• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

msc splendida 05/08/2017 al 12/08/2017 mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO2008

New member
salve a tutti
con la mia famiglia e degli amici siamo partite per la crociera in oggetto. Precisazione è la settima crociera che faccio in sequenza la prima con costa le altre 5 con norvegian jade e epic e l'ultima con msc splendida.
RAGAZZI: UNA GROSSA DELUSIONE NON CI SONO PARAGONI TRA COSTA/MSC E LE NAVI AMERICANE DELLA NORVEGIAN
Nave molto sporca, mangiare a buffet molto scarso e di bassa qualità, personale scortese.
 

Van

New member
Cosa intendi per molto sporca. Io sono scesa il 31 e a meno che io non sia abituata a vivere nelle stalle io tutta questa sporcizia non l'ho riscontrata. Sopratutto al buffet. Pulivano sempre e non appena ti alzavi aarivava subito qlc a pulire.
 

Veronique

New member
salve a tutti
con la mia famiglia e degli amici siamo partite per la crociera in oggetto. Precisazione è la settima crociera che faccio in sequenza la prima con costa le altre 5 con norvegian jade e epic e l'ultima con msc splendida.
RAGAZZI: UNA GROSSA DELUSIONE NON CI SONO PARAGONI TRA COSTA/MSC E LE NAVI AMERICANE DELLA NORVEGIAN
Nave molto sporca, mangiare a buffet molto scarso e di bassa qualità, personale scortese.

Caspita, hai qualche foto per mostrarci le condizioni?
 

crociera

Active member
salve a tutti
con la mia famiglia e degli amici siamo partite per la crociera in oggetto. Precisazione è la settima crociera che faccio in sequenza la prima con costa le altre 5 con norvegian jade e epic e l'ultima con msc splendida.
RAGAZZI: UNA GROSSA DELUSIONE NON CI SONO PARAGONI TRA COSTA/MSC E LE NAVI AMERICANE DELLA NORVEGIAN
Nave molto sporca, mangiare a buffet molto scarso e di bassa qualità, personale scortese.

Raccontaci qualcosa, dài.

Come al solito...evanuit.
 

pivo1964

New member
confermo poca pulizia

confermo poca pulizia

Buonasera a tutti, anche io ero a bordo dal 5 agosto. Sono molti anni che faccio crociere ed è la prima volta in assoluto che ho visto così tanta sporcizia. L'ho segnalato nel questionario perchè adoro MSC e non sono mai successe cose di questo tipo. Nel dettaglio, ai dispenser del caffè e del latte c'erano moscerini sia appiccicati al beccuccio che svolazzanti. Gli inservienti usavano lo stesso straccio per pulire sia le sedie che i tavoli. Li ho osservati per tutta la settimana. Il risultato è stato che sedie molto unte e tavoli con capelli. L'ascensore vicino alla mia cabina presentava macchie di cibo non sono mai state pulite in tutta la settimana. Tralascio la cabina perchè so per esperienza che "va a fortuna" dipende dal cabinista che trovi. Il 17/9 mi imbarco su Msc Meraviglia e spero di passare una vacanza migliore. Sicuramente sarà così perchè Msc di solito non mi delude.
 

Van

New member
Ma vi aiuterebbe capire meglio se avessi delle foto. Che cabina avevi? Io di moscerini nel buffet non ne ho mai visti.
 

pivo1964

New member
msc splendida

msc splendida

Io avevo la cab interna 8028. Non ho foto, mi porto a casa solo i momenti belli, non quelli brutti. Ad ogni modo, dici di essere scesa il 31, io sono scesa il 12 e lamentele ce ne sono state tante, probabilmente msc ha posto rimedio. Di solito sono precisi.
 

Van

New member
Io sono scesa prima e di lamentele in giro non ne ho sentite. Noi ervamo al ponte 10. Che devo dire, avranno avuto un calo fisiologico. Però se avrei visto dei moscerini nei dispenser una foto l'avrei fatta.
 

pivo1964

New member
io ho pensato che essendo agosto , con la nave piena, probabilmente erano in difficoltà e non ho fatto foto perchè non voglio pubblicizzare un momento di defaillance di msc ove mi sono trovata sempre bene. Per quanto riguarda le lamentele probabilmente abbiamo frequentato persone diverse. Adogni modo buon per te che hai fatto una bella vacanza al contrario di me. Ma mi rifarò tra 15 gg sulla Meraviglia:) o almeno lo spero.....
 

Van

New member
Mah penso che sicuramente avrete fatto una bella vacanza pure voi. Al ristorante avrete mangiato sicuramente bene credo, e il divertimento sulla nave di sicuro non e' mancato. Beati voi che a distanza di poco ne farete un altra. Chissa a quando x noi la prossima.
Sto pensando alla seaview.
 

pivo1964

New member
Non è stata una bella vacanza ma passiamo oltre e guardiamo con fiducia alla prossima:) la Seaview l'ho prenotata per il 04.11.2018, non so cosa aspettarmi ma ti saprò dire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top