Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: E' meglio prenotare in anticipo?

Utente livello Junior L'avatar di lul¨29
    CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da danigata Visualizza Messaggio
    Ciao Lulu', noi siamo in due. Ho prenotato la crociera con MSC Meraviglia con partenza 13 settembre. Cabina interna esperienza bella. Visto i prezzi, non ho preso quella con il balcone...penso che un po' soffrir˛ ...ho sempre preso quella con il balcone...ma 1600€ in pi¨ mi sembra un "tantino" esagerato, li spendo in altro modo....il conto alla rovescia Ŕ ancora mooolto lungo!!!
    Ho visto quella crociera che hai prenotato e piace molto anche a me.Si ferma 2 notti a S. Pietroburgo e fa molti scali.Ho solo paura che faccia troppo freddo....
    Hai prenotato direttamente o in agenzia online?
    Beh 1600 euro sono troppi, la penso come te.

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    CittÓ
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da lul¨29 Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhio in rete, ed effettivamente Ŕ meglio prenotare in anticipo, come voi mi suggerite.
    A questo punto quando Ŕ il periodo migliore per il clima?Ho visto la crociera che parte il 13 settembre con MSC meraviglia ( che mi piace molto) ma non farÓ troppo freddo?E di sicuro il sole a mezzanotte non c'Ŕ pi¨.....
    Se per caso dovessimo avere qualche problema....penso alla salute, perderemmo tutto?
    Tranquillo...il sole di mezzanotte nel mar baltico non esiste...Ú visibile molto molto pi˙ a nord...quindi con la crociera che risale la Norvegia.
    A settembre mediamente fa giß ôfreddoö o meglio, non fa caldo, mediamente...
    Luglio e agosto sono il top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente L'avatar di danigata
    CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    Ciao Lul¨...per quanto riguarda il clima di San Pietroburgo a settembre, la temperatura media Ŕ di 8/15 gradi. Certo fa un po' freschino l'ideale sarebbe da giugno ad agosto. Purtroppo io in quel periodo avrei problemi a prendere le ferie, settembre sono pi¨ tranquilla. Certo non credo di poter prendere il sole in piscina...ma io scelgo la crociera non propio per quello. Per quanto riguarda la questione " soldi" , se dovessi annullare la crociera 60 gg prima della partenza, ti verrebbe rimborsato tutto tranne 50Ç a testa. In poche parole perderesti 100Ç.

CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    Ho visto quella crociera che hai prenotato e piace molto anche a me.Si ferma 2 notti a S. Pietroburgo e fa molti scali.Ho solo paura che faccia troppo freddo....
    Hai prenotato direttamente o in agenzia online?
    Beh 1600 euro sono troppi, la penso come te.
    Ho prenotato in agenzia.

Utente livello Junior L'avatar di Antonio e Mr
    CittÓ
    Taranto
    Citazione Originariamente Scritto da danigata Visualizza Messaggio
    Ciao Lulu', noi siamo in due. Ho prenotato la crociera con MSC Meraviglia con partenza 13 settembre. Cabina interna esperienza bella. Visto i prezzi, non ho preso quella con il balcone...
    Ciao danigata. Anche noi giÓ prenotato com MSC Meraviglia per il 13 settembre e anche noi stavolta interna bella... effettivamente la differenza di prezzo per la cabina con balcone Ŕ davvero eccessiva! Avendo giÓ fatto esperienza di cabine con balcone, spero di non dovermene pentire e di non dover rimpiangere la senzazione di pienezza che si ha quando si guarda la luna e e il suo cono di luce mentre si sta navigando e comodamente stesi a letto !!
    Ma hai ragione: quei soldi si possono spendere in altro modo!

