• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

Serena 84

Member
O qualcuno che capisce....facile parlare quando non si è coinvolti,poi non cambia niente se mai sapremmo con esattezza però forse sarebbe interessante sapere il xkè delle proprie ferie finite prima/annullate/rinviate ecc....e nn parlate dei rimborsi please
 

La76

New member
Allora basta dire la fonte e non sminuire gli altri che l hanno saputo da un semplice animatore anche se a bordo

Il problema è che spesso la fonte non può essere citata...ma se una notizia arriva da un amministratore o da un moderatore, scusate, un po' di fiducia, no?
Poi se preferite evitiamo di dire quello che sappiamo e ce lo te teniamo per noi...spesso le condivisioni possono essere fatte solo parzialmente...
 

Serena 84

Member
Allora basta rispondere meglio agli altri senza sminuirli....e non mi riferisco solo al mio post ma in generale su questa discussione
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per me non funziona così. L'ora espressa sulla webcam è l'ora GMT che è diversa dalla nostra, in questo momento di due ore, una di fuso e una di legale. Quindi la differenza, a seconda dell'aggiornamento, è solo di minuti. Comunque è partita in anticipo rispetto alle 21.00 Valencia ha la stessa nostra ora.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Per forza lì c'è più luce; Valencia ha la stessa nostra ora. Il sole mica si è regolato l'orologio ;) ;). Ci son come minimo 1000 km di distanza da Valencia all'Italia.
 

simovitto

Member
Be comunque non darei tutti i torti a chi era a bordo e vorrebbe un minimo di delucidazione , ricordiamo che anche al Giglio parlavano di problema elettrico ;)

Giusto!!! Quella maledetta sera, aver minimizzato il "problema" ha fatto perdere credibilità a qualsiasi rassicurazione data a bordo, fino al 2150!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Giusto!!! Quella maledetta sera, aver minimizzato il "problema" ha fatto perdere credibilità a qualsiasi rassicurazione data a bordo, fino al 2150!!!

Quindi, sull'onda di quell'episodio, qualsiasi cosa avessero detto, o diranno, non avrebbe incontrato la fiducia dei passeggeri.
 

La76

New member
Be comunque non darei tutti i torti a chi era a bordo e vorrebbe un minimo di delucidazione , ricordiamo che anche al Giglio parlavano di problema elettrico ;)

Giusto!!! Quella maledetta sera, aver minimizzato il "problema" ha fatto perdere credibilità a qualsiasi rassicurazione data a bordo, fino al 2150!!!

Mi sembrano francamente due situazioni talmente diverse da non essere neanche lontanamente paragonabili...per l'ennesima volta si ritira fuori (a sproposito) Concordia :(

Su Deliziosa nessuno è stato, neanche per un secondo, in pericolo di vita...hanno subito un disagio dovuto all'interruzione della crociera e ai disservizi delle prime ore...e basta.

Sinceramente, per come la vedo io (anche per non creare allarmismi inutili) è diritto sacrosanto della compagnia non dirti quello che è stato il danno...perchè certe informazioni, date in pasto a certe persone, possono diventare un boomerang...l'unica cosa importante (e che deve interessare) è che il danno è stato ripristinato. punto.

Poi vorrei tanto capire che cosa cambia conoscere la natura del danno...il problema è il danno e come è stata gestita la relativa emergenza.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non sarei propriamente d'accordo con te. Logico che qualche pensiero possa ricorrere nella mente, come p.e. quando sei in volo in aereo, credo sia un aspetto abbastanza normale. Spaventarsi, e farsi prendere dal panico, per l'esercitazione in Porto, mi sembra un pochino eccessivo.
 
Top