Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ocean Cay, marine reserve Bahamas

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Mi sa che è proprio così. Ci sarà l'ombra delle palme, spero, se hanno fatto in tempo a piantumare l'isola per bene. Buona crociera, ci racconterai. L'avevo adocchiata anch'io per gennaio, chissà.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Citazione Originariamente Scritto da ffcinzia Visualizza Messaggio
    Prenotato crociera a dicembre su Seaside con scalo a Ocean Cay. Inserendo il numero di prenotazione sul sito MSC, si possono consultare le varie escursioni che propongono per la giornata sull'isola. Mi sono stupita nel leggere "Noleggio di ombrellone a Ocean Cay - Noleggio giornaliero" Costo euro 11,00. Cosa ne pensate???
    Che non e' chiaro cosa intendono .
    Solo ombrellone o anche lettino o sdraio?
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Utente livello Junior L'avatar di ffcinzia
    Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Sicuramente ce ne andremo in giro a perlustrare l'isola, ci sono varie spiagge. Ma volendoci un pò godere il mare, penso sia necessario affittare un ombrellone. Chiamerò MSC per chiedere info. Sull'isola Catalina, sempre nel Caraibi, con Costa, gli ombrelloni e le sdraio erano completamente gratis, e anche il cibo....
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraibi 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten Dic. 2019 MSC Seaside Miami Portorico St.Thomas Bahamas Ocean Cay

Sicuramente ce ne andremo in giro a perlustrare l'isola, ci sono varie spiagge. Ma volendoci un pò godere il mare, penso sia necessario affittare un ombrellone. Chiamerò MSC per chiedere info. Sull'isola Catalina, sempre nel Caraibi, con Costa, gli ombrelloni e le sdraio erano completamente gratis, e anche il cibo....
    Grazie se sai qualcosa sulle sdraio o lettini compresi o meno nell'ombrellone, facci sapere.
    ciao!
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    Grazie se sai qualcosa sulle sdraio o lettini compresi o meno nell'ombrellone, facci sapere.
    ciao!
    Ho chiamato il numero verde di MSC e l'operatore, dopo dieci minuti di consultazioni varie, non è riuscito a darmi nessuna risposta. Deve sentire l'ufficio escursioni e mi farà sapere.
    Vi aggiornerò. Buona giornata.
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraibi 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten Dic. 2019 MSC Seaside Miami Portorico St.Thomas Bahamas Ocean Cay

La cosa strana era se davano notizie certe, il Call center msc è imbarazzante. A me quando dicono così poi non si fanno più sentire.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------

Utente livello Junior L'avatar di Giacomo&Salvo
    Città
    NAPOLI
    ho appena prenotato un giro con tappa ocean cay e anche io trovo la possibilità di noleggiare ľombrellone...in effetti non mi stupisce, anche a coco cay (isola di royal) i lettini erano liberi mentre ombrelloni e qualunque altra attrezzatura era da pagare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Sono trascorsi 10 giorni dalla mia telefonata ad MSC e nessuno mi ha richiamata. Ho chiamato nuovamente e l'operatore questa volta mi conferma che si tratta di noleggio solo di ombrellone, non mi ha specificato però che i lettini sono inclusi, anzi ha precisato solo ombrellone.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Sono trascorsi 10 giorni dalla mia telefonata ad MSC e nessuno mi ha richiamata. Ho chiamato nuovamente e l'operatore questa volta mi conferma che si tratta di noleggio solo di ombrellone, non mi ha specificato però che i lettini sono inclusi, anzi ha precisato solo ombrellone.
    Io ho sempre pensato che non si pagasse nulla.

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Vorrei sapere se qualcuno del forum farà scalo a Ocean Cay prima della metà di dicembre. Vorrei vedere qualche immagine vera dell'isola. Per ora solo figure. Interessante è la presentazione di MSC che permette di esplorare le varie zone dell'isola, ma sono sempre immagini.

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo&Salvo Visualizza Messaggio
    ho appena prenotato un giro con tappa ocean cay e anche io trovo la possibilità di noleggiare ľombrellone...in effetti non mi stupisce, anche a coco cay (isola di royal) i lettini erano liberi mentre ombrelloni e qualunque altra attrezzatura era da pagare.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non ho ancora ben chiaro se sotto l'ombrellone troviamo o no i lettini o se dobbiamo stendere degli asciugamano.
    Grazie 1000
    -----------------

Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Pensavo di essere stata chiara, solo ombrellone, mi hanno confermato al telefono, contattando MSC. Sono proprio curiosa di vedere l'isola.
    Con il numero di prenotazione ho visto tutto ciò che propongono come escursioni sull'isola... anche un pedalò elettrico...
    Negli ultimi giorni, molti servizi su Ocean Cay sulle varie riviste di viaggio.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •