• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Aqua Class e ristorante Blu

dany959

Member
Ciao a tutti,
stò pensando di regalarmi per il mio compleanno una crociera con la Sihlouette : sarei tentata da una cabina della classe Aqua:
vorrei sapere se è obbligatorio cenare solo al ristorante Blu, dove si ha la priorità, oppure posso cenare al ristorante principale e
ev. solo occasionalmente a questo ristorante.
Grazie in anticipo.
 

fernando59

Active member
Ciao a tutti,
stò pensando di regalarmi per il mio compleanno una crociera con la Sihlouette : sarei tentata da una cabina della classe Aqua:
vorrei sapere se è obbligatorio cenare solo al ristorante Blu, dove si ha la priorità, oppure posso cenare al ristorante principale e
ev. solo occasionalmente a questo ristorante.
Grazie in anticipo.

Cenare al Ristorante BLU è un privilegio che non credo lascerete per andare al ristorante principale, anche se ve lo dovessero consentire.
Io non ho avuto la possibilità di cenare in questo ristorante ma a quanto ne so il livello è molto superiore a quello dell'ottimo ristorante principale
 

tiziano

Well-known member
Due anni fa mio figlio ha viaggiato con Celebrity sihlouette mangiava sempre al ristorante Blu, valutazione ottimo come ristotazione sia come presentazione delle pietanze, adesso non so come funziona
 

Raffa28

New member
Io sono stata sulla Silhouette questa estate ed ero in Aqua Class, se vuoi puoi andare anche al ristorante principale, ma io non sono mai andata, al ristorante Blu di mangiava benissimo, senza orari e senza prenotazione, io andavo quando volevo, e sia il cibo che il servizio erano ottimi!
Dal secondo giorno mi salutavono per nome, mi chiedevano a che tavolo volevo essere accomodata, e il maître passava più volte a chiedere se tutto andava bene.
Dimenticavo.... riuscivo a cenare, naturalmente mangiando tutto, anche con il bis di dolci, in meno di un ora, o al massimo in un ora!
Se hai qualche domanda, chiedi pure, ciao
 

tiziano

Well-known member
Io sono stata sulla Silhouette questa estate ed ero in Aqua Class, se vuoi puoi andare anche al ristorante principale, ma io non sono mai andata, al ristorante Blu di mangiava benissimo, senza orari e senza prenotazione, io andavo quando volevo, e sia il cibo che il servizio erano ottimi!
Dal secondo giorno mi salutavono per nome, mi chiedevano a che tavolo volevo essere accomodata, e il maître passava più volte a chiedere se tutto andava bene.
Dimenticavo.... riuscivo a cenare, naturalmente mangiando tutto, anche con il bis di dolci, in meno di un ora, o al massimo in un ora!
Se hai qualche domanda, chiedi pure, ciao
Come mi ha raccontato mio figlio, lo standard è rimasto uguale.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Potrai tranquillamente cenare al ristorante normale però sicuramente andrai incontro ad un calo della qualità del servizio e delle pietanze....a te la scelta. ;)
 

benny983

Member
tra concierge class e acquaclass cosa scegliereste?? quanto puo costare laccesso illimitato al centrobenessere per una crcociera di 10notti? e poi questo ristorante blu vale veramente la pena???
 

Raffa28

New member
Si il ristorante Blu vale veramente la pena!
Per il centro benessere non ti so dire..... pur essendo in acquaclass non ci sono mai andata.....
 

andrea78

New member
Potrai tranquillamente cenare al ristorante normale però sicuramente andrai incontro ad un calo della qualità del servizio e delle pietanze....a te la scelta. ;)

a mio parere la qualità fra il BLU ed il ristorante normale è praticamente la stessa!
io ho cenato al BLU sulla Millenium 2 anni fa ed ora al ristorante normale sulla Solstice. Non Ho notato nessuna differenza ne a livello qualitativo gastronomico ne a livello del servizio. Se prenoti in Aqua Class io opterei per il BLU per poter cenare senza avere un orario prestabilito
 

pedro2k2

New member
Scusate, forse é stata già data la risposta in altri post....
Ma toglietemi una curiosità: chi non sta in AquaClass può accedere al Blu anche pagando??? Mi pare di aver letto circa 5$, possibile?
Grazie.
 

Raffa28

New member
a mio parere la qualità fra il BLU ed il ristorante normale è praticamente la stessa!
io ho cenato al BLU sulla Millenium 2 anni fa ed ora al ristorante normale sulla Solstice. Non Ho notato nessuna differenza ne a livello qualitativo gastronomico ne a livello del servizio. Se prenoti in Aqua Class io opterei per il BLU per poter cenare senza avere un orario prestabilito

Io invece ho trovato differenza tra il ristorante Blu sulla Silhouette e i ristoranti normali della Millenium, della Costellation e della Infinity.
Sarà questione di gusti o della nave....
 

Cokj72

New member
a mio parere la qualità fra il BLU ed il ristorante normale è praticamente la stessa!
io ho cenato al BLU sulla Millenium 2 anni fa ed ora al ristorante normale sulla Solstice. Non Ho notato nessuna differenza ne a livello qualitativo gastronomico ne a livello del servizio. Se prenoti in Aqua Class io opterei per il BLU per poter cenare senza avere un orario prestabilito

forse lui sarà abituato ad altre compagnie ...
 

pedro2k2

New member
Purtroppo in diretta da bordo confermo che il ristorante Blu nn è prenotabile al di fuori dell'AquaClass...
Aggiungo che anche il Persian Garden non è accessibile gratuitamente... Mi pareva di aver letto che solo alcuni locali della Spa erano accessibili lo stesso... Fitness center ok.
Cmq nave fantastica e ristoranti a la carte spettacolari!
 

gianecarla

New member
Purtroppo in diretta da bordo confermo che il ristorante Blu nn è prenotabile al di fuori dell'AquaClass...
Aggiungo che anche il Persian Garden non è accessibile gratuitamente... Mi pareva di aver letto che solo alcuni locali della Spa erano accessibili lo stesso... Fitness center ok.
Cmq nave fantastica e ristoranti a la carte spettacolari!


Buon viaggio , allora ci daremo il cambio a Civitavecchia !!!! :)
Sei riuscito ad avere il today in italiano?
 
Top