• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Costa Deliziosa - Oltre le colonne d'Ercole

fiorga

Active member
Ma voi quando partite??? io in agosto...aspetterò vostri utilissimi consigli...grazie 1000..:p

Ciao.... come da titolo noi si parte il 24 agosto da Civitavecchia...qualcuno il 25 da Savona !!!! ho l'impressione che viaggerai con noi !!!!:D ..... dai facci sapere che allunghiamo la lista.
 

sereeli

New member
Un saluto a tutti, ci saremo anche noi, partenza il 25 da Savona, prenotato il 12 maggio. Siamo in quattro, io, mia moglie e le nostre due figlie di 10 e 15 anni.
 

fiorga

Active member
Anche noi partiremo il 24 agosto da Civitavecchia... sarà il nostro viaggio di nozze!!! :D

prima di tutto auguri per il vostro matrimonio.........e anche a voi un benvenuti a bordo !!! ma quanti siamo del forum ????' appena ho un po' di tempo cercherò di fare un elenco completo aggiornato !!! [smilie=ok_02[1].gi:
 

fiorga

Active member
ho trovato un po' di tempo per fare una prima lista di partenti..........siete pregati di correggere eventuali errori !!!;)

MINA - 4 persone con due ragazzi di 16 e 12 anni

DOCTORX - 4 persone con due ragazzi di 10 e 6 anni

NADIUCCIA sei sola ???????

RONIN72 - 3 persone con ragazza di 14 anni

ALLOCCI sei solo ????

SEREELI - 4 persone con ragazzi di 15 e 10 anni

SIAMONOI 2 - 2 persone (un bellissimo viaggio di nozze)

ed infine ci siamo noi che siamo 4 persone con ragazzi di 15 e 10 anni più coppia di amici (unitamente ai genitori anzianotti) con figli di 21 e 14 anni


spero di aver fatto cosa gradita a tutti voi !!!

attendo le vostre integrazioni e correzioni !!! [smilie=gruppo[1].g:
 

sereeli

New member
ciao, penso che i due sposini, dopo aver visto com'é una vacanza con figli, non avranno voglia di metterne al mondo a breve
 

sereeli

New member
Domanda: qual'é il numero della vostra cabina? Noi siamo alla 4261 esterna quadrupla classic senza vista perché abbiamo le scialuppe davanti all'oblò
 
Ultima modifica:

fiorga

Active member
Domanda: qual'é il numero della vostra cabina? Noi siamo alla 4261 esterna quadrupla classic senza vista perché abbiamo le scialuppe davanti all'oblò

.....non è un problema in quale cabina (con o senza vista) ;) si trascorra la crociera !!! l'importante è stare sulla nave.......e partire per questo bellissimo itinerario !!!
 

Ronin72

Active member
Dovremo pensare ad un punto d'incontro a bordo per conoscerci. Magari dopo l'esercitazione a roma e poi il giorno dopo a Savona che se non erro c'è qualcuno che imbarca il 25
 

quintessa

New member
ci sono anch'ioooooooo, forse...

dipende se mi confermeranno o meno le ferie... :confused:

non vi nascondo che l'episodio dei gg scorsi a Valencia mi ha un po' "preoccupata" ma ... mi spiacerebbe rinunciare a questo fantastico itinerario ...[smilie=sole_02[1].:

(saremo in 2)
 

fiorga

Active member
ci sono anch'ioooooooo, forse...

dipende se mi confermeranno o meno le ferie... :confused:

non vi nascondo che l'episodio dei gg scorsi a Valencia mi ha un po' "preoccupata" ma ... mi spiacerebbe rinunciare a questo fantastico itinerario ...[smilie=sole_02[1].:

(saremo in 2)

...aggiorno la lista !!!!.......però vorrei rassicurarti ......l'episodio di Valencia.......lo dice la parola stessa è un episodio !!!! non ci pensare e goditi le ferie sulla Deliziosa.

anzi aggiornerò la lista quando ci darai la conferma .....;);)
 
Top