• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

Ulisse*

New member
Mentre pare che Carme se la stia spassando nella capitale... lo deduco in quanto è da un bel pezzo che non scrive :) E te credo con tutto quel Ben de Dio che ce sta ngiro :D
 

Ulisse*

New member
chissà cosa avrà deciso : Salerno....Savona....

Si sarà distratto/a d'altronde come si fa in una città meravigliosa come Roma oggi con un tempo perfetto,l'hanno messo/a pure in un hotel centralissimo... magari sceglierà di rimanere tutti i restanti giorni di vacanza senza imbarcare :D
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Se non altro coincidono per fonti diverse; la mia e quella dell'utente che ha detto che arriva per le 20.00 del 23. Ciao.
 

Serena 84

Member
Ciao a tutti,allora si come hanno scritto altri utenti che erano a bordo o che avevano i genitori su posso confermare che questa crocera è stata all insegna dei disguidi...causa nebbia a Casablanca e vento a Tangeri x poter sbarcare ma apparte queste...il "bello" è arrivato domenica verso le 18 dopo la fumata nera...io ero al ponte piscina sentivo odore guardo in alto vedo fumo nero...i tecnici Costa spaventati che allontanano la gente...io inizio ad aver paura,entro x scendere al ponte 2 vicino alle uscite e sono già partite le chiusure delle porte taglia fuoco...pompieri che salgono nessuno dice nulla...scendiamo e classico annuncio a nome del comandante con piccolo problema tecnico e situazione sotto controllo...ok dopo quello tutti tranquilli?nooo xkè ricordava molto un precedente...insomma abbiamo avuto dieci minuti di panico più da precedente che di reale evento successo (scoperto poi, bruciato generatore),nonostante luci e servizi fuori uso per circa 5 ore
camerieri a portarci stuzzichini nei ponti due e tre dove stava la maggior parte della gente,poi alle 23 hanno aperto il buffet al ponte nove e poco dopo è tornata la luce.
la mattina dopo come sapete eravamo ancora in porto...costa ha organizzato un escursione nel pomeriggio a Valencia gratis,anche carina deve essere stata mi dicevano ( io sono andata x conto mio all oceanografico).la sera cena normale al ristorante piscine palestra e tutto il resto funzionante.
ieri voli charter x fiumicino e Genova con trasferimento al porto di Savona x ritiro auto o hotel a Genova x ripartire oggi (giorno esatto di sbarco) oltre a un bus x Savona e traghetto x Civitavecchia x chi nn voleva prendere aereo.
rimborso del 50% della crocera più 100 euro a testa scalate dalle spese effettuate a bordo.
io di certo nn mi lamento solo un Po di amarezza x la vacanza stramba...ma costa si è comportata bene! Oddio unica cosa.. nn abbiamo più visto ne sentito il comandante...boo..
 

paolocecchi

Well-known member
Grazie per il tuo racconto.Se non sbaglio ha sentito odore di bruciato,visto fumo nero pompieri .Forse un principio di incendio?Per ora non se ne era mai parlato.
 

Serena 84

Member
Abbiamo saputo poi da alcuni animatori che si era bruciato il generatore,come avevamo immaginato,ma una volta sistemato x i servizi primari la nave non riusciva cmq a partire
 
G

Guardacoste

Guest
A però ! Problema elettrico a causa di incendio a un generatore . Non un semplice guasto elettrici
 
G

Guardacoste

Guest
Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

Ah però ! Un incendio a un generatore . Non un semplice problema elettrico

Scusate il doppio ma nel primo mi aveva detto invio fallito
 

losisat

Member
Scusate l'intromissione...ma l'incendio di un solo generatore può compromettere la navigazione? Io la "sapevo" diversamente.....oppure si sono danneggiate anche anche cose....
Buona giornata
 
Top