• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/01/13 Costa Victoria in partenza da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi preferiamo le escursioni fai da te . Pensiamo di prenotare quella a Kuala Lampur perché la città e molto lontana dal porto, molto trafficata e abbiamo paura di perdere la nave.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ottimo allora, ci organizzeremo anche noi eventualmente per quella e basta.

Per quel che riguarda le altre destinazioni, in quali porti si scende con il tender?

Purtroppo per questa crociera non sono riuscita a trovare molte informazioni qui sul forum a livello di porti ed escursioni consigliate..
 
Ho appena prenotato l’escursione Kuala Lumpur classica e museo nazionale, quella che volevo fare senza visite ai musei e’ già esaurita! Che io sappia si scende in tender a Phuket, a Ko Samui e a Malacca, non mi ricordo per Langkawi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Noi non andremo a Bangkok perché ci siamo già stati. Vedremo di andare ad un’isola vicino a Pattaya


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Brunorosi

New member
Io ho prenotato l’escursione senza i musei visto il tempo abbastanza limitato. Non ho prenotato altre escursioni perché non sono tutte disponibili quelle sul sito. Vedremo se c’ è la possibilità per il fai da te. A Puket opterò per le isole James Bond ho letto che sono migliori di Phi Phi iland è anche meno affollate.
 

Pinguino87

New member
Ciao a tutti,
MI chiamo Mattia, ho 30 anni e sono iscritto da pochissimo! :)

Ho bisogno di fare un viaggio rilassante e allo stesso tempo divertente, per cui sto seriamente prendendo in considerazione di fare una crociera nell'Oriente con Costa Victoria :D

Me la consigliate? Oppure no?
Sono un amante dei balli caraibici (salsa e bachata) per cui mi chiedevo se ci fosse anche la possibilità di ballare oppure no! :)

Grazie infinite,
Mattia.
 
Ciao a tutti! C’è qualcuno interessato ad una escursione con una barca privata alle isole della Cambogia. E organizzata da un italiano che fa il tour operator la’. Costa sui 35 euro a testa col pranzo. Se qualcuno vuole venire deve dirlo alla svelta perché vorrebbero sapere il numero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Ciao Mattia, di solito sulle navi c’è la discoteca e il pianobar. Anche gli animatori fanno piccoli corsi di ballo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

LEO02

New member
Noi abbiamo prenotato le grotte Batu, le isole della baia di Phang Nga, Phi Phi Island e Georgetown spirituale, ci resta Malacca, langkawi e Singapore, disponibili e farle col fai da te, allora ci si vede come convenuto?
 
Ciao a tutti siano venuti al bar concord ma non vi abbiamo trovato .. riusciamo a vederci stasera?

Che pena di crociera: posti bellissimi ma ormai Costa è scandalosa. Noi abbiamo deciso che sarà la nostra ultima crociera con Costa. Abbiamo fatto reclamo e attendiamo risposta dall’ufficio legale.una nota: pessima anche la clientela italiana. A tratti imbarazzante !
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Che pena di crociera: posti bellissimi ma ormai Costa è scandalosa. Noi abbiamo deciso che sarà la nostra ultima crociera con Costa. Abbiamo fatto reclamo e attendiamo risposta dall’ufficio legale.una nota: pessima anche la clientela italiana. A tratti imbarazzante !

...aspettiamo il diario! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top