• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Neoriviera 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
Gabriele, mi fa molto piacere conoscerti di persona..... avrò modo di ringraziarti per le informazioni che mi hai fornito qualche mese fa per il mio soggiorno a Roma....., non mi sono dimenticata...; sia tu che Francesca mi avete dato delle "dritte" molto, molto interessanti....

Ciao Crys, il piacere è reciproco; mi racconterai come ti sei trovata a Roma.
 

mariaefiglio

Active member
output_zpssdtrprl4.jpg.html
output_zpssdtrprl4.jpg.html

e nooooooooooo, non si vedono
 

francy75

Active member
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme e soprattutto a Maurizio che come sempre si è dimostrato un ottimo organizzatore ;)
 
si, grazie a tutti per la bella giornata, e per l' organizzazione
ciao claudia e attilio
p.s silvia, non vi ho piu visti, quindi non ti ho dato il mio numero/mail per le foto, fatti sentire
 

no_nov

New member
Appena rientrata. E' stata una giornata davvero ricca di piacevoli sorprese, sia per l'impeccabile organizzazione della visita, sia per la nave in sè che ho davvero apprezzato, sia per le speciali conoscenze fatte con alcuni utenti.
Ringrazio davvero tantissimo Maurizio per tutto il suo impegno e per avermi dato la possibilità di vivere per me una nuova esperienza.
Martedì inserirò alcune foto.
 
F

Felix73

Guest
Bentornati ragazzi, attendiamo anche le vostre impressioni. ...ed anche qualche foto...
Noemi. ... martedìiii? Uff. .. che scansafatiche. .. :)
 

no_nov

New member
Grazie Francy, che prendi le mie difese!! Max, tu l'argomento foto non dovresti proprio toccarlo eh!! Vedi topic Parco Sigurtà :p
Domani io sarò in modalità giorno libero pertanto niente computer!! Devo scaricare le foto dalla macchina fotografica ;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Un grazie a titolo personale, ma soprattutto a nome del forum, a tutti partecipanti alla visita: altre conoscenze virtuali si sono trasformate in reali ed ancora una volta ho incontrato persone veramente squisite. Per i giudizi sulla nave lascio la parola a coloro che l'hanno visitata per la prima volta.
 

drusa

Active member
Ero certa che sarebbe stata una bellissima esperienza... peccato non aver potuto partecipare e aver perduto un'occasione per salutare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Mi consolerò con le foto ;-)
Daniela
 

Raffa28

New member
Appena arrivata a casa, è stata una giornata bellissima, la nave mi è piaciuta, per le foto lascio lo spazio ai più esperti, che hanno fatto foto con macchine professionali, io avevo solo il cellulare......
Ho conosciuto tanti amici, persone deliziose, un grazie particolare a Maurizio per l'ottima organizzazione, e allo staff Costa che ci ha accolti molto bene!
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top