• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mal di mare - saluti

Cokj72

New member
Ciao mal di mare, volevo salutarti. Grazie per avermi reso partecipe delle tue crociere, le tue dirette ed i tuoi diari sarebbero stati gli unici ad avere un senso anche senza foto.

Goditi la tua regina, mi dispiace moltissimo non leggere la tua diretta :(.


Con simpatia Mauro Cardoni
 

migia

Member
Ciao Alda grazie per averci fatto sognare con i tuoi magnifici diari di viaggio,un abbraccio .....migia
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Alda, se ci leggi cari saluti e grazie di cuore per tutto l'arricchimento che hai fornito a questo forum con i tuoi preziosi contributi che ci mancheranno davvero tantissimo
Spero di ritrovarti altrove

Marina e Angelo
 

migia

Member
Ciao Alda grazie per averci fatto sognare con i tuoi magnifici diari di viaggio,un abbraccio .....migia

Mi sono accorta ora che Alda aveva iniziato un nuovo racconto di viaggio,un vero peccato non potere più leggere e viaggiare con Lei !Questo forum a mio parere ha perso utenti molto preziosi.....:(
 

agra

Active member
Ciao Alda, buona crociera. Purtroppo non possiamo farti compagnia questa volta almeno virtualmente ... ci eravamo abituati molto bene! grazie!!!
 

Miryam

Well-known member
Carissima un affettuoso abbraccio da parte mia....e spero di incontrarti nei tuoi meravigliosi viaggi!
 

Didi

Well-known member
Ciao Alda mi spiace non poterti più leggere. Questo forum perdendo te ed altri ha perso gli elementi più preziosi.
I tuoi diari erano così vivi che non servivano foto per partecipare ai tuoi viaggi, viaggiavamo con te e sognavamo.
Spero che il forum possa tornare sui suoi passi riconoscendo l'errore fatto.
Perdendo voi non sarà più lo stesso forum .
 

giusri

Active member
..dispiace per questo abbandono, la Tua esperienza crocieristica era sicuramente nella top ten tra tutti gli iscritti al forum, mancheranno le Tue leggendarie dirette.....

....Alda, per le future crociere un sincero "buon mare e buon vento" .

ciao
Giuseppe
 

matteov

Active member
Fortunatamente Alda non è mancata :)

Dispiace a tutti ma l'importante é che è serena e tranquilla con la decisione presa
 

emanu

New member
Alda ti auguro buon mare e splendide traversate. I tuoi racconti mi mancheranno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
non ho capito... ha chiesto lei di essere bannata?

Comunque auguro buona crociera a lei, leggevo poco ma trovavo molto piacevoli i suoi racconti

:)
 
B

Black_Zarina

Guest
non ho capito... ha chiesto lei di essere bannata?

Comunque auguro buona crociera a lei, leggevo poco ma trovavo molto piacevoli i suoi racconti

:)

Il ban non si richiede. Viene deciso, DI SOLITO, IN SEGUITO A CONFRONTI TRA MODERATORI, e non di iniziativa del singolo, per evitare azioni "a simpatia/antipatia"
La cancellazione si chiede, e non è questo il caso.




Sent from Winter Palace
 
Top