Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Costa Victoria. Perchè sceglierla?

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5

Costa Victoria. Perchè sceglierla?

Buonasera a tutti!
    Come da titolo, vorrei i Vostri pareri sul perché scegliere Costa Victoria, aldilà dell'itinerario visto che ne ho già due in mente...
    Mi ricordo di averla visitata moltissimi anni fa con una mia amica agente di viaggio, all'incirca nel periodo di inaugurazione del PalaCrociere di Savona, e l'avevo trovata molto bella. Però essendo passato tanto tempo e avendo solo avuto un assaggio di servizi, vorrei sentire anche chi, come voi, vi ha effettuato crociere.
    Perciò.... pronti? Via!!!!

Vi aspetto!!!

Mary
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia)*2015 Costa Favolosa*2016 Costa Mediterranea*2016 Costa Fascinosa*2017 Costa Luminosa*2018 Costa Victoria*2019 Costa Smeralda

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Perché sceglierla?
    Perché è bella , e lo hai detto anche tu! Perché è stata la nave su cui ho fatto la mia prima crociera , questo lo aggiungo io!!
    Ne ho un buon ricordo...affettivo e ci sono stata molto bene. Esteticamente studiata con la cura dei particolari e una buona apertura verso il mare. Ricordo la bella passeggiata sui ponti più alti ed anche quella sotto le scialuppe. Sono passati molti anni per cui non potrei dirti di più sui servizi allora mi ero trovata molto bene.
    Prediligo navi piccole , rispetto ai nuovi condomini sul mare, e Victoria ha tutte le caratteristiche che più ricerco in una crociera.
    Come te, attendo il suo rientro e confido di risalirci.

Ciao!
    Ultima modifica di capricorno; 16-October-2017 alle 10:27
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    La mia risposta è come quella di Capricorno, solo bella.

Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ciao Capricorno ,
    Fino a ora la nave che io (ma anche mio marito) amo di più è la Mediterranea, ma purtroppo è quella su cui il seienne non si è trovato meglio...
    E da qui i miei dubbi. Fosse per me sarei già a bordo! Posso chiedere in che tipo di cabina eri? Noi al massimo ci possiamo permettere una vista mare, anche perché le interne sembrano così piccole...
    Ultima modifica di rebel969; 16-October-2017 alle 20:47 Motivo: Errore

Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    La mia risposta è come quella di Capricorno, solo bella.
    Ciao, quanto tempo fa sei stato su Victoria?

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Che bella la Costa Victoria con quei bellissimi saloni.............mi ricordo benissimo il Tea Time delle h.15,00 dove ragazze orientali vestite da Geishe preparavano il the' e gli ospiti potevano scegliere il gusto del thè in foglia.Io prendevo sempre cinnamon e con un cucchiaino prendevano del thè e lo riponevano in un sacchettino traforato e ti davano la tazza con acqua calda, poi ti dirigevi in un'altra postazione per prendere i biscotti.....che bei ricordi, ora non so se il thè lo servono ancora in questo modo.

Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Che bella la Costa Victoria con quei bellissimi saloni.............mi ricordo benissimo il Tea Time delle h.15,00 dove ragazze orientali vestite da Geishe preparavano il the' e gli ospiti potevano scegliere il gusto del thè in foglia.Io prendevo sempre cinnamon e con un cucchiaino prendevano del thè e lo riponevano in un sacchettino traforato e ti davano la tazza con acqua calda, poi ti dirigevi in un'altra postazione per prendere i biscotti.....che bei ricordi, ora non so se il thè lo servono ancora in questo modo.
    Wow...che spettacolo! Queste si che sono coccole!
    E tu in che cabina alloggiavi?
    Noi saremo in 3..

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Io avevo una cabina interna, ma tieni presente che la mia crociera risale al 2006, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.

Utente livello Gold
    Le ragazze orientali si sono invecchiate, il the ' e' a pagamento così anche i biscottini.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    Le ragazze orientali si sono invecchiate, il the ' e' a pagamento così anche i biscottini.
    E bè .....il tempo è passato anche per loro

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Io appena letto che sarebbe rientrata nel mediterraneo, e avendo letto delle belle sviolinate qui sul forum (non ho avuto il piacere di provarle pre-Cina), appena hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate, ho prenotato! Anche perché l'itinerario che farà nelle Baleari è niente male!
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Io avevo una cabina interna, ma tieni presente che la mia crociera risale al 2006, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo.
    ho avuto il piacere di salire a bordo di Victoria nel 2004 e confermo le coccole del the'......... ricordo con piacere anche la piscina interna. l'unica unita con questa caratteristica
    Citazione Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
    .....purtroppo sono cambiate tante cose in casa Costa e non solo

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Io appena letto che sarebbe rientrata nel mediterraneo, e avendo letto delle belle sviolinate qui sul forum (non ho avuto il piacere di provarle pre-Cina), appena hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate, ho prenotato! Anche perché l'itinerario che farà nelle Baleari è niente male!
    Perbacco non ne perdi una!!!!
    Posso sapere l'itinerario?

Utente livello Gold
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Ciao Serena, che periodo ed itinerario?
    Avrei Pacifica ai primi di maggio ma posso sempre cambiare

Inviato da Old iPad carbonella munito
    (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Città
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    Perbacco non ne perdi una!!!!
    Posso sapere l'itinerario?
    Citazione Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
    Ciao Serena, che periodo ed itinerario?
    Avrei Pacifica ai primi di maggio ma posso sempre cambiare

Inviato da Old iPad carbonella munito
    Rispondo a entrambi...
    Settimana di ferragosto, dal 12 al 19 agosto, imbarco e sbarco a Savona...
    L'itinerario è bellissimo (per me) e non c'è nemmeno la giornata di navigazione, Olbia, Port Mahon (Minorca), Ibiza, Palma di Maiorca, Tarragona, Savona... A Ibiza e Tarragona si parte rispettivamente alle 4 e alle 2 di notte, quindi si può scendere anche la sera... Come ho detto a Christian l'itinerario mi ha risposto "ma non hai ancora prenotato????"
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

• Pubblicità

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •