• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Porto di Bari

Graziano71

Member
Non mi sono mai imbarcato da Bari qualcuno ha qualche consiglio su come raggiungere il porto dall'aeroporto? Più conveniente i mezzi pubblici o il taxi? [smilie=manager[1].:
 

luni59

New member
Anch'io avrei un quesito: avrei in mente di visitare San Giovanni Rotondo, arrivando eventualmente in treno il giorno prima dell'imbarco a Bari, quali sono mezzi di collegamento e i tempi per raggiungere la suddetta località? Grazie a chi vorrà rispondermi
 

dede9

Member
A fine luglio mi imbarcherò su Victoria da Bari e arriverò con volo organizzato autonomamente; qualcuno sa indicarmi il costo del taxi dall'aeroporto al porto, oppure eventuali alternative con bus o navette?
 

riri59

Member
A fine luglio mi imbarcherò su Victoria da Bari e arriverò con volo organizzato autonomamente; qualcuno sa indicarmi il costo del taxi dall'aeroporto al porto, oppure eventuali alternative con bus o navette?

Ciao. Dall'aeroporto puoi prendere la navetta degli autoservizi Tempesta, che costa 4.15 euro e ti porta nel piazzale della Stazione Centrale in 30 minuti http://www.autoservizitempesta.it/(c'è anche un trenino metropolitano che costa mi pare 5 euro, e impiega meno, ma non l'ho mai preso). Oppure linea urbana 16, che costa 1 euro, ma impiega un'ora. Dal piazzale della stazione c'è la linea urbana 50, che arriva al Terminal crociere. https://moovitapp.com/index/it/mezzi_pubblici-line-50-Bari-3342-855278-749112-0 . Non so dirti se ultimamente abbiano messo qualche collegamento migliore o diretto.
 

dede9

Member
Ciao. Dall'aeroporto puoi prendere la navetta degli autoservizi Tempesta, che costa 4.15 euro e ti porta nel piazzale della Stazione Centrale in 30 minuti http://www.autoservizitempesta.it/(c'è anche un trenino metropolitano che costa mi pare 5 euro, e impiega meno, ma non l'ho mai preso). Oppure linea urbana 16, che costa 1 euro, ma impiega un'ora. Dal piazzale della stazione c'è la linea urbana 50, che arriva al Terminal crociere. https://moovitapp.com/index/it/mezzi_pubblici-line-50-Bari-3342-855278-749112-0 . Non so dirti se ultimamente abbiano messo qualche collegamento migliore o diretto.

grazie mille per le Informazioni dettagliate... preziosissime!!!
 
Top