• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/27 - Legend of the Seas - Scandinavia & Russia

paolasca

New member
ciao Nicuzza68, è un piacere sapere che sarai dei nostri.
So che con Rita hai preso contatti per l'escursione di S. Pietroburgo.
Il programma che ci hanno proposto è davvero interessante.
Non ci resta che partireeeeeeeeeeeeeeeee!!!
A presto
 

Ignazio48

New member
Ciao Rita, ho appena confermato la tua amicizia. Con mia moglie ed un'altra coppia di amici, come già pubblicato, saremo a bordo della Legend of the Seas con partenza da Stoccolma il 27/07/2014.
Ho contattato Andrea di escursioni.ru ed un'altra agenzia. Se possibile vorremmo aggregarci al vostro gruppo. Inoltre, vorremmo scambiare ulteriori informazioni sulle escursioni.
 

Rita 57

Member
Ciao Ignazio,ci farebbe piacere.Ho telefonato ad Andrea gli ho inviato anche 2 mail alle quali non ho ricevuto risposta ormai da 2 mesi.Ora sono in contatto con un'altra agenzia che mi ha subito risposto inviandomi programma e preventivo che a noi è piaciuto molto anche per gli orari.Tu non puoi ricevere messaggi privati per cui se vuoi dammi la tua mail.Per gli altri porti non c'è problema ho già preparato il programma.
 

Rita 57

Member
Sono fortunata,ho amici che vivono in alcune città che andremo a visitare che mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie,spendendo veramente poco.
 

Ignazio48

New member
Abbiamo acquistato crociera e biglietti aerei tramite agenzia.
nel prezzo è incluso anche il trasporto dall'aereoporto/porto/aereoporto.
 

Ignazio48

New member
Cara Rita, Martedì 27/05/2014 ti avevo mandato un messaggio dove avevo inserito la mia e.mail.
vedo che non è stata pubblicata. Io non sò come procedere per poterci mettere in contatto tramite
e.mail. Se potessi dardi qualche dritta te ne sarei grato.
 

marisveva

New member
Ciao Rita, ciao Ignazio, anche noi saremo a San Pietroburgo con la Royal il 30 luglio: avete già prenotato l'escursione? Io sarei interessata a quella di 3 giorni, noi siamo in quattro. Inserisco la mia mail per essere ricontattata: [email protected].

Noi siamo stati a San Pietroburgo 3 anni fa, ma solo per un giorno, ci siamo affidati ad Avventura Travel e ci siamo trovati bene, ma ora sto contattando anche escursioni.ru. Voi?
 

Rita 57

Member
Ci imbarchiamo domenica da Stoccolma.Grazie al forum siamo un bel gruppetto (17 ).Abbiamo già ricevuto i Tour Ticket per 3 giorni di escursioni a San Pietroburgo con escursioni ru.A Stoccolma,Leonardo ci ha organizzato un bel tour della città e giro in battello.Anche a Tallin ci siamo affidati a un'ottima guida che ci ha consigliato Andrea.Le altre città le visiteremo con il fai da te.In questi mesi di preparazione credo di aver raccolto sufficienti notizie e non dovremmo avere problemi.
 
Top