• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carta MSC Club

BibiFusy

New member
Io sono sbarcata il primo maggio.. Dopo qualche giorno ho scritto una mail e per sicurezza ho anche telefonato.. alla mia richiesta di spedire la carta silver, mi hanno detto che avrebbero provveduto in breve.. per ora ancora niente :/ per farmi mandare la carta classic ho dovuto chiamare tre volte.. questo secondo me è uno dei grandi, per non dire enormi, difetti di msc
 

IlvecchioGio

New member
Io sono sbarcata il primo maggio.. Dopo qualche giorno ho scritto una mail e per sicurezza ho anche telefonato.. alla mia richiesta di spedire la carta silver, mi hanno detto che avrebbero provveduto in breve.. per ora ancora niente :/ per farmi mandare la carta classic ho dovuto chiamare tre volte.. questo secondo me è uno dei grandi, per non dire enormi, difetti di msc

Ciao , mi trovi concorde ma altresi sottolineo che msc in questi ultimi mesi ha messo in opera un piano di riorganizzazione amministrativa e gestionale senza precedenti ma ne vedremo i frutti solo nei prossimi mesi/anni !!! per ora dobbiamo accontentarci del caos che vige alla assistenza clienti.

Un saluto
 

Betta84

New member
Pure io ho chiamato, sia l'anno scorso per una crociera nel 2013, ho dovuto stamparmela, ma non è arrivato nulla. ho telefonato un paio di settimane fa, e me la sono ri-stampata. Servirà ad ottobre intanto vediamo se arriva..... :confused:
 

jebali ameni

New member
io ne ho fatto richiesta direttamente a bordo tramite i moduli che si trovano nella reception. puo bastare cosi o devo fare un'altra richiesta on line? inoltre i punti mi vengono calcolati ???
 

superfox

Member
:confused: per vedere se ti hanno accreditato i punti basta andare sul sito msc in my msc area inserire i propri dati e controllare
 

albacom

Well-known member
Prima ti devi registrare al sito msc club e cliccando su " login my msc area(in alto a destra) si apre la schermata dove inserisci la tua username e la password , a sua volta apre un'altra pagina dove trovi le informazioni che cerchi
 

Alessandro.s.

New member
Finalmente 2 giorni fa mi è arrivata la carta, ma non una ma bensì due carte.....ihihihih
Vi consiglio vivamente di telefonare al call. center...io li ho chiamati 1 mese fa circa...
 

superfox

Member
:rolleyes: anche a me è arrivata con molto ritardo comunque basta che per telefono o mail come ho fatto io ti fai dare il numero e puoi prenotare avendo lo sconto e a bordo avere i servizi offerti in base alla categoria di appartenenza
 

manisa

Member
a me toccherà chiamare il call center...mi hanno accreditato le notti a bordo ma non le spese....aspetto ancora qualche settimana e poi li chiamo...
Buongiorno, se LaBionda legge ancora questo thread volevo chiedergli dopo quanti giorni gli hanno accreditato i punti delle spese a bordo, anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che ha differenza di quelli relativi alle notti che accreditano subito quest'altri ci vuole più tempo perchè sono gestiti da uffici diversi.
 

LaBionda87

New member
Buongiorno, se LaBionda legge ancora questo thread volevo chiedergli dopo quanti giorni gli hanno accreditato i punti delle spese a bordo, anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho telefonato al call center e mi hanno detto che ha differenza di quelli relativi alle notti che accreditano subito quest'altri ci vuole più tempo perchè sono gestiti da uffici diversi.

ciao, guarda sono tornata da un mese e mezzo e ancora niente, quindi credo che invierò direttamente una mail con allegato l'estratto conto, come ho fatto anche con la crociere precedenti purtroppo.
 

manisa

Member
Ironia della sorte oggi dopo che ho telefonato mi è arrivata anche la risposta tramite email dove mi dicevano che avrebbero aggiornato i punti, fino ad ora ancora niente però, aspetto ancora qualche altro giorno, e penso anche io di spedirgli la ricevuta delle spese, è meglio tramite email o fax?
 

andrea78

New member
Meglio per fax, almeno hai la ricevuta cartacea di corretto invio del fax.
MSC ha tempi di aggiornamento punti Club biblici!!!
 

pane

New member
ogni 200 euro spesi a bordo hai diritto ad 1 punto, ti convengono di più le notti passate a bordo (1 punto per notte). Oppure tu hai spese a bordo di multipli di 200 euro?;)
 

albacom

Well-known member
ogni 200 euro spesi a bordo hai diritto ad 1 punto, ti convengono di più le notti passate a bordo (1 punto per notte). Oppure tu hai spese a bordo di multipli di 200 euro?;)

Non riesco a capire" ti convengono di più le notti passate a bordo" Non si sceglie , vengono comunque conteggiati tutte e due (notti e spese a bordo) in due periodi diversi, prima ti accreditano le notti e poi le spese di bordo
 
Ultima modifica:

pane

New member
Non riesco a capire" ti convengono di più le notti passate a bordo" Non si sceglie , vengono comunque conteggiati tutte e due (notti e spese a bordo) in due periodi diversi, prima ti accreditano le notti e poi le spese di bordo

intendo dire che "guadagni" più punti con le notti (1 punto a notte) che non con le spese a bordo (1 Punto ogni 200 euro spesi a bordo). tutto qui[smilie=bandiera_bi: se ci pensi in una crociera di una settimana, per esempio, in due persone ti vengono accreditate le cosiddette spese alberghiere (7 euro a persona al giorno) pari a 98 euro (per 2 persone) se i pacchetti bevande li hai già presi a terra non hai grosse spese a bordo( a meno che non ti scateni in shopping nei negozi a bordo) quindi , per me e sottolineo per me, guadagni di più con le notti che non con le spese. Nella mia ultima crociera appena conclusa ho guadagnato 12 punti per le notti e con le spese a bordo 1 punto ( ho speso in totale € 286 con un acquisto in negozio a bordo e di un pacchetto extra di bevande e son stata in crociera per 12 giorni).......;)
 

albacom

Well-known member
intendo dire che "guadagni" più punti con le notti (1 punto a notte) che non con le spese a bordo (1 Punto ogni 200 euro spesi a bordo). tutto qui[smilie=bandiera_bi: se ci pensi in una crociera di una settimana, per esempio, in due persone ti vengono accreditate le cosiddette spese alberghiere (7 euro a persona al giorno) pari a 98 euro (per 2 persone) se i pacchetti bevande li hai già presi a terra non hai grosse spese a bordo( a meno che non ti scateni in shopping nei negozi a bordo) quindi , per me e sottolineo per me, guadagni di più con le notti che non con le spese. Nella mia ultima crociera appena conclusa ho guadagnato 12 punti per le notti e con le spese a bordo 1 punto ( ho speso in totale € 286 con un acquisto in negozio a bordo e di un pacchetto extra di bevande e son stata in crociera per 12 giorni).......;)[/QUOTE]


Se ti riferisci hai tuoi parametri sono d'accordo, però ci sono persone che in crociera che fanno delle belle spese ed escursioni fatte con la compagnia e i drink pagato tutto a bordo
 
Top