Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nord Europa con MSC Orchestra

Nuovo utente
    Città
    Roma

Red face Nord Europa con MSC Orchestra

Salve, ho prenotato proprio oggi una crociera per agosto 2018 con Msc Orchestra, durata di 11 giorni, destinazione Nord Europa e precisamente Germania, Svezia, Polonia, Lituania, Estonia, Russia, Finlandia, Danimarca. La cabina con vista mare è la numero 5037 ponte 5, secondo voi è buona? Volevo anche sapere, da chi ha fatto lo stesso giro, alcuni consigli utilli anche per quanto riguarda le escursioni.
    Grazie
    Ultima modifica di Rodolfo; 14-September-2017 alle 15:14 Motivo: corretto titolo in minuscolo

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Nella sezione Diari potrai trovare informazioni di chi ha percorso lo stesso itinerario, Nella sezione"Ufficio Escursioni" puoi trovare ugualmente informazioni, consigli e suggerimenti per le varie località che trovi in ordine alfabetico e dove potrai, fare specifiche domande. Ciao.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Nuovo utente
    Guarda io ho fatto due anni fa, sempre con la Orchestra, una crociera da 8gg/7nn simile. nell'ordine la partenza e le tappe erano Kiel, Stoccolma, Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e rientro a Kiel. L'unica che non ho visitato per motivi di tempo è stata Kiel. Come prima, ed unica fino ad ora, crociera sono rimasto veramente soddisfatto, sia l'itinerario che del complesso di accoglienza. Comunque, restando in tema, a Stoccolma, Tallinn ed Helsinki ho preferito andare in giro prendendo gli Hop on-hop off. A San Pietroburgo, dovendo avere il visto per tempo del quale ero sprovvisto, ho fatto l'escursione a piedi (un 70€ a testa), davvero molto bella, completa, con una guida molto molto preparata, della durata di circa 3 ore (contro 1 1/2 indicato).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di deblasi.stefano; 29-November-2017 alle 21:01

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •