• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/08/19 Costa Mediterranea - I Gioielli del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simonina

New member
Anche io sono in contatto con Denis. Ho fatto la prenotazione con Ancoratour per Stoccolma Helsinki e Tallin...ma non ho ancora avuto conferma...probabilmente non si raggiungerà il numero minimo quindi devo valutare altre strade...Da quello che ho capito io Tallin si può fare bene anche in autonomia
 

Ant0n10

New member
Si, ma anche Helsinki oltretutto il lunedì è quasi tutto chiuso.
Tallin immagino abbia un bel pò di storia che una guida ti può raccontare oltre al fatto che vorrei andare a Kadriorg.
Non ho ancora deciso per Tallin però il gruppo c'è già per la mattina, per Kadriorg la guida porterebbe solo noi.
Come arrivate a Stoccolma? Con il volo di Costa?
 

Ant0n10

New member
Ho dato un'occhiata però l'escursione a Stoccolma è molto breve (3 ore) mentre quella di Tallin mi costa qualcosina in meno con Daniela, anche perchè siamo in 5. Comunque fammi sapere se raggiungono il numero per Tallin.
 

Simonina

New member
Ho dato un'occhiata però l'escursione a Stoccolma è molto breve (3 ore) mentre quella di Tallin mi costa qualcosina in meno con Daniela, anche perchè siamo in 5. Comunque fammi sapere se raggiungono il numero per Tallin.

Dovrei avere conferma entro domani. Avete bimbi piccoli?
 

Ant0n10

New member
Tu non hai pensato di prenotare con ancora Tour?

Ho contattato, oggi, Ancora Tours per Tallin, chiedendo se avevano il numero per effettuare l'escursione o se lo raggiungevano con noi 5, ma mi hanno inviato la solita risposta di prenotare e aspettare la conferma se raggiungono il numero.
 

Simonina

New member
Non hanno ancora confermato nulla...ho pure mandato dei messaggi per sollecitare ma niente. E ormai mancano meno di tre settimane alla partenza, termine ultimo entro il quale avrebbero dovuto darmi una risposta definitiva. Aspetto oggi e poi mi organizzerò diversamente.
 

Simonina

New member
Ho contattato, oggi, Ancora Tours per Tallin, chiedendo se avevano il numero per effettuare l'escursione o se lo raggiungevano con noi 5, ma mi hanno inviato la solita risposta di prenotare e aspettare la conferma se raggiungono il numero.

Li ho contattati telefonicamente. Dicono che si sono presi qualche giorno perché sono vicini al numero minimo, quindi al massimo domani mi faranno sapere.
 

Ant0n10

New member
Io per Tallin ancora non ho prenotato niente. San Pietroburgo con Denis di Hey. Secondo te ci sarà modo di visitare Stoccolma il 19 dopo le procedure per l'imbarco?

Sicuramente si, c'è un diario di bordo dell'anno scorso con la Luminosa https://www.crocieristi.it/recensione/capitali-baltiche-agosto-2016-quattro-citta-tra-medioevo-e-futuro/ . Naturalmente dipende a che ora arrivate ma essendo gestito il tutto da Costa arriverete presto. Che tour avete scelto per Sanpietroburgo? Noi "Il meglio di San Pietroburgo" di 2 gg.
 

Simonina

New member
Sicuramente si, c'è un diario di bordo dell'anno scorso con la Luminosa https://www.crocieristi.it/recensione/capitali-baltiche-agosto-2016-quattro-citta-tra-medioevo-e-futuro/ . Naturalmente dipende a che ora arrivate ma essendo gestito il tutto da Costa arriverete presto. Che tour avete scelto per Sanpietroburgo? Noi "Il meglio di San Pietroburgo" di 2 gg.

Bene...perché solo un giorno per Stoccolma sarebbe stato poco.
Noi faremo "San Pietroburgo in libertà" quindi non andremo al palazzo di Caterina. Mi dispiace ma almeno alleggeriamo un po' per la bimba, anche se sarà comunque un tour de force.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top