Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Ocean Cay, marine reserve Bahamas

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Mi spiace, che sfortuna. Che farete, quindi?

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di ffcinzia
    Città
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    7
    La nave rimarrà tutta la giornata nei pressi dell'isola. Ripartirà alle 23.30 per Miami. Hanno stampato un nuovo today e organizzato tante attività a bordo. Il tempo purtroppo non permette neanche di stare sui ponti. Noi ci siamo organizzati tra palestra e centro benessere. Non è il massimo, ma cerchiamo di non pensare che siamo alle Bahamas con vento, nuvole e pioggia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraibi 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten Dic. 2019 MSC Seaside Miami Portorico St.Thomas Bahamas Ocean Cay

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Crociere effettuate
    9
    Ero a bordo anche io. Non è stata una crociera ma un tour in nave. Lo vedevamo tutti dai monitor che tutta la settimana il tempo era cattivo eppure non è stato riprogrammato nulla. Il colmo è stata la sera prima quando siamo andati in porto prima a Nassau per il maltempo e loro sostenevano che l'indomani eravamo a Ocean Cay. Sinceramente mi sono sentito preso in giro. Ho sentito tante persone lamentarsi, questa settimana di crociera in effetti non si è fatta. Potevano fare di meglio? Grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Non capisco cosa potevano fare di meglio, se il tempo era pessimo di certo era inutile fare lo scalo e forse anche per sicurezza non vi erano le condizioni adatte.
    Purtroppo capitano questi inconvenienti legati al clima.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Crociere effettuate
    9
    Provo a fartelo capire io che ho auto una pessima crociera (o tour in nave? Non saprei definirla )insieme a tanti altri passeggeri imbufaliti che stanno facendo causa.
    Tra tutte le altre cose io che ho fatto due settimane mi sono assorbito gli stessi spettacoli a teatro e gli stessi menu', (manco al villaggio "Mariuccia")

Non e' uno scalo soltanto e non un inconveniente ma lo si sapeva ed era previsto ... infatti e' stata tutta la crociera che non e' stata una crociera
    Siamo arrivati a Portorico che e' la prima tappa dove gia tutti passeggeri vedevano le previsioni in tutti i monitor per tutta la settimana che erano pessime in tutti gli scali.
    INFATTI gia' a Portorico (prima tappa) con per altro 2 ore di pioggia scrosciante e tappa di per se assurda arrivando oltre 17, tutto buio e visto niente...rientrati frettolosamente tra la pioggia fortissima
    Cio' nonostante vedendo le previsioni decidono di mantenere il programma e non abbiamo piu' visto nulla di cio' che era previsto?? Non era il caso di riprogrammare qualcosa??La presa in giro del giorno prima di Ocean Cay e cioe' a Nassau tra la bufera e bloccati in porto.. a pochi km...??? dove dicevano che il giorno dopo eravamo a Ocean Cay quando pure i sorci di bordo, guardando i monitor su accu weather davano pessimo su tutte le tappe?? sapevano che era una stupidaggine per tenerci buoni e che non saremmo nemmeno potuti attraccare..e cosi ' e' stato, infatti nave che girava in tondo e nemmeno il buon senso di portarci a MIAMI IN PORTO..GIA' OVVIAMENTE POI PAGAVANO LE ORE SUPPLEMENTARI DI ORMEGGIO..

Ripeto non abbiamo praticamente visto nulla in questa crociera, tutto ok? Funziona cosi?
    Non credo proprio.. non credo sia corretto, siamo stati presi in giro.
    Soldi buttati
    Ultima modifica di Ozio; 23-December-2019 alle 21:02
    -----------------

Utente livello Junior
    Città
    mediglia
    Crociere effettuate
    8
    Altre news su questo scalo? Qualcuno è riuscito a farlo???

Utente livello Silver
    Città
    VARESE
    da quello che ho letto in rete pare che lo scalo venga sistematicamente annullato ogni qual volta ci sia vento pari e sopra ai 25Kmh, o perlomeno varie persone riferiscono che gli è stato spiegato così a bordo. il che mi porta ad una personalissima e discutibilissima supposizione che forse l'approdo al isola è troppo esposto e non in grado di offrire sicurezza oltre ad un toto di nodi di vento al traverso rispetto al asse di ormeggio. I.M.HO. ripeto.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Junior L'avatar di lupojeans
    Città
    Cornaredo
    Crociere effettuate
    17
    Con Msc Armonia abbiamo attraccato il 2 febbraio con un paio d'ore di ritardo causa il forte vento. L'isola è molto bella e lo sarà di più tra qualche anno quando tutto sarà completato. Spiagge e mare top per tutti i gusti con sdraio e lettini gratuiti dappertutto.Spettacoli serali al faro,parata locale con balli e musica,feste in spiaggia. Bar e punti ristoro, servizi igenici e restroom su tutta l'isola. A noi è piaciuta molto.

Nuovo utente
    Bene! Hai fatto qualche escursione msc? Io ero interessata quella con il catamarano alla bahama banks... Grazie

Utente livello Junior L'avatar di lupojeans
    Città
    Cornaredo
    Crociere effettuate
    17
    Non abbiamo fatto escursioni,abbiamo solo girato l'isola a piedi o con mezzi elettrici.Comunque visto il vento non penso siano state fatte escursioni con barche o catamarani.

Nuovo utente
    Grazie mille!

Utente livello Gold L'avatar di Mate
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    52
    Io ci sono stato la settimana scorsa nel corso di un viaggio stampa, davvero molto bella. Ecco il mio articolo:

https://www.themeditelegraph.com/it/...cus-1.38419116
    Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Nuovo utente
    Bellissimo!

Utente livello Junior
    Città
    mediglia
    Crociere effettuate
    8
    Quindi speriamo nel vento! Anzi, nella mancanza di vento....
    Non capisco allora il riferimento agli ombrelloni a pagamento, bah.

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •