• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

Ulisse*

New member
Comunque io un piccolo impegno lo prenderei sperando che tutto vada bene,tutti "gli sfigati"del forum ci si incontra in nave e ci si fa una bella bevuta alla facciaccia della sfiga :D
 

Carme

New member
Comunque io un piccolo impegno lo prenderei sperando che tutto vada bene,tutti "gli sfigati"del forum ci si incontra in nave e ci si fa una bella bevuta alla facciaccia della sfiga :D
Concordo.......cmq ancora l'agenzia nn mi ha fatto sapere niente e sono bloccato a roma tiburtina dalle 6 di stamane
 
Credo che Costa faccia comunque il possibile per andare incontro a noi, a me era successo su Favolosa del 28 ottobre 2012 che a causa dell acqua alta e del vento la nave non entrò in porto fino all una di notte del giorno dopo la data prevista di partenza , fu annullato lo scalo di Olimpia e arrivammo tardi a Bari e mi pare ci rimborso circa 300 euro !
 

Carme

New member
Buongiorno a tutti,torno adesso dall'agenzia,ottime opzioni e molto convenienti se tutto va come previsto un plauso a Costa,io ho scelto quella della neoriviera del 22,comunque i più fortunelli sono stati gli amici crocieristi fermi a Valencia,pagare la crociera metà ormai terminata,ritorno in aereo,qualche euro in più da spendere a carico della Costa ed escursione gratuita va fatto solo un plauso.Sono stato anche tentato dall'ultima opzione quella di incassare ed avere 500 euro per la prossima ma come si dice meglio l'uovo oggi che la gallina domani :) piuttosto qualcuno sa come avverrà ed in che termini il rimborso del 50% di questa che ho prenotato ho letto che li caricheranno direttamente in nave,sperem.

Scusa ulisse, ma anche a te hanno proposto l'albergo? Xche' ancora la mia agenzia non ha avuto risposta da costa sia per la prenotazione che per a sistemazione in albergo
 

Ulisse*

New member
Concordo.......cmq ancora l'agenzia nn mi ha fatto sapere niente e sono bloccato a roma tiburtina dalle 6 di stamane


Carme ovviamente io non ti posso essere d'aiuto in quanto questa problematica non mi interessava essendo di Roma e non ho chiaramente chiesto nulla se non della navetta che ancora non si sa da dove dovrebbe partire(una stazione di Roma o Civitavecchia) l'unico aiuto che ti posso dare è quello di passare da Trastevere e bere un buon caffè al bar :)
 

AlbySy

New member
NO GUARDACOSTE, IL PRIMO AVVISO E' DI IERI ALLE 14 , SULLA TEMPESTIVITA' NULLA DA DIRE. QUESTA MATTINA MI HANNO INFORMATO SULLE ALTERNATIVE PROPOSTE...PENSO CHE ACCETTERO' LA STESSA CROCIERA CON PARTENZA 18 LUGLIO, M'INCASINA UN PO' LE FERIE, MA QUESTA CROCIERA VOGLIO FARE E QUESTA FARO', CON LA DELIZIOSA DELIZIOSAMENTE A NUOVO !! BASTA SFIGA !!:D SOLO PENSIERI POSITIVI !!!

Se ti può interessare, nella sezione incontriamoci a bordo c'è un thread aperto relativa alla partenza del 18 luglio. Questo il link... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32272-2014-07-18-Costa-Deliziosa-Passaggio-a-Est
 

leonxd

Well-known member
Carme ovviamente io non ti posso essere d'aiuto in quanto questa problematica non mi interessava essendo di Roma e non ho chiaramente chiesto nulla se non della navetta che ancora non si sa da dove dovrebbe partire(una stazione di Roma o Civitavecchia) l'unico aiuto che ti posso dare è quello di passare da Trastevere e bere un buon caffè al bar :)
magari riprova a contattare costa sul sito puoi anche prenotare la telefonata almeno chiamano loro e non paghi.. certo una soluzione tra tutti te la dovranno dare.. con le valige infatti è un pò scocciante... dove vai a meno che non depositi i bagagli in attesa di una comunicazione, ma penso che come te ci sarà anche chi è fermo a fiumicino o a civitavecchia che oggi arrivavano con i voli....quindi dirigeranno altri crocieristi in determinati hotel
 

leonxd

Well-known member
magari riprova a contattare costa sul sito puoi anche prenotare la telefonata almeno chiamano loro e non paghi.. certo una soluzione tra tutti te la dovranno dare.. con le valige infatti è un pò scocciante... dove vai a meno che non depositi i bagagli in attesa di una comunicazione, ma penso che come te ci sarà anche chi è fermo a fiumicino o a civitavecchia che oggi arrivavano con i voli....quindi dirigeranno altri crocieristi in determinati hotel

ho sbagliato il quote.. era per Carme!!!
 

paolocecchi

Well-known member
Forse qualche novita sul sito.nella tabella della posizione nave risulterebbe ferma a valencia fino al 21 con partenza alle ore 18 e arrivo poi a Savona il 21 ore 9.Chiaramente c'e un errore ho capisco male io, ma forse qualcosa si muove...
 
F

Felix73

Guest
Se nel sito Costa è indicato come minimo domani alle 18... escluderei assolutamente una partenza in data odierna. ..
 

aleriva79

New member
sul sito costa è indicato savona domani alle 9...

VALENCIA
Monday 19/05/2014
V VALENCIA
Tuesday 20/05/2014
V SAVONA
Wednesday 21/05/2014 09:00
 

marajp

New member
Il call center non sa ancora cosa sarà proposto ai clienti che dovevano partire da savona mercoledi...
Proposta di un'altra crociera o Deliziosa disponibile con itinerario e durata modificati
I clienti saranno richiamati entro le 20h30 di questa sera...

Qualcuno é già stato richiamato con proposte?
 
Top