• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

RISPOSTE?

lux008

Member
Salve,
dove posso andare a trovare le risposte relative ad alcune domande cho ho inviato??

grazie

Ciao Patty, ecco l'unica domanda che ho trovato tra le tue attività nel tuo profilo.
Se dovessi avere lo stesso problema, clicca su " Mio profilo " e potrai leggere i tuoi ultimi messagi.



2014/06/23 - Costa Pacifica - Fiordi norvegesi, Capo Nord e Islanda da Kiel nel forum Incontriamoci a bordo
 
Ultima modifica:

patty2011

New member
nel mio forum, quando ho inviato alcuni messaggi, a dire il vero mi è un po difficile capire questo sito...io scrivo, faccio domande poi non capisco se c'è qualcuno che mi risponde che passaggi devo fare per vedere el risposte degli altri....non è molto intuitivo...
o magari sono io che mi sembra più complicato di quello che è..
 

lux008

Member
Ciao Patty, il forum ha delle sezioni all'interno delle quali puoi trovare le informazioni che cerchi.Circa la domanda che hai fatto per l'imminenete tua crociera puoi trovare informazioni nella sezione Ufficio escursioni, trovi gli scali, nel tuo caso in nord Europa. I porti sono indicati in ordine alfabetico, così da facilitare la ricerca.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/39-Scali-in-Nord-Europa

Un altro modo, che io utilizzo molot, è quello di leggere i diari di chi ha effettuato la stessa crociera ovvero con gli stessi scali.
Se trovi dei diari dettagliati puoi vedere le foto e leggere le esperienze di chi ti ha preceduto.
Stasera provo a cercare qualcosa che può fare al caso tuo.
A presto e buona ricerca
 

Gabriele C.

Well-known member
Per quanto riguarda la funzionalità del forum, per vedere le discussioni che hai aperto o quelle dove sei intervenuta, fai così:
vai sulla pagina iniziale del forum, clicca su "Link veloci" (in alto a destra), poi su "discussioni sottoscritte".
 
Top