• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

stefaniapaz

Active member
Salve, una domanda: ho visto che per l'inverno 2015/2016 a Dubai ci sarà C. Neoriviera. Che voi sappiate sarà affiancata da un'altra unità? Vorremmo andare a Dubai, ma questa nave non mi sembra indicata per le famiglie.
 

stefaniapaz

Active member
Nell'inverno 2015/2016 sarà in Oriente con Costa Victoria e Costa Atlantica. C'é una discussione aperta sul nuovo catalogo, se volete potete consultarla

Infatti volevo sapere se si hanno notizie in merito a navi Costa a Dubai a gennaio 2016, perché mi sembra strano ci sia solo Neoriviera. Che non potesse essere Serena perché impegnata altrove lo sapevo.
 

Andrea B.

Member
Infatti volevo sapere se si hanno notizie in merito a navi Costa a Dubai a gennaio 2016, perché mi sembra strano ci sia solo Neoriviera. Che non potesse essere Serena perché impegnata altrove lo sapevo.

Speriamo mettano costa hermosa a dubai! sarebbe un bel colpo di scena! sicuramente metteranno un altra nave oltre a neoriviera perchè hanno sempre puntato tantissimo su dubai.
mi auguro anche un passaggio della holiday a costa. Se fosse vero la vedrei bene a fare il giro delle canarie da tenerife tutto l'anno. oppure, terrorismo permettendo, inverno mar rosso e estate canarie da tenerife.
che ne pensate??????
 

fam.Verderio

New member
Speriamo mettano costa hermosa a dubai! sarebbe un bel colpo di scena! sicuramente metteranno un altra nave oltre a neoriviera perchè hanno sempre puntato tantissimo su dubai.
mi auguro anche un passaggio della holiday a costa. Se fosse vero la vedrei bene a fare il giro delle canarie da tenerife tutto l'anno. oppure, terrorismo permettendo, inverno mar rosso e estate canarie da tenerife.
che ne pensate??????

La Costa Hermosa non ci sarà. Entrerà in flotta la Grand Celebration che però prenderà il nome di Costa Celebration....metteranno lei a Dubai?
 

Anegoni

Member
Su Costa Hermosa ho dei forti dubbi...invece se la seconda Aida, consegna marzo 2016 se non sbaglio, decidono di farla diventare una Costa, e mi è stato risposto in questo forum che ci sono delle possibilità, magari decidono di mandare proprio quella a Dubai...
 

vincenzo30x

New member
Ciao! Sto valutando di partire con la Deliziosa a settembre 2015 per il giro in Grecia e Croazia con passaggio a Venezia (partiamo da Bari). Qualcuno ha già fatto questo giro?
 
Ciao, io per l'estate 2015 vorrei fare "l incanto dei fiordi" con costa fortuna il 23 agosto, qualcuno ha gia fatto quest'itinerario? e la nave? ciao
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao, io per l'estate 2015 vorrei fare "l incanto dei fiordi" con costa fortuna il 23 agosto, qualcuno ha gia fatto quest'itinerario? e la nave? ciao

Vai nella sezione "Diari di viaggio in crociera", puoi trovare diversi reportage sulle crociere verso i fiordi, e anche quelle specifiche effettuate da Costa Fortuna.
 

passioneCosta

New member
Ciao Superfox,
io e mio marito stavamo pensando di prenotare una crociera Costa destinazione Dubai, periodo Natale 2015.
Mi confermi che per quel periodo di dovrebbe essere Costa Mediterranea?
Secondo te a inizio febbraio potrei già prenotare? o non sono ancora uscite le crociere del 2015/2016?
grazie
ciao
 
Top