• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quando vengono comunicati dettagli trasferimenti aerei?

bimba000

New member
Buongiorno,
la mia prossima crociera prevede il trasferimento in aereo fino a Copenaghen.
Quando più o meno vengono comunicati i dettagli sul volo?
Scali, compagnia, orari ecc?
Siccome non sono una che prende l'aereo spesso....anzi a dire il vero lo evito,potreste spiegarmi come funziona per i bagagli ecc? Cosa ci posso mettere e cosa no?
Quanti kg a persona, dimensioni...insomma , tutto perché non so niente!
Grazie a chi mi rispondera'!
 

lillj

Well-known member
Se hai prenotato con "costa", chiamali e ti dicono tutto.
Inoltre sono gentilissimi!Buona crociera
 

bimba000

New member
Si, ho prenotato con Costa ma tramite agenzia online... sul sito nell'area personale mi da numero camera e tutto ma nella sezione voli è tutto vuoto
 

lillj

Well-known member
Anch'io l'anno scorso sono partita da Copenaghen. Il volo era Neos, gradevole,puntuale, e servizio a bordo ottimo.
Ho prenotato tramite ag on line.
 

bimba000

New member
Ad Agosto! PEro' aspetto con ansia il dettaglio dei voli perché ho paura dell'aereo e vorrei capire se sarà diretto o fara' qualche scalo..
 

tiziano

Well-known member
Ad Agosto! PEro' aspetto con ansia il dettaglio dei voli perché ho paura dell'aereo e vorrei capire se sarà diretto o fara' qualche scalo..

gli orari dei voli e la compagnia li comunicano entro i 3 mesi dalla partenza, vedrai che a giugno ti comunicheranno gli orari nella tua prenotazione, nel frattempo prova il call center di Costa e con la tua prenotazione chiedi se sanno se l'aereo fa scali oppure no, ma dove devi andare che chiedi se faranmo scali?
 

La76

New member
Se parti da Milano sono voli diretti, anche a me non piace volare, ma per andare nel nord europa è il più veloce, buona crociera.

...per la verità l'anno scorso c'era uno scalo, non era affatto diretto il Milano Copenhagen.
Lo ricordo benissimo perchè io avevo prenotato il volo indipendente ed ero proprio contenta che il mio fosse un diretto ;)
 

tiziano

Well-known member
...per la verità l'anno scorso c'era uno scalo, non era affatto diretto il Milano Copenhagen.
Lo ricordo benissimo perchè io avevo prenotato il volo indipendente ed ero proprio contenta che il mio fosse un diretto ;)

Strano perché da Milano Malpensa ci sono due compagnie che fanno voli diretti, non so Costa con che compagnia viaggiava, io quando sono stayo a Copenaghen ho sempre fatto il volo diretto.
 
Top