Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Buongiorno Vietnam! e anche Cambogia :)

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da kiki83 Visualizza Messaggio
    crociera grazie, ho seguito il tuo consiglio. ho usato imgu
    Quindi Imgur con chiede pagamenti, vero? Posso chiedere come mai sulle foto c'è quella scritta? Io non ho più provato a caricare sul forum altre foto da imgur, non so se comparirebbe anche su eventuali mie caricate ora.

p.s. quelli in bicicletta davanti a me sono mio marito e la guida. come si può notare non c'era moltissima gente. in generale durante tutto il viaggio, pochi turisti e pochissimi italiani.
    Complimenti per l'intraprendenza, molto belle le foto. Immagino che il caldo fosse anche molto umido, io non ce la farei ,mai.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Bellissime foto.
    Alcune mi hanno rammentato la Cina di Guilin vista navigando sul fiume.
    Sono culture molto diverse dalle nostre e a noi pagode e templi spesso sembrano molto simili. In quanto a lavorare mangiare e dormire nello stesso luogo , se vieni a Milano nella Chinatown trovi la stessa situazione. Solo cercano di non farsi vedere perchè da noi é proibito.
    Ogni tanto fanno delle ispezioni e in quelle occasioni emergono questi situazioni.
    É un mondo particolare quello asiatico.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    ciao crociera, imgur non chiede pagamenti ma non so cosa sia quella firma sulle foto. ovvio le foto sono mie. spero non se ne prendano i diritti!
    il caldo si, è anche molto umido ahimè. però siamo dimagriti a furia di fare la sauna

didi non siamo stati in cina e dopo esser stato tanto a contatto con i cinesi in questo viaggio per il momento rinunceremo ad andarci mi sa. son casinisti e a nostro avviso anche parecchio maleducati. non gli importa dei posti che vedono ma pensano solo a farsi selfie.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    giorno 3. halong bay
    dopo colazione, partiamo verso una delle più belle località del mondo: la baia di Halong (letteralmente:“il drago che scende„), dichiarata dall’ Unesco patrimonio dell’umanità e considerata una delle sette meraviglie del mondo naturale. qui hanno girato molti film tra cui l'ultimo Kong (io non l'avevo mai visto, l'ho visto sull'aereo durante il volo di ritorno, è bellino, se vi capita). ci imbarchiamo qui per una crociera di due giorni e una notte. dopo circa 6 ore di shuttle bus si arriva al porto. ci sono molte giunche. la nostra si chiama oriental sails. diciamo che esternamente non è un granchè ma si mangia bene e il posto è favoloso! la baia di Halong si estende su circa 1.500 km² di superficie, conta quasi duemila isolotti, isole e scogliere carsiche, che emergono dal mare come vere e proprie sculture e che ospitano numerose grotte. il costo della crociera include i transfer, la guida in inglese, tutti i pasti e alcune attività. dopo pranzo, a bordo siamo gli unici italiani (gli altri ospiti sono giapponesi e olandesi per un totale di ben 12, inclusi noi 2), ci rilassiamo al piano superiore in attesa di raggiungere il luogo della prima escursione. su barca a remi o su kayak ci dirigiamo al villaggio dei pescatori. possiamo visitare la scuola, vedere come vivono, gli allevamenti di pesci. poi si torna in giunca per una navigazione stupenda in questa meraviglia dove raggiungiamo la rada in cui attraccheremo per la notte. ci godiamo il tramonto e poi cooking class: impariamo a fare (e a mangiare) gli involtini primavera

Crociere effettuate
    8
    Davvero un'esperienza bellissima. Ma hai programmato tutto tu o ti sei fatta aiutare da un'agenzia viaggi?

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Davvero un'esperienza bellissima. Ma hai programmato tutto tu o ti sei fatta aiutare da un'agenzia viaggi?
    Ora sto preparando le foto di halong da mostrarvi. Ho organizzato io, scelto l'itinerario e fatto tutto con agenzia locale.abbiam risparmiato almeno la metà dei soldi che ci hanno chiesto nelle agenzie viaggio con la differenza che almeno eravamo solo noi due con la nostra guida in italiano e siamo stati più giorni (una settimana in più)

Crociere effettuate
    8
    Ora sto preparando le foto di halong da mostrarvi. Ho organizzato io, scelto l'itinerario e fatto tutto con agenzia locale.abbiam risparmiato almeno la metà dei soldi che ci hanno chiesto nelle agenzie viaggio con la differenza che almeno eravamo solo noi due con la nostra guida in italiano e siamo stati più giorni (una settimana in più)
    Complimenti davvero. In che sezione è il diario di viaggio in Srli Lanka che hai citato in un altro post?

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    Sempre in questa. E c'è anche quello di Indonesia, Kenya, Grecia e un po' di Marocco. Li scrivo sempre

Crociere effettuate
    8
    Sempre in questa. E c'è anche quello di Indonesia, Kenya, Grecia e un po' di Marocco. Li scrivo sempre
    Grazie, guarderò sul tuo profilo le discussioni iniziate, così sarà più semplice trovarli.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    ed ecco la famosa giunca su cui abbiam fatto la crociera. la oriental sails

Crociere effettuate
    8
    Dall'esterno avrei pensato peggio, invece la cabina è bella.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Dall'esterno avrei pensato peggio, invece la cabina è bella.
    si! e abbiam anche dormito e mangiato benissimo!

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    4
    la panoramica non è venuta benissimo ma almeno rende l'idea di dove stavamo navigando !

e adesso facciamo l'escursione. lasciamo la giunca sulla sua lancia e andiamo a vedere su una barchetta a remi (in alternativa in kayak), il bel villaggio dei pescatori. è molto molto carino. guardate la scuola. è davvero particolare.

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Città
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    15
    Ciao Kiki,
    solo oggi mi sono accorto di questo tuo ennesimo fantastico racconto.
    Anche questa volta ci mostri luoghi lontanissimi, culture a noi quasi sconosciute e paesaggi da incanto.
    Mi accomodo a seguire i tuoi aggiornamenti, grazie in anticipo...

Davide
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •