto che esiste un servizio di room service gratuito per quanto riguarda il latte dei bimbi
 
Top