• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lo splendore del Parco Giardino Sigurtà 18 Maggio 2014.

gabriele e romina

Well-known member
Bentornati a tutti! e dopo una domenica così scoppiettante, rende un po' più dolce il fatto che oggi sia lunedì....

Abbiamo letto il proseguo della giornata e dalle foto e dai vostri commenti traspare tutta l'allegria che avete provato...

Marco, fruppo ha una discussione tutta sua come agente fruppo...prova a cercarla...ma una volta che l'hai trovata non rispondiamo delle conseguenze che avrà su di te...pensaci bene dopo non sarai più lo stesso ahah...

Diver...Lui c'è...

Saluti
 

capricorno

Super Moderatore
Fan....bellissimi i tuoi versi . E' vero oggi e' lunedi'e ci resta il ricordo di una bellissima domenica , trascorsa in compagnia di tanti amici, che l'hanno resa unica con la loro simpatia.
Ringrazio Felisss ( la guida ) ....senza ci saremmo persi nel parco...!!!??? :)
Rodolfo ( fotografo di bordo ) che ha immortalato con i suoi scatti questi bei momenti.
A parte gli scherzi , mi sono trovata benissimo con voi , abbiamo condiviso la nostra passione , le crociere i viaggi alla scoperta di nuove emozioni .
Voglio ringraziare tutti , e spero presto di ritrovarci in altri incontri e con voi , conoscere altri amici di questo forum .

Un caro saluto.
 
L

lia68

Guest
Ragazzi siete magnifici.....profonda invidia per la bella giornata e per la presenza del Doge....Felix ma ha torturato anche a te per la nostra cadenza??? O tu ormai sei milanese?
 
F

Felix73

Guest
Ragazzi siete magnifici.....profonda invidia per la bella giornata e per la presenza del Doge....Felix ma ha torturato anche a te per la nostra cadenza??? O tu ormai sei milanese?

Olivia...mi avesse torturato solo sulla cadenza...ha pure ignobilmente corrotto Carlotta, la bimba di Lucrezia e mia nipotina acquisita, che su sue indicazioni non voleva più passarmi le patatine... :(
In più, in riferimento al colore della mia pelle...molto mediterraneo ( :rolleyes: )... mi ha pure detto che sembrava avessi dormito in un microonde.... [smilie=microonde[1:

Capricorno...grazie....:)

Ringrazio di nuovo Nicola per il prosecco.... [smilie=ubriaconi[1:
 

capricorno

Super Moderatore
[smilie=margherita[:
Grazie mille a tutti!!!
Giornata fantastica!!!
[smilie=ok[1].gif][smilie=saltellare[:
Saluti
[smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Lauretta !!!!! E' stato un piacere anche per noi fare la vostra conoscenza !!!
I tuoi genitori sono simpaticissimi , un carissimo saluto....e spero di reincontrarvi presto...magari in una crociera! :D
Mai dire mai!!!!:D

[smilie=grazie[1].g: saluti a tutti!!!!!
 
L

lia68

Guest
Ma è terribile... È le bimbe lo adorano.. La mia dopo tanti anni lo ricorda ancora ... Dice che è simpaticissimo....😜
 

Rodolfo

Super Moderatore
Lia vuol dire che ho più ascendente di Lui sui bimbi. :) :) :)

E non vi prendo in giro sul dialetto, anzi, mi piace e a volte cerco, indegnamente, di imitarlo. Ciao. ;) ;)
 

Anlu

Active member
Avrei tantissimo da scrivere sulla giornata di ieri, ma non voglio essere prolissa, quindi vediamo cosa viene fuori...cominciamo!

Anzitutto, 2 risposte: Luciana, si, i tuoi saluti ci sono ci arrivati, sono stati prontamente esternati dalla "guida" che appunto, tra telefoni, messaggi, foto e altro...tutto faceva fuorché da guida![smilie=mattoni[1].:
Gabriele e Romina: si, le mie bambine si sono divertite, al ritorno lagnavano perché "avremmo dovuto stare di più al parco"; poi hanno fatto a gara a chi ricordava meglio i nomi delle nuove persone conosciute, e alla fine hanno concluso: "mamma, sono simpatici i tuoi amici del forum!" (meno male....:D)

