• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lo splendore del Parco Giardino Sigurtà 18 Maggio 2014.

rodolfo74

Member
Olivia...mi avesse torturato solo sulla cadenza...ha pure ignobilmente corrotto Carlotta, la bimba di Lucrezia e mia nipotina acquisita, che su sue indicazioni non voleva più passarmi le patatine... :(
In più, in riferimento al colore della mia pelle...molto mediterraneo ( :rolleyes: )... mi ha pure detto che sembrava avessi dormito in un microonde.... [smilie=microonde[1:

Capricorno...grazie....:)

Ringrazio di nuovo Nicola per il prosecco.... [smilie=ubriaconi[1:[/QUOTE]

Ma non eri tu che avresti dovuto postare delle foto? Capisco un pò di remore per quelle dell'arrivo ... ma almeno quella di quando è stato aiutato ad alzarsi :D:D

Quindi niente foto che lo ritraggono, Carlotta che - su sua indicazione - non ti passa più le patatine, la sua serie di foto ... senza neppure una rete ;): non è che il prosecco ha prodotto i suoi effetti (in maniera opposta;)) su entrambi?
 

Crys

Active member
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato l'incontro. Devo dire che tutto è andato al di là di qualsiasi ragionevole aspettativa.
Un complimento extra alle Chef e ad Herminia in particolare. Grazie.

Aggiungo alcune foto

Del Parco











Boh!!!!! Fauna locale. Stavo fotografando il paesaggio e sulla foto è comparso questo ............. Folletto (Vorwerk) con sembianze umane


Della tavola imbandita






La Fantasiosa Nave Pizza




Difficoltosa procedura di "Stappo"



Allegriaaaaaa



Foto di gruppo



quella delle Signore


A parte il fatto che più vi leggo, più mi pento di non aver partecipato.....
Ieri sera, dopo aver visto le vostre foto e aver letto la discussione, a letto ho raccontato tutto a mio marito, dicendo: che peccato non aver partecipato, ci tenevo tanto... lui, però, aveva già preso un impegno con il suo gruppo di bici, per cui non ci è stato possibile... però mi ha detto che se io ci tenevo così tanto, lui non se la sarebbe presa se io avessi partecipato e che potevo accordarmi con Oriana e venire con loro.... Mannaggia!!! Non averci pensato prima!!!!
Comunque, a monte di tutto ciò... credo di aver individuato Herminia e Lucrezia nella foto e forse anche Noemi, ma.... Oriana, tu quale sei????
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Grazie a tutti per le vostre considerazioni, grazie a Rodolfo e Max per le foto e a Laura che le ha pubblicate. Come già detto, non ho potuto dare il mio contributo fotografico ma volevo condividere con voi il bellissimo pensiero di Herminia, ecco i miei bulbi!! E una foto ricordo che terrò gelosamente con la nostra fantastica meeting planner (grazie al fotografo, Felizzzzz)


IMG_20140519_105511_zps14c0991a.jpg



IMG-20140518-WA001_zps2e07d073.jpg

Chi è il primo da sinistra? Comunque bello questo incontro, aspettando quello in sardegna, vero Herminia?:):)
 
F

Felix73

Guest
Emh...le foto dell'arrivo di Rodolfo...non potevo averle...perchè sono arrivato in ritardo...
Ne spiego le ragioni...
Visto il NETTO anticipo con il quale sono giunto a Custoza (il navigatore mi segnalava a 5 minuti dal parco)...e notando l'invitante via vai nella piazza...mi sono fermato per prendere un caffè...
Mi sono informato sulla sagra del salame nostrano...ho fatto gli auguri ai tre cresimandi che prendevano un succo di frutta al bar con i parenti...e mi sono incamminato con la mia auto verso il parco...
Peccato che la strada fosse chiusa per la sagra...il mio navigatore mi ha indirizzato verso un podere nei paraggi (bellissima vigna...)...e quando il proprietario mi ha visto entrare tra suoi filari con la mia auto (non proprio adatta ai persorsi fuori pista) è uscito allo scoperto chiedendomi AMABILMENTE chi cercassi...
Visto il soggetto, e preso da un' irrefrenabile compassione nei miei confronti...mi ha indicato un percorso alternativo....
Dopo un breve ma animato diverbio con il mio navigatore....sono giunto a destinazione...ma in un parcheggio diverso da quello dell'appuntamento (ore 10.35...)...vicinissimo all'ingresso nel parco...
Herminia al telefono mi ha spiegato con pazienza la strada corretta (sono dovuto tornare indietro di 500 metri...)...e...tra un tentativo andato a vuoto di investire Rodolfo....e due giri in tondo perchè di parcheggi liberi non vi era nemmeno l'ombra...insomma...ho raggiunto gli altri con una ventina di minuti di ritardo...perdonatemi... :D
Per fortuna ho recuperato dopo mostrando tutte le mie doti di guida turistica.... :) (tranne le brevissime interruzioni per spedire le foto di questa diretta...ed una RAPIDISSIMA telefonata con Manlio....e vari messaggi che ho ricevuto, anche intimidatori, da parte di altri colleghi crocieristi... :) )

