• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La76, Guizzo90, Ettore74 non sono più moderatori di Crocieristi.it

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buonasera,
La76, Guizzo90 ed Ettore74 non sono più moderatori di Crocieristi.it

A loro va il nostro più grande ringraziamento per ogni secondo trascorso a bordo di Crocieristi.it e per il grande supporto di questi anni.

Lo scrivo qui perchè, chi ne ha voglia, possa salutarli. Ma vi prego di non entrare in eventuali polemiche che saranno cancellate immediatamente e senza preavviso.

Un caro saluto,
Valerio
 

Mauro72BO

New member
Buonasera,
La76, Guizzo90 ed Ettore74 non sono più moderatori di Crocieristi.it

A loro va il nostro più grande ringraziamento per ogni secondo trascorso a bordo di Crocieristi.it e per il grande supporto di questi anni.

Lo scrivo qui perchè, chi ne ha voglia, possa salutarli. Ma vi prego di non entrare in eventuali polemiche che saranno cancellate immediatamente e senza preavviso.

Un caro saluto,
Valerio
Un caro saluto a tutti e 3 e in particolar modo ad Ettore con il quale ho avuto occasione di interagire sul forum tal volta.

Una domanda: ma da utenti semplici rimarranno?
 

Cokj72

New member
Ciao guizzo, come sempre ad avere ogni mia sosta a Messina riceverai la mia telefonata [emoji106]

Ciao La76

Ettore74 cosa dire, uno di quelli che scrivono la verità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Grazie a tutti per il tempo e l'energia che ci avete dedicato, spero di leggervi comunque....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pmanlio

Active member
Tramite il forum ho visto crescere i ragazzi dello stretto, che mi sono diventati bellissimi uomini, quelli di cui uno vorrebbe essere il padre..

Guizzo, ne approfitto per salutare e dirlo, almeno una volta..

Laura è una delle amiche più strette che ho.. anni di viaggi, di condivisione, di consigli reciproci..
Una delle cose più belle che ho avuto da questo ambiente..

Ettore lo conosco di meno, ma so quale entusiasmo ci ha messo..

Un saluto a tutti e tre..
Manlio
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie per il lavoro che avete svolto.
Un saluto a tutti e tre.
Massimo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Anche se lo scritto è a nome di tutti e tre, voglio personalmente ringraziare Ettore, Laura e Roberto per il loro contributo dato a Crocieristi.it in questi anni.
Senza il vostro aiuto e contributo non avremmo raggiunto i traguardi conseguiti nel forum e nella parte social.
 

giada50

Well-known member
Un saluto caro a tutti e tre ringraziandoli per il tempo dedicato al forun... tempo che sicuramente è stato sottratto ai propri affetti...

ciao Laura... ciao Loredana... ciao Ettore... (a te ti aspetto per la torta al testo ;))

Gianni
 

tieffe

Well-known member
Un saluto caro a tutti e tre ringraziandoli per il tempo dedicato al forun... tempo che sicuramente è stato sottratto ai propri affetti...

ciao Laura... ciao Loredana... ciao Ettore... (a te ti aspetto per la torta al testo ;))

Gianni

Un saluto ed un grazie a tutti e tre anche da parte mia.

Per Gianni : Hai scambiato Roberto per Loredana
 
Top