• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tablet

gio_tan

New member
Taptalk è un'ottima app per lo smartphone... sul Note2 va benissimo ed è facile e veloce consultare/rispondere...
Da tablet (ho un ipad), si può farne tranquillamente a meno...
 

AlbySy

New member
Ragazzi ho fatto una follia, ho acquistato il nuovo Galaxy Note 8.0 come regalo per la comunione alla bimba.
E' veramente fantastico, nulla da invidiare al mio Galazy Note 10.1. Lo schermo è più piccolo, ma la maneggevolezza è fantastica.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Complimenti alla bimba ed auguri per la sua prima comunione Alberto ;-), sarà mica un regalo alla figliola perché lo utilizzi il papà? :)
 
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie
 

Japiro

New member
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie

1)ipad air
immagino la versione + cellular???
è un vero tablet nel vero senso della parola e pertanto il suo uso e solo quello per cui è stato concepito...buona la struttura, buono il design, buono il software, tantissime app... ma con molti limiti proprio perché usa un OS proprietario e chiuso... cmq tra qualche mese (si dice) dovrebbe uscire la nuova versione e poi di iPad Air non ne hanno venduti tantissimi, le vendite non sono andate come sperato...

2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
è come avere un pc fisso ecco perché hai previsto in aggiunta un tab 3


3) galaxy note pro 12.2
è uguale al 10.1 solo più grande e non è molto maneggevole con una sola mano e pensato più da scrivania e poi....tanta plastica troppa :( però supporta LTE e puoi usarlo come telefono con auricolare o vivavoce!!!

Cmq nessuno può sapere meglio di te il tipo di vero uso che ne farai...sorry no consigli!!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie

Ipad credo sia quello da scartare, buono solo a navigare e leggere posta. Il Sistema Operativo proprietario lo rende impermeabile a molti software che sarebbero utili. Se pensi di usare software tipo Office o simili, scordatelo. Apple offre Page e Numbers per Ipad: due software ridicoli.
Impossibile leggere pen drive, solo le foto, ma purche' la pen drive non assorba molta corrente.
Io ho Ipad 3 ed Iphone 4s, ma saranno gli ultimi devices made in Apple.
 

Computerman

Active member
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie

Ti propongo 2 alternative...Sony Tablet Z e Galaxy Note 10.1 2014
 
mi scuso ma ripropongo la domanda: essendo studente delle superiori ( istituto tecnico) è meglio
1) i pad air
2) note tab 12.2 con tastiera e spen
3) surface con office + note tab 8 con spen?
 

giusri

Active member
Ho da pochi giorni il Note pro, a mio avviso è imparagonabile rispetto agli altri..... L'iPad è passato subito alle ragazze.....
 

giusri

Active member
....si, a differenza di iPhone telefona pure, il display ha la diagonale di 12,2 pollici, la S-pen, la suite di Office, è incredibile dalla qualità video, alle funzionalità .....

ciao
Giuseppe
 

Computerman

Active member
Confermo...la s-pen è fantastica ma credo che appena windows sarà più maturo possa fare meglio di Android.
Per ora meglio Note ed Android ;)
 
Top