Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Msc Opera: Cuba, Giamaica, Cayman partenza il 14/10/2017 8 gg

Nuovo utente

Msc Opera: Cuba, Giamaica, Cayman partenza il 14/10/2017 8 gg

Buongiorno a tutti
    insieme a mia moglie partiremo per questa crociera sperando di vivere una esperienza indimenticabile, anche se siamo un po' preoccupati da diverse recensioni trovate su internet non proprio lusinghiere...
    Questa è la 3 crociera che facciamo con MSC e le escursioni tra le tantissime escursioni che abbiamo fatto molte non ci hanno soddisfatto nonostante siano state pagate profumatamente..
    Questa volta abbiamo deciso di fare del fai da te.. l'idea è quella di prenotare dall'italia escursioni in italiano... mi potete dare consigli in merito???

Inoltre, sarei lieto di conoscere utenti di questo forum che faranno la stessa crociera...

grazie anticipatamente

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di laypsilon
    Città
    Varese
    Io e mio marito stiamo varando la possibilità di prenotare questa crociera ma il mio dubbio resta il discorso uragano .

Qualche esperto che può darci delucidazioni?
    Grazie

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ciao tornati dalla opera in agosto siamo stati benissimo non capisco il perché di tante recensioni così critiche.... Noi siamo per il fai da te. Abbiamo contattato tramite facebook josue olivarez per cuba e Andrea jamaica tour per la Giamaica super consigliati entrambi. Per Cayman scendi e ci sono vari tour operator per fare il bagno con le razze a stingray city . L'escursione più bella! Da 40 dollari sono scesi a 25. Per cuba la domenica abbiamo girato con il bus rosso a 10 euro e alle 11 e mezza siamo andati a calleyon de hamel a vedere la santeria. Poi ripreso il bus e pranzo in nave. Alle 5 avevamo appuntamento con josue per il giro a piedi molto bello. Giorno successivo giornata a playa del Este con bus pubblico t3 5 euro a testa. La spiaggia è un Po sporca ma se volete fare mare va bene. In alternativa scesi dalla nave sulla sinistra museo del rum a 8 euro. Mi hanno detto piccolo ma bellino. Si muore di caldo però. Spero di essere stata utile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Nuovo utente
    Città
    GRUMO NEVANO
    Salve, farò la stessa crociera a fine anno e vorrei contattare anche io Josue Olivarez ma su facebook ce ne sono tanti che rispondono a questo nome. Potresti darmi un'indicazione più precisa o un indirizzo e mail. grazie

Nuovo utente L'avatar di Aura.amore
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    8
    Ciao a tutti anche io e mio marito faremo questa crociera a fine ottobre e sto impazzendo per trovare Josue Olivarez. Qualcuno saprebbe dirmi come fare a trovarlo? Grazie

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ciao ha nell'immagine di Facebook la bandiera cubana

Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    8
    Non riesco proprio a trovarlo... Non hai la mail con cui è registrato a fb?

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Cerca josue olivero suarez sul profilo bandiera cubana

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    8

Red face

Trovato! Grazie Mille

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati