• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

messaggi privati

CostaMagica

Super Moderatore
Marco, bisogna semplicemente accettare le conseguenze delle proprie azioni, v'è poco altro da aggiungere per non dire nulla a quanto Valerio ha già ben chiarito.
Il ban non è una piacevole soluzione manco per chi la opera, ti assicuro, ma lasciar che ciascuno faccia ciò che meglio crede è anarchia e, credimi, dove regna...non si va molto lontano.
Tu stesso che sei con noi da circa nove mesi sai bene come siamo tolleranti, o sbaglio?
Poi è facile rivoltar le frittate e far apparire i torti in capo a chi ha il dovere di correggerli ;-)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Questo non è vero Marco, che tu non sia "contro nessuno e dalla parte di nessuno". Ti sei schierato pubblicamente, condannando/criticando l'operato dello Staff.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Si si lo so Loredana, ma mi dispiace per Japiro perchè è una brava persona, lo ha fatto senza pensarci forse, non lo so. Ripeto: non mi sto schierando da nessuna delle 2 parti.
 

francy75

Active member
Marco, nessuno mette in dubbio che sia una brava persona, ma ci sono regole che vano rispettate... se superi i limiti di velocità non prendi la multa .... quindi non è successo nulla di strano, inoltre il ban in questione non è permanente quindi una volta passato il periodo sarà liberissimo di rientrare e noi saremo ancora tutti qui, senza rancore polemiche o altro.

CIao
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Va bene, se non è permanente.....japiro noi ti aspettiamo eh.....
 

sweetmartina

New member
Tu dici? Semplicemente ti ho quotato i messaggi perché tu potessi rileggerli con calma e tu replichi come sopra?
Per la seconda volta asserisci che io legga nelle tue parole ciò che non c'è... Nel primo caso non hai capito e nel secondo quotando tutto ti ho spiegato.
Dal momento che non credo tu voglia deliberatamente prendermi in giro, ti invito a rileggere nuovamente prima di ...rinunciare ...

Ma perché dovrei prenderti in giro??
Se dici che non sono io quella che non sta capendo mi fido..
Tu hai parlato in generale io ho fatto un collegamento tra quello che hai detto facendo un parallelismo con quello scritto da luciano..
Comunque per me non ci sono problemi di nessun tipo, valerio ha ampiamente chiarito tutto, non ho ne intenzione ne motivo di far polemiche quindi non vedo il problema..
L'unica cosa che davvero mi preme é che tu non pensi che voglia prenderti in giro o che altro..
 
G

Guardacoste

Guest
Che non c'è discussione nella quale non si finisca a litigare = bisticciare = prendersi a scontri verbali.
 
G

Guardacoste

Guest
Be basta andare dietro di pochi commenti o anche tanto dietro e dimmi se non hanno discusso ! Dimostrami il contrario e ti chiederò scusa
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Che non c'è discussione nella quale non si finisca a litigare = bisticciare = prendersi a scontri verbali.

Le discussioni nascono da pareri opposti e, alla fine, sono sempre costruttive, ci si conosce meglio.:D

Se ci sono discussioni, a volte anche vivaci, vuol dire che si sta in un'ambiente "vivo"...un posto dove non ci sono discussioni è un deserto.;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Strano che in questo forum nn la si finisca sempre a litigi

Che non c'è discussione nella quale non si finisca a litigare = bisticciare = prendersi a scontri verbali.

Ah si? Ma roba da matti, son qui da oltre cinque anni e non me n'ero mai accorta :shock:
Piuttosto mi ero accorta di migliaia di splendide discussioni, costruttive, istruttive, illuminanti.... In percentuale credo che forse per l'1% rappresenti ciò che idealmente riporti tu... Ma leggi solo quelle?

Ps: non so cosa tu intenda per bisticciare o "prendersi a scontri verbali"; spero non ti riferisca al dialogo teso a fornire chiarimenti od a precisare le ragioni di determinati operati.... nel qual caso le discussioni cui tu farai riferimento penso si ridurrebbero allo 0,0001%
 

Rodolfo

Super Moderatore
Le discussioni nascono da pareri opposti e, alla fine, sono sempre costruttive, ci si conosce meglio.:D

Se ci sono discussioni, a volte anche vivaci, vuol dire che si sta in un'ambiente "vivo"...un posto dove non ci sono discussioni è un deserto.;)

;) ;) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
G

Guardacoste

Guest
E chi ha mai detto che in questo forum non ci sono splendide discussioni, costruttive , istruttive , illuminanti ? Postami la frase dove ho detto ciò ! Bisticciare ? Be se nn si bisticciasse nn ci sarebbero stati i ban , se ci sono vuol dire che la discussione o un'azione è andata a male .
 
G

Guardacoste

Guest
Le discussioni nascono da pareri opposti e, alla fine, sono sempre costruttive, ci si conosce meglio.:D

Se ci sono discussioni, a volte anche vivaci, vuol dire che si sta in un'ambiente "vivo"...un posto dove non ci sono discussioni è un deserto.;)

Bravo , esatto , ma non si finisce mai con un discorso calmo . Gira gira la si finisce sempre a male parole ;)
 
Top