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    ciao,
    grazie per le risposte.
    A questo punto abbiamo individuato la crociera che ci piacerebbe fare, ed Ŕ quella che fa Meraviglia a settembre.
    Siamo indecisi sulle date: 2 settembre o 13......
    Un' agenzia online nel preventivo mi offre l'assicurazione gratuita ( quindi rimborso totale per l'annullamento il giorno prima) e un acconto per la prenotazione di solo 50 euro pi¨ 43.
    Ora dobbiamo vedere i voli per decidere quale data scegliere....il 13 Ŕ il mio compleanno e l'idea di salire in nave mi piace molto.
    Ho letto che da gennaio MSC, farÓ pagare le quote di servizio e non si potranno pi¨ stornare........peccato!
    Ultima modifica di lul¨29; 09-October-2017 alle 20:09

CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio e Mr Visualizza Messaggio
    Ciao danigata. Anche noi giÓ prenotato com MSC Meraviglia per il 13 settembre e anche noi stavolta interna bella... effettivamente la differenza di prezzo per la cabina con balcone Ŕ davvero eccessiva! Avendo giÓ fatto esperienza di cabine con balcone, spero di non dovermene pentire e di non dover rimpiangere la senzazione di pienezza che si ha quando si guarda la luna e e il suo cono di luce mentre si sta navigando e comodamente stesi a letto !!
    Ma hai ragione: quei soldi si possono spendere in altro modo!
    Ciao Antonio...come ti capisco!!! A me piace prendere un the caldo la sera prima di andare a letto, sentire il mare e guardare la luna!!! Non so se ti sei giÓ informato, ma le cabine interne della Meraviglia sono un po' piccoline...pazienza...il the lo prender˛ sul ponte!...Beh allora partiamo insieme!!!

CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    ciao,
    grazie per le risposte.
    A questo punto abbiamo individuato la crociera che ci piacerebbe fare, ed Ŕ quella che fa Meraviglia a settembre.
    Siamo indecisi sulle date: 2 settembre o 13......
    Un' agenzia online nel preventivo mi offre l'assicurazione gratuita ( quindi rimborso totale per l'annullamento il giorno prima) e un acconto per la prenotazione di solo 50 euro pi¨ 43.
    Ora dobbiamo vedere i voli per decidere quale data scegliere....il 13 Ŕ il mio compleanno e l'idea di salire in nave mi piace molto.
    Ho letto che da gennaio MSC, farÓ pagare le quote di servizio e non si potranno pi¨ stornare........peccato!
    Vero Lul¨...le quote ormai si pagano
    Bello festeggiare il compleanno a bordo!!! Noi festeggeremo 30 anni di matrimonio.

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    ciao Danigata,
    non abbiamo ancora prenotato ma ormai manca poco.....spero di poterti fare gli auguri personalmente, per il vostro 30esimo.Noi abbiamo festeggiato il 25esimo l'anno scorso su Costa Magica.

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    Abbiamo prenotato finalmente!salpiamo il giorno del mio compleanno!!!
    Grazie a tutti per i consigli.

CittÓ
    Taranto
    E VAI!!!
    SarÓ senz'altro un bellissimo compleanno!!!
    e, come dice Danigata, partiremo tutti insieme!... peccato che ci sarÓ da aspettare parecchio

CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    Wow!!!! Antonio e Lul¨....magari potremmo trovarci per un caffŔ!...Beh l'attesa Ŕ un po' lunghina...meglio pensare ad altro...Abbiamo anche un compleanno e un'anniversario da festeggiare!!!!
    Ultima modifica di danigata; 12-October-2017 alle 22:57

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    dici un caffŔ prima della crociera???mhmhmhm impossibile. Tu Bergamo, Antonio Taranto, noi Gran Canaria.....impossibile!Dobbiamo aspettare un anno circa.
    Ma ce la faremo!

CittÓ
    Taranto
    Effettivamente per un caffŔ prima della crociera la vedo dura...
    ma un caffŔ a bordo non ce lo toglie nessuno! A proposito ...(e chiedo scusa per la mia ignoranza ...) ma Gran Canaria dove si trova?

CittÓ
    Bergamo
    Crociere effettuate
    10
    Ciao Lul¨ e Antonio...per il caffŔ intendevo sulla nave! ...metterci d'accordo ora sul luogo e l'orario ...forse Ŕ un po' presto

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •