• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/11/03 - Msc Armonia - Napoli/Genova/Civitavecchia/Corfù/Kotor/Spalato/venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

novoraz

Member
Salve, per caso qualcuno partecipa a questo itinerario? E' un po' particolare, nascendo da napoli e finisce a venezia
 

novoraz

Member
benvenuti!
come vanno programmi per i fai da te?
penso hai visto la composizione della nostra "squadra"
 
Ultima modifica:

novoraz

Member
Ciao
mi sto un po documentando ovviamente tutto dipende dal tempo e voi
Sto "finendo di studiare", avevo iniziato a luglio.

Diciamo che ho idee abbastanza chiare , almeno sembra.
Genova: acquario e giro con degli amici (voi li vi imbarcate)
C/Vecchia: giro tranquillo città vecchia con castello attraversando il porto e zona lungomare; no Roma o Tuscania etc; magari ci godiamo la nave "libera"
Corfù: vorrei vedere Achilleon e di ritorno giro per centro storico (già visitata qualche anno fa)
Kotor: forse giro per città, non so se andare a Perasto etc; magari se è bel tempo e si fa giro veloce ci si fa il bagnetto in tarda mattinata
Spalato: mi piacerebbe andare a Trogir, anche se incerto tra mezzo pubblico ovvero MSC 55 €
Venezia: noi abbiamo deciso di trattenerci un giorno e poi tornare sabato; vorremmo fare Murano, Burano e giro in centro.

Voi?
 
Sto "finendo di studiare", avevo iniziato a luglio.

Diciamo che ho idee abbastanza chiare , almeno sembra.
Genova: acquario e giro con degli amici (voi li vi imbarcate)
C/Vecchia: giro tranquillo città vecchia con castello attraversando il porto e zona lungomare; no Roma o Tuscania etc; magari ci godiamo la nave "libera"
Corfù: vorrei vedere Achilleon e di ritorno giro per centro storico (già visitata qualche anno fa)
Kotor: forse giro per città, non so se andare a Perasto etc; magari se è bel tempo e si fa giro veloce ci si fa il bagnetto in tarda mattinata
Spalato: mi piacerebbe andare a Trogir, anche se incerto tra mezzo pubblico ovvero MSC 55 €
Venezia: noi abbiamo deciso di trattenerci un giorno e poi tornare sabato; vorremmo fare Murano, Burano e giro in centro.

Voi?
Noi ci imbarchiamo a Genova
Civitavecchia: noi restiamo sulla nave
Corfù: Anche noi vorremmo andare ad Achilleon, mi sono un po' documentata e sono indecisa se prendere un taxi o utilizzare il bus. Corfù com'è?
Kotor; anche noi giro in città e probabilmente Perasto, decideremo lì
Spalato: anche noi saremmo interessati a Togir, pensavamo con mezzo pubblico
Venezia: noi resteremo lì fino a domenica, vogliamo fare un po' di giri fuori dal solito circuito, essendoci stati già più volte (mio marito ha dei parenti veneziano doc). Sicuramente porteremo i bimbi al museo di scienze naturali che dicono ne valga la pena ed anche noi volevamo fare delle isole.
 

novoraz

Member
Ciao Elena!?
-Per Corfù pensavo taxi da porto per non perdere tempo tra bus per arrivare alla città e poi da li altro bus per Achilleion e poi ritorno con bus.città storica bella con fortezza e varie strade.pensavo di ri-farla al ritorno da Achilleion
-Spalato:mi da qualche perplessità il bus pubblico. Forse, non tutti e 4, potremmo fare con msc trogir e solin
- Venezia: noi il venerdì dopo aver posato bagagli a caburlotto (people mover da marittima a ple roma e poi curca 400 mt Fondamenta Rizzi) vorremmo andare la mattina a Murano e Burano se mai fai da te da ple Roma e poi andare da Burano a s.marco stare li a girare e rientrare a B&b .
Voi alloggiate dai parenti?

Noi cabina 8081 salvo sorprese, voi?
Credo primo turno cena, se non è troppo anticipata come orario

Orazio
 

giuliara

New member
Ciao io ad aprile 2016 sono stata a Trogir da Spalato con bus, semplice e comodo. Trogir e' molto carina si gira in fretta, abbiamo avuto il tempo di fare anche un giro per Spalato al rientro. Se non ricordo male ci sono 2 tipi di autobus che fanno due percorsi diversi e si alternano. Quello tipo bus turistico (noi preso all'andata appena sbarcati) e' più veloce l'altro che appare più come un bus cittadino (nel nostro caso al rientro) ci ha messo un po' di più.
 
Elena ci seiiiii?

Ciao scusa ma sono stata via per lavoro. Noi stanza 9006 quella famigliare e si primo turno purtroppo il tempo previsto non è dei migliori quindi noi decideremo tutto sul momento ma molto probabilmente faremo dei giri soli nelle città di scalo. Che ne dite di conoscerci sulla nave noi arriveremo al massimo per un aperitivo prima di cena
 

novoraz

Member
Primo turno cena.anche noi tavolo 595 rist MARCO Polo
Ci hanno appena riassegnato tavolo da 4 di loro iniziativa.
Caso mai stasera ci si organizza per cambiare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top