Premessa generale: giornata splendida, posto bellissimo, compagnia piacevolissima!
avete visto la foto della tavola imbandita? grazie a Nicola, che ha portato vino e calici... mica potevamo usare semplici bicchieri di plastica noi di "crocieristi.it"... con cui abbiamo brindato a noi, al forum, al recente riconoscimento avuto da Costa e chi più ne ha più ne metta...con buona pace di chi rosica (semmai ci fosse qualcuno che rosica...;)) Sempre su quella tavola, avete notato alcuni dettagli come il nastro avvolto alle panche o i fiori sul tavolo o la piccola nave azzurra....insomma, non sembrava mica di fare un pic nic rustico, e se, come si dice, sono i dettagli che fanno la differenza....! Inoltre Herminia ci ha omaggiate di una confezione di bulbi, e, anche se io non ho il pollice verde, prometto che mi prenderò cura della mia dalia e inoltre Vittoria mi ha detto espressamente che vuole che la piantiamo insieme![smilie=fiori_03[1]:
Le capacità organizzative di Herminia sono ormai ampiamente riconosciute e apprezzate, quindi di mio aggiungo solo una cosa: è una persona che riesce a farti sentire da subito a tuo agio..quindi bene! e ti trasmette calore umano![smilie=abbraccio.g: Lo stesso dicasi per il suo Max, discreto, garbato, simpatico e gentilissimo! insomma, due persone squisite!
Adesso, per non sembrare sdolcinati parliamo anche un po' male...prendiamo qualcuno a caso... Felix: arriva in ritardo e in stato confusionale... gli chiediamo spiegazioni e ci farfuglia di salami...comunioni....mah! ci lascia in balia di noi stessi dentro al labirinto...con anche una bambina...che per fortuna, aveva più senso di orientamento di lui!!! a proposito, visto che Vittoria continua a farmi domande sul Parco, posso farti scrivere in privato cosi le dai le dovute spiegazioni, su piante, alberi, animali e su tutto l'ecosistema del Parco??? (ah,ah,ah)
Parentesi seria: "zio Max", come avremmo potuto pentirci di essere venuti! anzi, ti ringrazio per avermi invogliata quando avevo cambiato idea! Le impressioni che avevo di te dal forum sono state confermate dalla realtà (ma tanto non lo dico che impressioni sono... :p) e mi dispiace sinceramente, e questo vale sia per te che per Noemi, di non avere avuto modo di parlare di più e "seriamente", e poterci conoscere un po' di più, visto anche che viviamo condizioni di vita che in qualche modo ci accomunano! magari ci saranno altre occasioni...

Adesso so che la curiosità dei giovani che non lo conoscono, riguarda Rodolfo, una figura quasi mitologica che si diverte ad alimentare il mistero che lo circonda ...ma devo deludervi, perché Rodolfo ci ha fatto firmare un accordo di riservatezza che ci impedisce di divulgare ogni scritto o immagine che lo riguardi....quindi, la foto che gli ho fatto quando era seduto sull'erba e 2 persone del gruppo sono andate ad aiutarlo per sollevarsi(giuro, è vero)...non solo non la pubblico ma mi sa che la cancello proprio...per sicurezza!
Parentesi seria: mi aspettavo un signore serio e compassato, e invece...! più volte ha cercato di estorcere una parola alla mia piccolina che però non gli ha dato la soddisfazione e ha comunicato con lui solo a gesti o con dei cenni! :)
Rodolfo quante ne avrebbe da raccontare...e quante ne ha dette! della serie... "ce n'è per tutti"!!! :D

Oriana: noi eravamo già amiche di chiacchiere nel 3d quindi è stato naturale continuare a chiacchierare amabilmente come abbiamo fatto! e poi Laura e la sua famiglia, specie la mamma, simpatici e frizzanti!

Insomma, se non si fosse ancora capito quanto mi sia piaciuta la giornata...diciamo che al ritorno con Andrea abbiamo considerato l'eventualità di un weekend in toscana...magari nel Chianti...magari a metà giugno...:D

ciao ragazzi e grazie a voi!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato l'incontro. Devo dire che tutto è andato al di là di qualsiasi ragionevole aspettativa.
Un complimento extra alle Chef e ad Herminia in particolare. Grazie.

Aggiungo alcune foto

Del Parco











Boh!!!!! Fauna locale. Stavo fotografando il paesaggio e sulla foto è comparso questo ............. Folletto (Vorwerk) con sembianze umane


Della tavola imbandita






La Fantasiosa Nave Pizza




Difficoltosa procedura di "Stappo"



Allegriaaaaaa



Foto di gruppo



quella delle Signore

 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Lucrezia....carissima e' un piacere leggerti!!!
Faccio mie le tue considerazioni sulla giornata trascorsa......aggiungo...Taaaaaaanta NOStalgia!!!!!
E per quanto riguarda il resto del gruppo....." zio Max" il " mitico" Rodolfo ( ma presi due a caso!!!:D) confermo tutto!!!!!

Siete stati tutti grandi!!!! :D:D:D
 

Raffa28

New member
Che bella giornata che avete passato!!! Peccato avessi già un impegno.....
Sono contentissima che domenica prossima conoscerò alcuni di voi a Savona!!!
 

elenamaria

New member
La nave pizza è fantastica!
Questa volta evito di sottolineare che mettete le foto senza indicare i nomi e così non abbiamo idea di come "appiccicare" volti ai nick.....ops, mi è scappataa ;-) :p
 

no_nov

New member
Grazie a tutti per le vostre considerazioni, grazie a Rodolfo e Max per le foto e a Laura che le ha pubblicate. Come già detto, non ho potuto dare il mio contributo fotografico ma volevo condividere con voi il bellissimo pensiero di Herminia, ecco i miei bulbi!! E una foto ricordo che terrò gelosamente con la nostra fantastica meeting planner (grazie al fotografo, Felizzzzz)


IMG_20140519_105511_zps14c0991a.jpg



IMG-20140518-WA001_zps2e07d073.jpg
 
Top