• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Neo Riviera raggiungere La Pelosa da Porto Torres

Ritz

New member
Bun giorno a tutti.
Sbarchero' a Porto Torres il 10 luglio e vorrei passare qualche ora a La Pelosa. Le escursioni Costa no. Prevedono questa spiaggia.
Chiedo aiuto per sapere se in paese ci sia un servizio di noleggio o di taxi per arrivare a La Pelosa e se conoscete i cisti.
Ho visto che c'è un bus di linea ma con poche corse (al ritorno arriverei ad un'ora molto vicina al reimbarco).
Grazie mille a tutti.
 

giuliapt

New member
Bun giorno a tutti.
Sbarchero' a Porto Torres il 10 luglio e vorrei passare qualche ora a La Pelosa. Le escursioni Costa no. Prevedono questa spiaggia.
Chiedo aiuto per sapere se in paese ci sia un servizio di noleggio o di taxi per arrivare a La Pelosa e se conoscete i cisti.
Ho visto che c'è un bus di linea ma con poche corse (al ritorno arriverei ad un'ora molto vicina al reimbarco).
Grazie mille a tutti.

Salve, esistono le linee pubbliche dell'ARSt ma non credo che con gli orari possiate andare e tornare in tempo per la partenza delle NeoRiviera. Esistono servizi privati di mezzi con conducente, noi abbiamo dei mini bus da 8 posti e il prezzo dipende dal numero delle persone; potete contattarci sulla nostra pagina facebook *******************e e prenotare un transfer al numero *************. Considerate che prenotando in anticipo l'autista verra' a prendervi direttamente al porto, fuori dai cancelli e eviterete di farvi una lunga passeggiata sino al centro dove troverete il nostro piccolo stand. ps: La Pelosa è una spiaggia meravigliosa e vi consiglio vivamente di non perdere l'occasione di visitarla
 
Ultima modifica da un moderatore:

giusri

Active member
..prendi a noleggio una moto oppure un'auto, calcola che il parcheggio è molto caro.....oppure contatta il taxi, alla fine non è molto lontano.
 

Ritz

New member
Grazie.pensavo ad un noleggio di un'auto però Porto Torres non mi sembta ancora preparato ad accogliere crocieristi. Infatti ce ne sono solo due di cui uno lontano dal porto e un'altro che sembra più vicino ma senza recensioni e con un sito non chiaro. Non vorrei trovarmi brutte sorprese. Se qualcuno ha qualche recensione di noleggio a Porto Torres,senza fare pubblicità,riesce a darmi qualche dritta. Può essere utile anche per altri e per altre date.grazie
 

Saschi

New member
Grazie.pensavo ad un noleggio di un'auto però Porto Torres non mi sembta ancora preparato ad accogliere crocieristi. Infatti ce ne sono solo due di cui uno lontano dal porto e un'altro che sembra più vicino ma senza recensioni e con un sito non chiaro. Non vorrei trovarmi brutte sorprese. Se qualcuno ha qualche recensione di noleggio a Porto Torres,senza fare pubblicità,riesce a darmi qualche dritta. Può essere utile anche per altri e per altre date.grazie

Salve, nella Piazza Colombo, a 900 mt. circa dallo sbarco, potrà trovare un infopoint del Comune di Porto Torres e diversi servizi turistici, tra i quali quelli che lei cerca.
Se deciderà, invece, di rimanere in città, questi sono i principali siti da visitare (monumenti e spiagge): http://www.comune.porto-torres.ss.it/Comunicazione/Argomenti/Porto-Torres-Turismo/Da-visitare
 
Top