• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Luminosa

No, ti ritrovi in camera il bigliettino con indicato il tavolo riservato.
Non c'è un orario preciso ma una fascia (entrata fino alle 9.15 ma l'inizio del servizio non lo ricordo...)
basta aprire la porta e presentarsi :)
il maitre controlla il numero di camera e se "sei in lista" (e lo sei perchè hai una discovery samsara) è fatta!

Ah... epoi non è una sola cena, ma puoi cenare e fare colazione tutta la durata della crociera ;-)
 
Io ho prenotato una disco very samsara garantita interna e mi hanno dato una balcone Classic vale comunque ? Io sono nel costa club Pearl avrei comunque diritto alla cena vero?
 
Io ho prenotato una disco very samsara garantita interna e mi hanno dato una balcone Classic vale comunque ? Io sono nel costa club Pearl avrei comunque diritto alla cena vero?

si , io avevo prenotato la stessa tua cabina e mi hanno dato una esterna premium, e ho trovato in cabina il bigliettino del ristorante samsara.
La cena a pagamento riservata ai Pearl è al Ristorante Club, che è un'altro ancora e che hai compresa (ma una solamente) che non ho provato essendo una "povera " acquamarine...
ps: questa cena la devi prenotare tramite totem

pps: se vuoi mangiare anche al ristorante taurus (quello normale per intenderci) basta che vai a parlare con il maitre, a noi aveva riservato anche un tavolo di là.
 

manula56

Member
Sono contenta che hai potuto usufruire del ristorante perche' è ottimo.

Ma mi sembra strano che con una "discovery samsara garantita" si abbia diritto al ristorante dedicato, sull'ingresso alla spa nulla da dire, questo è quanto riportato nella descrizione delle cabine:

""Le cabine Samsara e Samsara Discovery sono l'ideale se cerchi una vacanza all'insegna del puro relax e del benessere totale. Sono disponibili in versione Interna, Vista mare, con balcone sul mare e Suite. Includono gli stessi servizi delle categorie corrispondenti, ma avrai, inoltre, l'accesso illimitato all'area termale per tutta la durata della crociera.""

e non parla di ristorante dedicato se è cosi è ottima l'idea, in quanto io ho viaggiato più di una volta in Samsara ma la cosa che ha apprezzato di più mi marito è stato il ristorante e con questa opportunita' si risparmia parecchio
 
Manula sono d accordo con te, anche io pensavo che il ristorante non fosse. Compreso .... poi arrivo in cabina ed ecco la bellissima sorpresa!!!! Non so se si sono sbagliati o cosa, ma è stato un gran colpo di fortuna! A questo punto aspettiamo che partano altre persone e confrontiamo i servizi ricevuti
 

metronos

Member
Costa luminosa è la gemella della Costa deliziosa. Qualcuno mi sa dire se la cabina 1314 ha i letti a scomparsa sopra il letto matrimoniale. Qui si dice che la camera è quadrata, che vuol dire? grazie infinite
 
Top