• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Magica - 20/07/2017 - Leggende d'Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,
Siamo in navigazione e già un cambio di programma...
Ieri sera ci hanno informato che a causa di condizioni meteo marine avverse salteremo lo scalo previsto per domani a Lervick, isole Shetland, anticipando l'arrivo a Seydsfjordur di un giorno, per il 23 luglio, e quello di Akyreyri per il 24, dove resteremo per 2 giorni, dal 24 luglio ore 8.00 al 25 luglio ore 19. Avevo affittato l'auto x il 25, ora ho inviato una email x farmela spostare al 24, tutto il giorno.
A parte il cambio programma, tutto bene.
Per ora tempo splendido.
Ciao a tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie a tutti.
Intanto prosegue la navigazione verso l'Islanda.. come orario siamo 2 ore indietro...
Tempo splendido, temperatura esterna 13 gradi...ma sole che picchia...senza una nuvola...
ed io che vado nel nord perché non sopporto il caldo... :)
...le temute condizioni meteo marine avverse, che hanno fatto saltare x oggi lo sbarco a Lerwick non ci sono state...
Abbiamo da poco doppiato le Farœ e siamo a circa 300Mn da Seydsfjordur...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

lori1960

Active member
Ciao Massimo vi seguo con la Web CAM di costa magica...vedo che è una bellissima giornata....ciao a presto...
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie Migia...
Lorenza oggi splendida giornata!
22 gradi..... dove vado io porto caldo......aiuto.....
Stamattina escursione alle cascate Hengifoss..stupende con imprevisto... al rientro rottura pullman... siamo rimasti circa 2 ore appiedati... poi ci hanno recuperato con tre pulmini......
E adesso passeggiata x il paese...
Alle 19 partenza x Akureyri....
La cosa positiva é che siamo attraccati al molo ... era previsto lo sbarco in rada tramite i tender...


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
..qualche foto di oggi...
e77c1df344fa944a04e7bb86461b4360.jpg
34574db98f8afdaba4c017c3f2843341.jpg
800aae789bfa9b7958b78767761e5610.jpg
500da30c88fc247d8e0d4cf4abeb3f49.jpg
11157d9b83d007ec3418665b680c5e18.jpg
0d5b33656433f67ccfead436a8f54498.jpg
 
Ultima modifica:

SAMILA

New member
Solo caldo porti ? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Solo caldo porti ? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji15] [emoji19] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

lori1960

Active member
Grazie Massimo per le foto, accidenti peccato per il pullman.... Ma era escursione Costa? O vi siete preoccupati? Buona navigazione....
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie Massimo per le foto, accidenti peccato per il pullman.... Ma era escursione Costa? O vi siete preoccupati? Buona navigazione....
No, era Costa quindi tutti tranquilli.....
Al Max ci portavano domani a Akureyri[emoji6] [emoji3] tanto saremo li x 2 giorni....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Ma che bella crociera stai facendo??????
Anche a me piaceva, ma non posso avere le ferie a Luglio.

Buona permanenza al "fresco".....per modo di dire eh!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top