Letizia...emh ..LUCREZIA...ci sarà modo in futuro di approfondire con te ed Andrea, farebbe molto piacere anche a me. Di nuovo complimenti per le bimbe....

Per il resto...confermo tutto ciò che di male è stato detto sullo zio Felix....e tutto ciò di buono che è stato detto su Rodolfo....(il momento culmine della giornata con lui...è stato quando l'ho visto superare i numerosi laghetti del parco....camminando sull'acqua.....e non si è nemmeno bagnato la suola delle scarpe...vi assicuro...mi sono commosso... [smilie=ti_prego_02: )

Un salutone a tutti! :D
 
Ultima modifica:
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Beh? ora dove si trova fruppo? Sul mediterranea? A controllare magellano immagino:rolleyes:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Emh...le foto dell'arrivo di Rodolfo...non potevo averle...perchè sono arrivato in ritardo...
Ne spiego le ragioni...
Visto il NETTO anticipo con il quale sono giunto a Custoza (il navigatore mi segnalava a 5 minuti dal parco)...e notando l'invitante via vai nella piazza...mi sono fermato per prendere un caffè...
Mi sono informato sulla sagra del salame nostrano...ho fatto gli auguri ai tre cresimandi che prendevano un succo di frutta al bar con i parenti...e mi sono incamminato con la mia auto verso il parco...
Peccato che la strada fosse chiusa per la sagra...il mio navigatore mi ha indirizzato verso un podere nei paraggi (bellissima vigna...)...e quando il proprietario mi ha visto entrare tra suoi filari con la mia auto (non proprio adatta ai persorsi fuori pista) è uscito allo scoperto chiedendomi AMABILMENTE chi cercassi...
Visto il soggetto, e preso da un' irrefrenabile compassione nei miei confronti...mi ha indicato un percorso alternativo....
Dopo un breve ma animato diverbio con il mio navigatore....sono giunto a destinazione...ma in un parcheggio diverso da quello dell'appuntamento (ore 10.35...)...vicinissimo all'ingresso nel parco...
Herminia al telefono mi ha spiegato con pazienza la strada corretta (sono dovuto tornare indietro di 500 metri...)...e...tra un tentativo andato a vuoto di investire Rodolfo....e due giri in tondo perchè di parcheggi liberi non vi era nemmeno l'ombra...insomma...ho raggiunto gli altri con una ventina di minuti di ritardo...perdonatemi... :D
Per fortuna ho recuperato dopo mostrando tutte le mie doti di guida turistica.... :) (tranne le brevissime interruzioni per spedire le foto di questa diretta...ed una RAPIDISSIMA telefonata con Manlio....e vari messaggi che ho ricevuto, anche intimidatori, da parte di altri colleghi crocieristi... :) )

Letizia...emh ..LUCREZIA...ci sarà modo in futuro di approfondire con te ed Andrea, farebbe molto piacere anche a me. Di nuovo complimenti per le bimbe....

Per il resto...confermo tutto ciò che di male è stato detto sullo zio Felix....e tutto ciò di buono che è stato detto su Rodolfo....(il momento culmine della giornata con lui...è stato quando l'ho visto superare i numerosi laghetti del parco....camminando sull'acqua.....e non si è nemmeno bagnato la suola delle scarpe...vi assicuro...mi sono commosso... [smilie=ti_prego_02: )

Un salutone a tutti! :D[/QUOTE]

Giro di parole per "NON" dire 22 minuti di ritardo. Del resto le "prime donne" si fanno sempre aspettare. Io son arrivato per primo, alle 09.30.

Un'altra critica che dovrei rivolgere a Feliss, ai suoi programmi per la giornata, è stato il fatto di non essere riuscito a parlare e farci parlar male di Manlio e Laura, anzi, sono usciti parecchi apprezzamenti; il massimo della disorganizzazione. Tiè!!!!! :) :)
 
Ultima modifica:

La76

New member
Un'altra critica che dovrei rivolgere a Feliss, ai suoi programmi per la giornata, è stato il fatto di non essere riuscito a parlare e farci parlar male di Manlio e Laura, anzi, sono usciti parecchi apprezzamenti; il massimo della disorganizzazione. Tiè!!!!! :) :)

Addirittura?!?

...cosa c'era nel prosecco?[smilie=risata_09[1:
 

no_nov

New member
Confermo tutto. Felix e Rodolfo sembravano due zuccherini, parole dolci e complimenti per tutti i non presenti.. Fruppo infatti ascoltava incredulo dalla distanza (dopo aver piazzato delle cimici sotto alla nostra tavolata). Per capire cosa ci fosse nel prosecco dobbiamo chiedere a Nicola, io nemmeno l'ho assaggiato...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il fatto di sembrare due zuccherini, senza dubbio, è stato originato da motivi diversi; io il brindisi l'ho solo simulato. In compenso ho vuotato una bottiglia di acqua minerale.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Siete tutti troppo carini, divertenti e pure creativi.
La pizza a forma di nave mi mancava. Troppo bella.

Bellissimo lo scambio di battute tra Rodolfo e Felix . Rido troppo ^_^ ma come vi vengono ? Mi fate mori dalle risate davvero siete troppo simpatici .
 

Concordia

Staff Member

Mi sa che sono stata l'unica a perdermi la bellissima diretta, che con immenso piacere, leggo solo ora.

Beh, e non volete sapere l'aneddoto della nave pizza?????
Mentre aiutavo Lauretta a tagliarla in pezzi piccoli, continuavo chiedermi:
"Ma come mai Laura avrà posizionato i wurstel solo su una parte della pizza? Come mai questa pizza ha una forma cosi irregolare??? Mah"
Per fortuna che sono astemia e non ho risentito dei fumi dell'alcol!!! ahahah
Il mistero si risolve solo quando la pizza viene girata di 180 gradi sul tavolo e mi si presenta agli occhi nella sua forma originale. Ma guarda te! Che figura!!!!!

E' stata una giornata favolosa, soprattutto dal punto di vista del meteo. Non c'era una nuvola neanche volendo pagare....a pensare che Lucrezia, avendo visto il meteo, cinque giorni prima, che prevedeva pioggia, no voleva neanche venire.

Voglio ringraziare in primis Nicola, che ha fortemente voluto questo riuscitissimo primo incontro annuale. Voglio ringraziarlo per la sua disponibilità e per tutto ciò che ha portato per arricchire la nostra tavolata.

Un grazie anche a Noemi, Laura, Marco e Viviana, Miriam, Doriana, Lucrezia, Vittoria, Carlotta, e i rispettivi consorti.
Uno speciale "thanks" al Felisss e alla sua controparte del cuore Rudy.
Siete tutti speciali!!!!

Laura di Genova, voglio esprimere la mia delusione nei confronti del fotografo che ci hai inviato da MIlano. E' stato poco attento nel cogliere gli attimi più importanti del nostro bellissimo incontro. Dovevo rincorrerlo e dirgli di fotografare questo e quest'altro. La prossima volta voglio te e nessun altra- Ok? ;-)
 
F

Felix73

Guest
Ed io che mi sono impegnato a mandare anche le foto per la diretta...
Laura..ti toccherà venire per forza la prossima volta....:rolleyes:
 

La76

New member
Laura di Genova, voglio esprimere la mia delusione nei confronti del fotografo che ci hai inviato da MIlano. E' stato poco attento nel cogliere gli attimi più importanti del nostro bellissimo incontro. Dovevo rincorrerlo e dirgli di fotografare questo e quest'altro. La prossima volta voglio te e nessun altra- Ok? ;-)

Ma come?!?...non si è impegnato?[smilie=oh_no_03[1]:

...mi ero tanto raccomandata...[smilie=triste_03[1:

A parte gli scherzi...la "scusa" per vederci mi va bene...però dai, non mi sembra che sia stato così pessimo!
Ok, verrò giusto per spiegargli come deve fare...;)

[QUOTE="Felix73, post: 804810, member: 13489"]Ed io che mi sono impegnato a mandare anche le foto per la diretta...
Laura..ti toccherà venire per forza la prossima volta....:rolleyes:[/QUOTE]

...eh...mi sa proprio di sì!:p
 

paola

Well-known member
Grazie per averci resi partecipi di questo bellissimo momento, leggendo sembra proprio di essere in mezzo a voi.
Parco stupendo, sembrava molto inglese.
Belle anche le foto, forse mancava la regista.
 

Oriana.

Member
Deve essere stata una giornata stupenda! Si percepisce leggendo che vi siete proprio divertiti.
Io sono nuova del forum, ma quando sarò "vecchia" posso venire anch'io ad un incontro??
 
Top