• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione escursioni su msc opera tramite internet

piumadelcielo

New member
Buona sera a tutti,forse mi potete aiutare..ho scaricato le possiible escursioni da fare nella mia crociera del 2 settembre havana,jamaica,ecc... ma é possibile che in costa maya ci sia giá l'escursione bagno coi delfini piena?io aspettato amprenotare via internet perché leminformazioni che ho scaricato per quella escursione c'era scritto che il bagno con i delfini é prenotabile solo in loco sulla nave..ma invece risulta giá tutto occupato.inoltre mancano alcune escursioni che sul cartaceo stampato ci sono mentre in pre-prenotazione non ci sono.per non rischiare ho prenotato tramote internet l'escursione a Tulum e in belize..ora ho messo nel pacchetto carrello cayman e bagno coi delfini..ma costa tantissimo e non mi permette di fare 7miles beach..possibile che dal cartaceo alla versione internet ci siano alcune escursioni e altre no?quale fa fede?ho provato a tel a msc ma dipo che stai 10 minuti in linea ticriattacano il tel... semmi potete aiutare mi fate un favore...grazie
 

erika.m

Member
Ciao! Hai risolto? anch'io ho il tuo stesso problema, le precedenti crociere non mi ero mai preoccupata di prenotare le escursioni online o i vari pacchetti bere, perchè so sempre fatto tutto a bordo, ma la mia precedente crociera ai caraibi con Costa, non ero riuscita a fare le escursioni perchè già a bordo era complete la settimana di natale nave pienissima. Anche la mia prossima crociera con msc opera sarà a Natale, e l'escursione Costa maya è già completa! Ho telefonato al customer care di MSC, sono riuscita a parlarci :) e infatti mi hanno detto che le escursioni sono a numero programmato!!! Se avrò fortuna potrò trovare posto se qualcuno disdice!
 

luisaco

New member
Appena scesi dalla nave ci sono molte dei tipi con i cartelli al collo di agenzie locali che vi offrono escursioni di tutti i tipi a prezzi sicuramente più bassi di MSC. In Messico particolarmente. Dunque non ti preoccupare se non trovi posto
 
Top