• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC MUSICA - Mediterraneo - 31/05/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[/CENTER]


Buona sera ragazzi, finalmente ho trovato il tempo per aprire la diretta.... appena chiuso i bagagli .... sono sfinita :(

Prima volta su MSC e l'eccitazione unita alla curiosità iniziano a farsi sentire....

Itinerario :

GENOVA - partenza prevista per le ore 18,00
CIVITAVECCHIA - 7,00 - 17,00
PALERMO - 13,00 - 19,00 previsto incontro con Noemi e Costa Magica che all' ultimo a bidonato ;) Paura dell aperitivo ??? ahahahah
LA GOULETTE (Tunisia) 8,00 - 14,00
PALMA DI MAJORCA - 15,00 a mezzanotte
VALENCIA - 9,00 - 14,30
MARSIGLIA - 13,00 - 20,00
GENOVA - sbarco.

So già per certo che le soste saranno molto brevi, ma questa è stata uno crociera scelta per rilassarci e per provare msc, molte delle tappe sono già state battute per cui questa volta credo che cercherò di fare una crociera un po' diversa ..... ho anche pensato di usufruire della palestra di bordo [smilie=allenamento:[smilie=allenamento:

Prenotato parcheggio con MSC eur 90,00 da pagare a bordo ( scoperto dopo l'esistenza di uno più economico :-( ero troppo presa per cercare ..non importa ..basta partire )


Tutti gli altri croceristi imbarcati su musica si sentano liberi di scrivere qui le loro sensazioni durante la crociera...

E con questo vi auguro la buona notte e ci sentiamo domani dal porto di Genova ;)
 

francy75

Active member
Buona crociera!

Buona crociera anche da parte mia.. :)

Buon viaggio!

Buona crociera Francy!!!

Buon Viaggio e Buona Crociera...

Buon viaggio...divertiti e rilassati!

Buona crociera!

Grande Francy, buona crociera, ti auguro tanto relax e divertimento!!
Sarà un piacere seguirti 😉


Grazie a tutti ragazzi, come al solito la "gattaccia" ci ha svegliato alle 6,00 per giocare quindi già pronti e a breve in viaggio verso Genova... :p
 

paolo78cn

Member
Buona crociera Francy... ringrazio la gatta per avervi dato la sveglia.... ;) così la mia invidia è un po' diminuita...ahahahah
 

francy75

Active member
Già in zona Genova, tempo pessimo ma pazienza sono in vacanza !!! Grazie a tutti per la vostra partecipazione vi aggiorno appena posso magari anche con qualche foto 😀😀
 

francy75

Active member
[LIVE] MSC MUSICA - Mediterraneo - 31/05/2014

ImageUploadedByTapatalk1401528065.711667.jpg

ImageUploadedByTapatalk1401528110.920921.jpg

Eccomi a bordo !!
La nave come primo impatto mi piace!
Lasciata la macchina all'ingresso del terminal dove l'incaricato msc ti chiama per nome e ti ritira bagagli auto ( costo 90,00 euro da pagare sul conto nave).
Check in veloce numero 3 con noi una miriade di tedeschi .......
A bordo anche il gelato artigianale che assaggerò nei prossimi giorno .
Cabine pronte alla 13,00 ma il cabinista ci ha detto di tornare alle 12,00 :p .
Ora a bordo piscina in attesa dell' apertura del buffet !
Cena al secondo turno ristorante Maxin tavolo da sei .... Più tardi vedremo di chiedere un tavolo da due altrimenti il marito mi farà passare 7 cene al buffet :p

A più tardi :p
 
Ultima modifica:

lingoss

New member
Brava francy divertitevi... Vai con gli spritz mi raccomando :)

Ultimamente anche noi siamo estimatori del tavolo da due. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top